ragazzi... un consiglio.. ho trovato dei Gotama nuovi (sagione 07/08) a 350 euro... ho girato un po in internet ma non sono riuscito a capire se è un buon prezzo... che dite li compro?? sono alto 170 e peso 65 che dite è meglio 176cm o 183cm ??
ciao son contento che tu abbiua scelto un vero sci da freeski, devo dire che è uno dei migliori sulla piazza. tieni però ben presente che questo va utilizzato quasi esclusivanmente in fresca ha una larghezza al ponte di oltre 10 cm quindi in pista -con neve battuta e dura- risuta lento, anzi di più, fare un cambio di spigolo; per l'altezza e dato che verrà impiegato in fresca ti consiglio il 176cm
grazie.. anch'io penso che 176 per me è la cosa migliore... li ho provati 2 we fa ad Adermatt su 1m di polvere... spettacolari!! l'unico dubbio che ho è che sono un po pesanti.. pensavo di montarci sopra dei diamir freeride e mi sa che con le pelli mi faccio un bel mazzo!! ma secondo te il prezzo è buono?
matt.. purtroppo lo so ma quando scendi con gli sci da free ti diverti molto di più... certo con degli sci da alpinismo che pesano 1Kg è molto più facile la salita ma meno divertente la discesa... e poi non sono un banca non posso avere 3 paia di sci !!