Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Gotama
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Vieri

3 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 10:31:52   Permalink alla discussione Invia a Vieri un Messaggio Privato Aggiungi Vieri alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ragazzi... un consiglio..
ho trovato dei Gotama nuovi (sagione 07/08) a 350 euro... ho girato un po in internet ma non sono riuscito a capire se è un buon prezzo... che dite li compro??
sono alto 170 e peso 65 che dite è meglio 176cm o 183cm ??

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 11:13:15   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao son contento che tu abbiua scelto un vero sci da freeski, devo dire che è uno dei migliori sulla piazza.
tieni però ben presente che questo va utilizzato quasi esclusivanmente in fresca ha una larghezza al ponte di oltre 10 cm quindi in pista -con neve battuta e dura- risuta lento, anzi di più, fare un cambio di spigolo;
per l'altezza e dato che verrà impiegato in fresca ti consiglio il 176cm

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Vieri

3 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 11:23:29   Permalink al post Invia a Vieri un Messaggio Privato Aggiungi Vieri alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie.. anch'io penso che 176 per me è la cosa migliore...
li ho provati 2 we fa ad Adermatt su 1m di polvere... spettacolari!!
l'unico dubbio che ho è che sono un po pesanti.. pensavo di montarci sopra dei diamir freeride e mi sa che con le pelli mi faccio un bel mazzo!!
ma secondo te il prezzo è buono?

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 12:58:20   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si, il prezzo che ti praticano è buono, tieni presente che sul web, (vedi germania, austria ecc.) costa ancora oltre i 400€.

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 16:15:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non è uno sci da alpinismo... attenzione....

se vuoi fare le escursioni con le pelli di foca devi orientarti su ben altri sci, che so... Trab?
Questi sono sci da FR...

Vieri

3 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 17:31:12   Permalink al post Invia a Vieri un Messaggio Privato Aggiungi Vieri alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
matt.. purtroppo lo so ma quando scendi con gli sci da free ti diverti molto di più...
certo con degli sci da alpinismo che pesano 1Kg è molto più facile la salita ma meno divertente la discesa... e poi non sono un banca non posso avere 3 paia di sci !!

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 09:46:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un ottimo sci per la salita con pelli di foca e discesa su neve fresca è il dynafit FT Se7en Summits ...... provare per credere

http://www.dynafit.at/it/5/675/48171-FT_Se7en_Summits.html

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,42 secondi. Snitz Forums 2000