Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Che sciatore sono?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paolito

6 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 10:22:03   Permalink alla discussione Invia a paolito un Messaggio Privato Aggiungi paolito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
avrei bisogno di un vostro parere:
ho provato i nordica hot rod overdrive xbs
e gli atomic supercross sx7

con i primi mi son trovato benissimo, ottimo feeling e anche spazio ad un po' di numeri, con i secondi invece zero... li ho trovati faticosi e e sono addirittura cascato malamente un paio di volte...
ecco vi chiedo: che tipo di sciatore sono? e quali sci possono essere assimilati ai nordica? (i volkl tiger motion 3? e gli Ac?)
vorrei comprarne un paio ma mi scoccerebbe buttar via i soldi....

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 10:31:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sei uno che ha la stessa nostra malattia .
Benvenuto.

Se per sapere chi sei ti riferisci a che livello tecnico appartieni dai un occhiata a questi video http://www.amsao.it/main.php?curr_liv=1&curr_id=31&prec_liv=0&prec_id=47&lang=it&sotto_livelli=&tip=1

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 11:17:16   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da paolito

Ciao a tutti!
avrei bisogno di un vostro parere:
ho provato i nordica hot rod overdrive xbs
e gli atomic supercross sx7

con i primi mi son trovato benissimo, ottimo feeling e anche spazio ad un po' di numeri, con i secondi invece zero... li ho trovati faticosi e e sono addirittura cascato malamente un paio di volte...
ecco vi chiedo: che tipo di sciatore sono? e quali sci possono essere assimilati ai nordica? (i volkl tiger motion 3? e gli Ac?)
vorrei comprarne un paio ma mi scoccerebbe buttar via i soldi....

risposta semplice: i Nordica

paolito

6 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 19:34:26   Permalink al post Invia a paolito un Messaggio Privato Aggiungi paolito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è che qui a modena nn sembra facile trovarli e per giunta temo siano fuori dal mio budget...
io nn sono uno sciatore esagerato ma è da un bel po' che ci vado,
mi sembra strano il non essermi per nulla sentito a mio agio con gli atomic, visto che tutti ne parlano bene....
vorrei.. degli sci che mi permetano di far l'asino (sto cercando di imparare ad andare all'indietro e mi diverto a fare i 360 su me stesso), la velocità, viste le piste e l'affluenza di gente, non m'interessa.. voglio semplicemnete divertirmi!
quindi a sto punto cosa posso provare di simile ai nordica?
volkl, salomon??

micio1330
Virata elementare

Veneto

112 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 00:11:17   Permalink al post Invia a micio1330 un Messaggio Privato Aggiungi micio1330 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao
penso sia naturale che tu ti sia trovato male con gli atomi e bene con i nordica...
sono due sci dall'anima completamente diversa.

anche io per pura esperienza personale non ho gradito i supercross e mi trovo bene con gli hotroad.

se vuoi fare il matto in e fuori pista.. un paio di twin tip
anche se penso che gli hot road per te possano essere realmente un buon investimento (strizzando l'occhio alla polivalenza)

Curva condotta? No grazie! anche Io... Curva condurrapata! (Nonno Paquito™)

paolito

6 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 10:37:19   Permalink al post Invia a paolito un Messaggio Privato Aggiungi paolito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco grazie questa è una info che nn sapevo...
allora a sto punto ti chiedo, secondo te tra le varie versioni di hotrod c'è molta differenza l'uno dall'altro????
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,85 secondi. Snitz Forums 2000