Autore |
Discussione |
|
paolito
6 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2008 : 10:22:03
|
Ciao a tutti! avrei bisogno di un vostro parere: ho provato i nordica hot rod overdrive xbs e gli atomic supercross sx7
con i primi mi son trovato benissimo, ottimo feeling e anche spazio ad un po' di numeri, con i secondi invece zero... li ho trovati faticosi e e sono addirittura cascato malamente un paio di volte... ecco vi chiedo: che tipo di sciatore sono? e quali sci possono essere assimilati ai nordica? (i volkl tiger motion 3? e gli Ac?) vorrei comprarne un paio ma mi scoccerebbe buttar via i soldi....
|
|
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2008 : 11:17:16
|
Citazione: Messaggio inserito da paolito
Ciao a tutti! avrei bisogno di un vostro parere: ho provato i nordica hot rod overdrive xbs e gli atomic supercross sx7
con i primi mi son trovato benissimo, ottimo feeling e anche spazio ad un po' di numeri, con i secondi invece zero... li ho trovati faticosi e e sono addirittura cascato malamente un paio di volte... ecco vi chiedo: che tipo di sciatore sono? e quali sci possono essere assimilati ai nordica? (i volkl tiger motion 3? e gli Ac?) vorrei comprarne un paio ma mi scoccerebbe buttar via i soldi....
risposta semplice: i Nordica |
|
|
|
paolito
6 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2008 : 19:34:26
|
è che qui a modena nn sembra facile trovarli e per giunta temo siano fuori dal mio budget... io nn sono uno sciatore esagerato ma è da un bel po' che ci vado, mi sembra strano il non essermi per nulla sentito a mio agio con gli atomic, visto che tutti ne parlano bene.... vorrei.. degli sci che mi permetano di far l'asino (sto cercando di imparare ad andare all'indietro e mi diverto a fare i 360 su me stesso), la velocità, viste le piste e l'affluenza di gente, non m'interessa.. voglio semplicemnete divertirmi! quindi a sto punto cosa posso provare di simile ai nordica? volkl, salomon?? |
|
|
micio1330
Virata elementare
Veneto
112 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2008 : 00:11:17
|
ciao penso sia naturale che tu ti sia trovato male con gli atomi e bene con i nordica... sono due sci dall'anima completamente diversa.
anche io per pura esperienza personale non ho gradito i supercross e mi trovo bene con gli hotroad.
se vuoi fare il matto in e fuori pista.. un paio di twin tip anche se penso che gli hot road per te possano essere realmente un buon investimento (strizzando l'occhio alla polivalenza) |
Curva condotta? No grazie! anche Io... Curva condurrapata! (Nonno Paquito™) |
|
|
paolito
6 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2008 : 10:37:19
|
ecco grazie questa è una info che nn sapevo... allora a sto punto ti chiedo, secondo te tra le varie versioni di hotrod c'è molta differenza l'uno dall'altro???? |
|
|
|
Discussione |
|