Autore |
Discussione |
|
il benzinaio
Virata elementare
Val D'Aosta
95 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2004 : 20:24:59
|
Ciao a tutti da Flavio il Benzinaio di La Thuile (AO) Avverto tutti che da oggi 28/05/04 è aperto il valico del Piccolo S. Bernardo. La foto scattata dimostra i quasi 5 mt di neve ancora presenti in alcune zone. http://www.ilbenzinaio.it/LaFotodelgiorno.htm Il valico ,ricordo, porta direttamente in Francia esattamente in Savoia nella zona della Val d'Isere. Perciò chiunque volesse andare a sciare in quella zona quest'estate può o anzi deve passare da La Thuile. Un saluto a tutti da Flavio il benz.
|
lathuileaffitta.com |
Modificato da - il benzinaio in data 28 mag 2004 21:45:26 |
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2004 : 21:23:12
|
Citazione: Messaggio inserito da il benzinaio
Ciao a tutti da Flavio il Benzinaio di La Thuile (AO) Avverto tutti che da oggi 28/05/05 è aperto il valico del Piccolo S. Bernardo. La foto scattata dimostra i quasi 5 mt di neve ancora presenti in alcune zone. http://www.ilbenzinaio.it/LaFotodelgiorno.htm Il valico ,ricordo, porta direttamente in Francia esattamente in Savoia nella zona della Val d'Isere. Perciò chiunque volesse andare a sciare in quella zona quest'estate può o anzi deve passare da La Thuile. Un saluto a tutti da Flavio il benz.
ciao impressionante la foto!! penso che molti di noi passeranno di lì per andare a deux alpes.... ciao |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2004 : 21:27:42
|
no x andare a 2 alpes a meno che tu non sia della val d' aosta fai il monginevro!!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2004 : 21:34:39
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
no x andare a 2 alpes a meno che tu non sia della val d' aosta fai il monginevro!!!!
ah.. ok!! infatti non ero sicuro... non ci sono mai stato!! |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
|
|
comandanteturi
Sequenza di curve di base
Sicilia
258 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2004 : 00:13:09
|
a ke quota e' il passo? |
|
|
il benzinaio
Virata elementare
Val D'Aosta
95 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2004 : 07:30:38
|
circa 2100 mt |
lathuileaffitta.com |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2004 : 10:07:16
|
Citazione: Messaggio inserito da il benzinaio
circa 2100 mt
Impressionante! Sono state spesso a La Thuile (La tua neve!) a fine maggio ma non mi ricordavo di aver visto così tanta neve...
Per quella strada non si arriva anche a La Rosiere?
La strada "taglia" in due una delle piste di rientro? Mi sembra che fosse così... |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2004 : 11:15:24
|
sicuramente è stato un inverno molto diverso da quelli che ci siamo abituati negli ultimi vent' anni.... è molto strano vedere tutta questa neve e ricollegandomi ad un altro post..... che effetto farebbe il muro di neve, magari rosso..... bleh si Admin, la strada porta proprio a La Rosiere ed è la pista n° 7 che parte appunto dal passo e arriva a La Thuile, passa in pò x la strada e un pò fuori. |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 31 mag 2004 : 17:17:41
|
Ah Però impressionante la foto, per la serie strada stretta!
mi sa che una di ste domeniche ci vado a fare un giro perchè uno spettacolo cosi è da vedere da vicino!
|
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
|
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 31 mag 2004 : 18:29:18
|
bellissima la foto |
CHE MANCHE!?!?! |