Autore |
Discussione |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2008 : 16:05:01
|
Hola
Questa discussione la apro perchè per molti è difficile trovare posti dove noleggiare sci di gamma media e alta per provarli. Per tanto, invito tutti a fornire i propi indirizzi ed opinioni sul posto.
Io vi darò l'unico che conosco, non credo che vi serva alla maggioranza dato che è a La Molina in Spagna, ma comunque....
Hanno le gamme complete per adulti della Head e della Fischer, e le gammme basse e medie delle stesse marche per junior
Hotel Solineu
|
|
jacopo
Sequenza di curve di base
Toscana
248 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2008 : 16:12:55
|
livio sport a moena e passo san pellegrino
|
Ma amore, la libidine è qui! Sole, whisky e sei in pole position! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2008 : 09:34:12
|
... Per le zone di "mia competenza" ...
Alta Pusteria:
A Sesto, Kiniger Sport, negozio di articoli sportivi appena fuori Sesto, a duecento metri dalla funivia M. Elmo, e il noleggio situato proprio accanto alla funivia stessa. A Moso, Sport Holzer, a una trentina di dalla chiesa, stesso lato strada. A Versciaco, noleggio alla partenza della cabinovia M. Elmo
Noleggi stagionali in provincia di Treviso:
Gatto Sport, Selva del Montello: buon materiale, prezzi onesti e servizio ineccepibile.
|
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2008 : 22:55:28
|
celso sport, cecco sport , rino sport, tutti a Bormio, noleggio in paese e a Bormio 2000 per tutti e tre negozi fornitissimi dei top di gamma delle migliori marche, fischer, head, atomic, rossignol, volkl,k2, nordica, dynastar, elan......e da cdelso si possono povare anche sci "platinum" ovvero i GS a norme F.I.S. (fate attenzione costano 37 € al day)....sono andato ieri per noleggiarne uno ma purtroppo non erano disponibili!!!! |
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|