Autore |
Discussione |
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2008 : 17:21:38
|
e o e o e e o io e a o o oi u o u o' a o i e o e a o ie a e! |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
Modificato da - Frantz no Klammer in data 19 gen 2008 17:23:17 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2008 : 17:23:48
|
il primo che indovina vince un livello argento base
|
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2008 : 17:27:23
|
Hola
Nel o Sul? |
|
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2008 : 18:09:23
|
nel o sul dove? |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2008 : 18:40:52
|
Hola
Sul manico o nel
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2008 : 18:41:39
|
certo che rompete proprio er ca77o! con voi uno nun po' manco scrive come je pare!!!
a fra' e faccele più difficili!!!
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
k3v1n
Emilia Romagna
7 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2008 : 18:57:40
|
Si chiama linguaggio sms il nostro,voi "vecchi" siete rimasti a romperci con il vostro dialetto del cavolo e noi ci siamo evoluti..quindi evolviti perchè se ti devo fare un testo il LINGUAGGIO SMS non capiresti niente!
Voi insegnate a sciare io il nostro linguaggio ci state?? |
Modificato da - k3v1n in data 19 gen 2008 19:00:44 |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2008 : 19:04:48
|
Hola
No gracias guapo |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2008 : 23:42:03
|
figliolo, io il linguaggio SMS lo conosco e lo uso se proprio devo... tu sai scrivere come una persona normale?
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
Modificato da - Nexus 7 in data 20 gen 2008 17:20:08 |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2008 : 12:54:45
|
Sono felice di inserirmi nel gruppo dei vecchi..... le vocali sono così belle da pronunciare.... |
|
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2008 : 19:19:48
|
Citazione: Messaggio inserito da k3v1n
Si chiama linguaggio sms il nostro,voi "vecchi" siete rimasti a romperci con il vostro dialetto del cavolo e noi ci siamo evoluti..quindi evolviti perchè se ti devo fare un testo il LINGUAGGIO SMS non capiresti niente!
Voi insegnate a sciare io il nostro linguaggio ci state??
veramente abbiamo iniziato ad usarlo nelle chat tanti ma tanti anni anni or sono: copioni!!!! hai qke altra cosa da barattare? |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2008 : 19:29:39
|
comunuque..... io accetto la sfida.... scrivici un testo in SMSese, e vediamo cosa riusciamo a tradurre.... |
|
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2008 : 10:49:01
|
... Chissà perchè, sono allineato al caro Nexus ... Io a scuola ho studiato pure stenografia, figurati se non son capace di scrivere lasciando fuori le vocali ! E' che, per formazione umanistica e carattere forse un pò da esteta, mi piace usare l'italiano così com'è, nelle comunicazioni, e ricorrere a troncature ed abbreviazioni solo quando è strettamente necessario. Cercando di dare pari dignità a forma e contenuto ... Se voglio una lingua concisa e precisa uso l'inglese , per cantare e far la corte alle ragazze c'è il francese, per impartire comandi ai cani e far muovere gli eserciti c'è il tedesco... E a un sms che diventa una via di mezzo tra un codice fiscale e una schedina preferisco comporre il numero e far due parole a voce, magari in dialetto triestino !
P.S. Il dialetto è una cosa, la lingua italiana un'altra ... Quella in cui ci esprimiamo qui sul forum è la lingua italiana; dialetti sono il napoletano, il romanesco, il veneziano, il genovese etc etc... E pure loro ogni tanto fan la loro comparsa qui sul forum ... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2008 : 11:17:07
|
mi trov asslutmnt d'ccord con ott su tutt... se trov qul figl di B.D. che mi ha venddtt qst. tast. x 4 sold moo magno vivo !! |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2008 : 11:59:56
|
Citazione: Messaggio inserito da otto piedi
... Chissà perchè, sono allineato al caro Nexus ... ........
Hola
Quando dice che er francè e io rompiamo er..... |
|
|
Discussione |
|