Autore |
Discussione |
stef
7 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 10:45:00
|
salve. mi hanno detto che quando scio sembra che mi tremino o meglio vibrano le gambe. puo' essere che avevo le gambe stanche? o perche sciavo con i very wedze da 132 cm ? premetto che sono alto cm 167 e peso 57 kg livello argento. secondo voi come posso rimediare a questo?
|
|
piccolo
Cristiania
Lombardia
653 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 12:30:03
|
mia idea....sicuramente le gambe stanche potrebbero esere e un motivo e sciando con degli sci cosi corti senti molto le vibrazioni soprattutto in derapata che ti fanno "tremare" |
La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
piccolo
Cristiania
Lombardia
653 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 12:30:36
|
ah dimenticavo ciao e benvenuto |
La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 21:20:27
|
secondo me non dai la pressione adeguata agli sci, oppure l' esterno troppo distante dal baricentro, per cui non riesci a starci sopra e quindi vibra.
ciao |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
skiman90
Cristiania
Lombardia
792 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 21:43:27
|
anche secondo me non eri ben sopra lo sci,ti lasciavi un pò portare e poi anche la stanchezza ci ha messo del suo |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2008 : 12:04:11
|
Ogni considerazione tecnica è, purtroppo, dipendente anche e soprattutto dal tipo di materiali da te usati. Utilizza un paio di sci seri () e normali : vedrai che le cose andranno sicuramente meglio. |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2008 : 13:50:17
|
Messaggio inserito da Nonno PaquitoX
Stef prima di risponderti mi potresti rispondere a qualche domanda?
"mi hanno detto che quando scio sembra che mi tremino o meglio vibrano le gambe" Ma te non ti eri accorto?
In un'altra incarnazione ti chiamavi Xcarve?
Grazie. |
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2008 : 16:27:40
|
|
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2008 : 21:47:19
|
a mè tremano le gambe quando ho dietro alle code xcarve! |
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2008 : 01:18:07
|
Hola
Se sei Xcarve potresti salutare, molti ti ricordiamo con simpatia... |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2008 : 09:55:30
|
Convengo che se prendi un paio di sci veri il problema dovrebbe sparire... vado OT: ma qual'è il divertimento con un paio di we'dze 132??? Chiedo, cosa ci puoi fare alla fine? |
|
|
|
HansKnauss
Conduzione
Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2008 : 10:17:25
|
Citazione: Messaggio inserito da phioma
... vado OT: ma qual'è il divertimento con un paio di we'dze 132??? Chiedo, cosa ci puoi fare alla fine?
Quoto. Rientrando nella discussione, i motivi possono essere molteplici, ma prima di tutto bisognerebbe capire cosa intendevano quando ti hanno detto che ti tremavano le gambe. L'ipotesi più fondata è certamente quella che imputa agli sci la sciata deficitaria, oppure alla posizione sugli sci. |
http://spikedwheels.splinder.com/ www.labandadelbraga.com RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2008 : 18:11:53
|
beh se magari Stef ci illuminasse, potremmo rispondere senza andare a casaccio |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Bungalow8
Virata elementare
Estero
138 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2008 : 18:33:52
|
Mi sembra difficile che a uno tremano le gambe sciando e non capisca che diavolo gli stia succedendo...Mah, mi sembra una bufala |
|
|
stef
7 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2008 : 14:31:02
|
ciao rieccomi. provate a fare giacomo giacomo con le gambe in una semplice diagonale e capirete il mio problema . ah , dimenticavo che, ogni tanto mi sbatte uno sci contro l' altro. dovrebbe essere comunque stanchezza , secondo me . potreste comunque consigliarmi qualche marca e modello di sci ?? come ho gia' detto sono alto cm 167 e peso circa 67 kq. ho gli scarponi con flex di 80 e sono livello argento base o poco piu'. grazie a tutti voi. |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2008 : 23:32:23
|
non è stanchezza.. è proprio un errore tecnico... seduto e sull' interno... io spenderei i soldi degli sci per un buon maestro e gli sci li noleggerei
|
|
|
|
Discussione |
|