Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 perchè mi tremano le gambe ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

stef

7 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2008 : 10:45:00   Permalink alla discussione Invia a stef un Messaggio Privato Aggiungi stef alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
salve. mi hanno detto che quando scio sembra che mi tremino o meglio vibrano le gambe.
puo' essere che avevo le gambe stanche? o perche sciavo con i very wedze da 132 cm ? premetto che sono alto cm 167 e peso 57 kg livello argento. secondo voi come posso rimediare a questo?

piccolo
Cristiania

Lombardia

653 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2008 : 12:30:03   Permalink al post  Invia a piccolo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccolo Invia a piccolo un Messaggio Privato Aggiungi piccolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mia idea....sicuramente le gambe stanche potrebbero esere e un motivo e sciando con degli sci cosi corti senti molto le vibrazioni soprattutto in derapata che ti fanno "tremare"

La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

piccolo
Cristiania

Lombardia

653 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2008 : 12:30:36   Permalink al post  Invia a piccolo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccolo Invia a piccolo un Messaggio Privato Aggiungi piccolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah dimenticavo ciao e benvenuto

La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2008 : 21:20:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
secondo me non dai la pressione adeguata agli sci, oppure l' esterno troppo distante dal baricentro, per cui non riesci a starci sopra e quindi vibra.

ciao

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2008 : 21:43:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche secondo me non eri ben sopra lo sci,ti lasciavi un pò portare e poi anche la stanchezza ci ha messo del suo

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2008 : 12:04:11   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ogni considerazione tecnica è, purtroppo, dipendente anche e soprattutto dal tipo di materiali da te usati. Utilizza un paio di sci seri () e normali : vedrai che le cose andranno sicuramente meglio.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2008 : 13:50:17   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Nonno PaquitoX

Stef prima di risponderti mi potresti rispondere a qualche domanda?

"mi hanno detto che quando scio sembra che mi tremino o meglio vibrano le gambe" Ma te non ti eri accorto?

In un'altra incarnazione ti chiamavi Xcarve?

Grazie.

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2008 : 16:27:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2008 : 21:47:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a mè tremano le gambe quando ho dietro alle code xcarve!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2008 : 01:18:07   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Se sei Xcarve potresti salutare, molti ti ricordiamo con simpatia...

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2008 : 09:55:30   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Convengo che se prendi un paio di sci veri il problema dovrebbe sparire... vado OT: ma qual'è il divertimento con un paio di we'dze 132??? Chiedo, cosa ci puoi fare alla fine?

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2008 : 10:17:25   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da phioma

... vado OT: ma qual'è il divertimento con un paio di we'dze 132??? Chiedo, cosa ci puoi fare alla fine?

Quoto.
Rientrando nella discussione, i motivi possono essere molteplici, ma prima di tutto bisognerebbe capire cosa intendevano quando ti hanno detto che ti tremavano le gambe. L'ipotesi più fondata è certamente quella che imputa agli sci la sciata deficitaria, oppure alla posizione sugli sci.

http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2008 : 18:11:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh se magari Stef ci illuminasse, potremmo rispondere senza andare a casaccio

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Bungalow8
Virata elementare

Estero

138 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2008 : 18:33:52   Permalink al post Invia a Bungalow8 un Messaggio Privato Aggiungi Bungalow8 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sembra difficile che a uno tremano le gambe sciando e non capisca che diavolo gli stia succedendo...Mah, mi sembra una bufala

stef

7 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2008 : 14:31:02   Permalink al post Invia a stef un Messaggio Privato Aggiungi stef alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao rieccomi. provate a fare giacomo giacomo con le gambe in una semplice diagonale e capirete il mio problema . ah , dimenticavo che, ogni tanto mi sbatte uno sci contro l' altro. dovrebbe essere comunque stanchezza , secondo me . potreste comunque consigliarmi qualche marca e modello di sci ?? come ho gia' detto sono alto cm 167 e peso circa 67 kq. ho gli scarponi con flex di 80 e sono livello argento base o poco piu'. grazie a tutti voi.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2008 : 23:32:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non è stanchezza.. è proprio un errore tecnico... seduto e sull' interno...
io spenderei i soldi degli sci per un buon maestro e gli sci li noleggerei

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,99 secondi. Snitz Forums 2000