Autore |
Discussione |
Hatfjell
Cristiania
635 Messaggi |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2008 : 14:29:05
|
... Mannaggia, non video il video ...
Ah, Ormezzano... Un pò De Amicis, un pò Platinette ! Però non sapevo che la magica Denise fosse allenata da Michael Bont , pensavo si allenasse con la squadra ... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Hatfjell
Cristiania
635 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2008 : 14:30:54
|
Citazione: Messaggio inserito da otto piedi Però non sapevo che la magica Denise fosse allenata da Michael Bont , pensavo si allenasse con la squadra ...
Neanch'io...pensavo che Bont fosse un preparatore atletico |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2008 : 15:18:36
|
Ma se sono mesi che lo scrivo?
E sono anni che ripeto che tutti e tutte hanno allenatori personali oltre a quelli della nazionale...non vedo cosa ci sia da stupirsi!
Non è credibile che una ragazza/o si alleni solo con il gruppo nazionale, altrimenti di allenamenti ne farebbe davvero pochi.
Tutti hanno il proprio tecnico di fiducia, con cui lavorano al di fuori dei raduni previsti dalla fisi. A spese proprie ovviamente, chi può permetterselo.
esempio: - Pirolo è allenato da Donadoni? No, da Ancelotti, che lo cede a Donadoni quando va in nazionale - Howe è allenato da Mazzauffo? No, da mamma Renèè con la consulenza del responsabile federale, mazzauffo per l'appunto - Baldini è allenato da Gigliotti? sì, perchè il suo tecnico personale è anche responsabile del settore maratona in Fidal - Longo è allenato da Ghidini? no, da Scapin, con Ghidini che ne cura i lavori durante i raduni in nazionale...
e gli esempi si sprecano...
ormai non so più come spiegarlo...
|
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2008 : 15:32:02
|
Porta pazienza, Perlu ... Il nome me lo ricordavo perchè avevo letto qualcosa che avevi scritto circa gli allenamenti estivi, ma non sono (ancora...) così ben preparato sulle questioni sciistiche! Siccome a suo tempo si fece un certo discutere della necessità della Putzer di allenarsi "per conto proprio", pensavo che la prassi prevedesse degli allenamenti "di squadra"... Poi, ragionandoci, salta all'occhio la necessità di una preparazione più regolare, più "personalizzata" che non può esser coperta dagli addetti e dalle strutture "federali"! ... Ma che vuoi farci, nonostante l'apparenza di persona seria e posata non ragiono mica sempre ... A volte sono un pò distratto ! (Magari ho fatto pure un confronto a sproposito perchè la Putzer non si accontentava del solo allenatore ma voleva tutto un "team" che la seguisse ... O no?)
Tu comunque non darti per vinto e continua ad informare come fai sempre ... Vedrai che prima o poi impareremo a documentarci meglio prima di trasecolare ! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2008 : 16:02:15
|
Esatto Otto, esatto...
Proprio per questo in estate mi sono re-incavolato quando si dava della "rompiscatole" a Karen perchè si era permessa di allenarsi per qualche tempo con Pini, nell'autunno 2006. Come se le altre non lo facessero, ma sai...purtroppo il mondo dell'informazione si gode a fare baccano con "non-notizie"
ma come dici tu, val la pena continuare a ripeterlo, chissà mai che serva!!
|
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2008 : 16:30:14
|
... Eh, gli esami non finiscono mai... |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2008 : 16:30:57
|
Mi piace che nell'intervista su You Tube Denise dice che ha avuto fortuna per arrivare dove è arrivata...figurati se aveva sfortuna... Cmq molto interessante |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
Modificato da - Ravattina in data 16 gen 2008 16:32:07 |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2008 : 17:28:01
|
Brava Denise, umile e simpatica, veramente una grande |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2008 : 08:24:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Brava Denise, umile e simpatica, veramente una grande
Tanto più che dal sito della FISI si dice che la brava Denise e stata eletta anche "Atleta dell’Anno-Amazzoni Donne nello Sport". Penso sia un altro riconoscimento strameritato. |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2008 : 09:48:13
|
Giustissimo riconoscimento per la nostra grandissima Denise |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2008 : 12:42:23
|
Sempre da Milano Moda, bello scatto di Denise "griffata" Laura Biagiotti, ospite della sfilata della nota stilista
|
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2008 : 13:06:25
|
Ma che carina! |
|
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2008 : 18:42:09
|
http://www.fantaski.it/wc/skiers2_f.asp?atleta Karbon D. target blank Karbon /a _fp101.jpg" border="0">http://www.fantaski.it/wc/skiers2_f.asp?atleta Karbon D. target blank Karbon /a _fp108.jpg" border="0"> http://www.fantaski.it/wc/skiers2_f.asp?atleta Karbon D. target blank Karbon /a _fp109.jpg" border="0">http://www.fantaski.it/wc/skiers2_f.asp?atleta Karbon D. target blank Karbon /a _fp105.jpg" border="0">
|
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
Discussione |
|