Autore |
Discussione |
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2007 : 12:10:19
|
Allora domani si riparte, con una doppio-doppio appuntamento con gli slalom indoor: domani e venerdì le ragazze saranno a Bottrop, "buia e triste" cittadina tedesca mentre i ragazzi gareggeranno venerdì e sabato a Landgraaf, in Olanda.
Entrambi gli impianti sono stati "testati" dai due gruppi nel corso dell'estate; per quanto riguarda le ragazze si presentano all'appuntamento cariche e convinte di aver lavorato bene. Mi interessa soprattutto vedere come sta Claudia Morandini: nei mesi scorsi si è dedicata più al gigante che allo slalom, anche per non sovraccaricare troppo la schiena operata, anche se ormai sembra dare pochi segnali negativi. Purtroppo nel frattempo si è fatta un po' male ad una spalla, ma con un tutore dovrebbe sciare senza problemi.
Questi gli atleti impegnati nella prima uscita stagionale, come già riportato in homepage: donne: Irene Curtoni, Giulia Candiago, Anna Marconi, Alessia Pittin, Karoline Trojer, Claudia Morandini, Evelyn Gurschler, Sara Vollmann, Magdalena Eisath e Camilla Borsotti;
uomini: Christof Innerhofer, Luca Moretti, Manuel Pescollderungg, Luca Tiezza, Michel Davare, Matteo Marsaglia, Lucas Senoner, Siegmar Klotz, Hagen Patscheider, Luca Liore ed Andreas Erschbamer.
|
|
mummy
Virata elementare
123 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2007 : 13:05:23
|
solo una precisazione: maschi domani e venerdì e donne venerdì e sabto |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2007 : 13:22:24
|
sorry mi sono "sconfuso" con le date
Già che ci sono, visto che un po' di pubblicità non guasta, da un paio di settimane è on-line
www.claudiamorandini.com
dateci un'occhiata va...
...e per chi proprio fosse curioso di news e foto di Claudia...bè, non perda il numero di Race in edicola in questi gioni |
Modificato da - perlu in data 07 nov 2007 13:25:18 |
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2007 : 15:07:55
|
bè, non c'è ke dire: forza Azzurrini!!!! sperando che queste gare siano l'occasione di riscatto per gente come Senoner e Morandini che in passato erano stabilmente in CdM ma che poi, a causa di problemi di vario genere, sono stati nuovamente "retrocessi" in CE. |
|
|
cape
Sequenza di curve di base
318 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2007 : 18:53:53
|
qualcuno ha notizie da bottrop? non dovevano esserci i primi slalom femminili oggi? non ho trovato niente sul sito fis.. |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2007 : 18:55:24
|
ancora nessuna notizia, sto aspettando sms ma tardano anche quelli, mi son dimenticato di chiedere alle dirette interessate, ma mi viene il dubbio che fossero gare pomeridiane/serali...boh, appena so dico |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2007 : 22:28:27
|
Per ora sono usciti i risultati delle due prime manche, quelle Fis per intenderci. Prima la Fenninger, 19 Borsotti, 26 Trojer, 34 Curtoni, 40 Vollmann 48 Candiago, poi le altre. Marconi out, Morandini dns |
|
|
cape
318 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2007 : 22:39:33
|
bene grazie. hanno corso in notturna allora! |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 00:50:26
|
deludenti. quindi solo 2 alla finale? |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
cape
318 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 11:22:39
|
mancano ancora i risultati della manche di coppa europa, ma cosa aspettano a metterli sul sito fis??? |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 12:43:07
|
che sia finita? |
|
|
cape
318 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 12:54:32
|
boh, adesso sono usciti dei risultati sul sito fis della terza manche, che, se ho capito bene, dovrebbe essere quella buona x la coppa europa...invece sul sito della fisi nelle notizie danno per buoni i risultati delle prime due manches...aiuto! |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 14:31:24
|
Certo che le nostre slalomiste di Coppa Europa danno gia' adito alle peggiori prospettive: 26.a una Trojer che almeno slalomista non e' e 27.a una Borsotti che si teme sempre di piu' essere stata un fuoco di paglia 2 anni fa.
Non potrebbero allenarsi con quelle di CdM? |
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 15:01:21
|
Ma chi è che si è inventato le regole di queste gare?
La Borsotti dopo l'episodio delle Olimpiadi purtroppo è scomparsa, la stiamo perdendo temo... |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 15:33:56
|
Si' comunque davvero, che schifo di regole. in pratica conta solo qualificarsi alle 3.a manche, poi si azzerano i tempi. |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 19:19:08
|
Prime due manche della seconda giornata a Bottrop: davanti sempre la Fenninger, due azzurre qualificate per la gara di ce, Claudia Morandini (24ima) ed ancora Karoline Trojer 25ima. Piuttosto lontane le altre... |
|
|
Discussione |
|