Autore |
Discussione |
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2008 : 21:00:42
|
@Abracadambro
lo sò quello che è successo a Svindal e mi dispiace che non possa essere a Bormio a lottare con gli altri per conquistare la CdM e rendere ancora più avvincente questa stagione....e spero che si ripresenti al top l'anno prossimo.....
........ma quello che intendevo dire io era che a Bormio spero non ci sia lo Svindal fidanzato della Mancuso.....capisci... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
enzigua
Sequenza di curve di base
208 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2008 : 13:32:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Il polivalente
[quote]Messaggio inserito da Al Kiu
Niente da fare, esclusa domenica non ritengo soddisfacenti gli altri risultati <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> e si', quest'anno in discesa le manca una marcia ( buona per carita' , ma se mira al coppone dovrebbe andare di piu' , soprattutto nei tratti di scorrevolezza)in Super G dove potrebbe eccelere , sta facendo qualche errore di troppo e in gigante e' incostante...non e' lontanissima in classifica ma non sara' per nulla facile recuperere sulle altre ( ci sono ancora molte discese e slalom)
eh sì...purtroppo...a Cortina pensavo raccogliesse più punti...sarà difficile ripetere la scorsa stagione, mi sa che l'avversaria più pericolosa per la Hosp è la Riesch, in netta ripresa,finalmente un nome nuovo... |
|
|
Al Kiu
Virata elementare
53 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2008 : 18:53:31
|
non dimenticherei neanche la Vonn che quest'anno è decisamente in forma e quando non è prima è comunque tra le prime 5-6 |
|
|
lolloskiman
Virata elementare
110 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2008 : 19:57:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Al Kiu
non dimenticherei neanche la Vonn che quest'anno è decisamente in forma e quando non è prima è comunque tra le prime 5-6
soprattutto perchè ha dimostrato di saper andare forte in gigante e di essere da prime 20 in slalom |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2008 : 21:30:52
|
Scusate se intervengo nella discussione in ritardo:non parlo di sci sciato. Ho visto proprio oggi, in un negozio, il video demo della Lange, con la Mancuso protagonista. Bellissimo, anche perchè ci fa vedere la bella italoamericana senza veli, nel backstage, con le sue belle tettine (o tettone...) e il suo bel popo'...(questa non me la cesurate, eh?) Un filo di trucco...insomma da farsi doppiare il cd.
Come dissi in altra discussione, conobbi la Picaboo a Cortina , durante le solite gare veloci di gennaio: giuro, se avesse fatto solo un gesto, la mia famiglia starebbe adesso cavandosela da sola e maledicendomi, e io sarei a tagliar legna con gli yankee.....Una rossa - come dice De Gregori- "il cui volto ricorda il crollo di una diga..." |
Mauro B. |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2008 : 19:29:55
|
@magimail
non si trova su internet questo video????? |
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2008 : 19:32:29
|
Citazione: Messaggio inserito da magimail
Scusate se intervengo nella discussione in ritardo:non parlo di sci sciato. Ho visto proprio oggi, in un negozio, il video demo della Lange, con la Mancuso protagonista. Bellissimo, anche perchè ci fa vedere la bella italoamericana senza veli, nel backstage, con le sue belle tettine (o tettone...) e il suo bel popo'...(questa non me la cesurate, eh?) Un filo di trucco...insomma da farsi doppiare il cd.
Io avevo messo anche le foto come firma una volta |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2008 : 19:40:44
|
Dai rimetti ancora le foto.............. |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2008 : 01:04:23
|
Se TTNK me lo presta, e se la Blo (mia postatrice di immagini ufficiale) non fa la femminista, potrei anche rendervi partecipi.... |
Mauro B. |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2008 : 08:20:52
|
E dai, fallo per noi, facci sognare con le foto! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2008 : 10:50:00
|
Vabbè...se proprio insistete
Oh gli scarponi dovete guardare eh
|
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2008 : 10:53:22
|
Come dice Sellata..... vabbè. |
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2008 : 15:01:24
|
Nel suddetti video, anche Resi fa la sua bella figura |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Discussione |
|