Autore |
Discussione |
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 20 mag 2004 : 21:21:28
|
ho capito che x me è già stata un' impresa essere riuscita a cambiare l' avatar, per cui se non c' era il mitico rospus che mi dava una mano, la mia foto la vedavate col binocolo!!!!!http://unixplan.i77.integradns.com/ski/renata76_480.jpg |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 20 mag 2004 : 21:39:38
|
io non ho foto da bocia sugli sci...
|
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 20 mag 2004 : 21:40:22
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
ho capito che x me è già stata un' impresa essere riuscita a cambiare l' avatar, per cui se non c' era il mitico rospus che mi dava una mano, la mia foto la vedavate col binocolo!!!!!http://unixplan.i77.integradns.com/ski/renata76_480.jpg
Per dirla alla ladina:"ci coccola!" (Che tenera!)
|
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2004 : 12:07:02
|
Citazione: Messaggio inserito da casnas ... Per dirla alla ladina:"ci coccola!" (Che tenera!)
Concordo. Non mi sembra vero che anche lei è passata per lo spazzaneve... |
RealSki 2009 - Photo Gallery
|
Modificato da - Rospus in data 21 mag 2004 12:17:50 |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2004 : 12:19:34
|
ho capito che x me è già stata un' impresa essere riuscita a cambiare l' avatar, per cui se non c' era il mitico rospus che mi dava una mano, la mia foto la vedavate col binocolo!!!!!http://unixplan.i77.integradns.com/ski/renata76_480.jpg
Ciao Blossom, giusto per curiosità, perchè hai scelto di non far comparire la tua foto direttamente nel post? (Con il video l'avevi fatto...) |
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2004 : 12:33:46
|
senti, non farmi delle domande così difficili..... mi pareva di aver fatto la stessa cosa col video.... boh, sai che non ci capisco niente, di ste robe.... grazie x i complimenti a tutti, ed ebbene si, anch'io per pochino ho fatto lo spazzaneve e scaletta..... quanto la odiavooooooooo!!!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2004 : 12:49:23
|
senti, non farmi delle domande così difficili..... mi pareva di aver fatto la stessa cosa col video.... boh, sai che non ci capisco niente, di ste robe.... grazie x i complimenti a tutti, ed ebbene si, anch'io per pochino ho fatto lo spazzaneve e scaletta..... quanto la odiavooooooooo!!!!!
Io ho ricordi tremendi per uanto riguarda la scaletta da fare per risalire la pista il giorno delle selezioni dei corsi collettivi. Quel giorno era sempre il più caldo e soleggiato della vacanza!! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2004 : 12:57:10
|
senti, non farmi delle domande così difficili..... mi pareva di aver fatto la stessa cosa col video.... boh, sai che non ci capisco niente, di ste robe.... grazie x i complimenti a tutti, ed ebbene si, anch'io per pochino ho fatto lo spazzaneve e scaletta..... quanto la odiavooooooooo!!!!!
Ooops! Scusa, mi sono confuso con l'immagine del Nonno... Se vuoi far comparire l'immagine, aggiungi i tag relativi all'inizio ed alla fine del link. Se vai in "modifica" e clicchi sull'iconcina evidenziata capisci subito...
|
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2004 : 13:43:45
|
|
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2004 : 13:45:27
|
ce l'ho fatta..... ce l' ho fatta..... ce l'ho fattaaaaaaaaaaaa!!!!! yuppyyyy |
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2004 : 14:54:10
|
Querida Blossom
Complimenti. E dura vero?
Nonno Paquito |
|
|
Ciccio
Virata elementare
74 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2004 : 15:16:50
|
Però, carina ...bella posizione, espressione concentrata, divisa tecnica ma elegante. Molto graziosa. Sarebbe interessante vedere l'evoluzione |
Cicciobomba Cannoniere |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2004 : 16:29:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Ciccio
Però, carina ...bella posizione, espressione concentrata, divisa tecnica ma elegante. Molto graziosa. Sarebbe interessante vedere l'evoluzione
Eccola quì: http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1239 (Scusa se mi sono permesso, Blossom...) |
|
Modificato da - Rospus in data 21 mag 2004 16:30:27 |
|
|
Ciccio
Virata elementare
74 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2004 : 17:16:38
|
Ah, bello, bello. Oggi, a proposito di queste collettività che si formano in rete, si parla di "esperienza collettiva" e addirittura di "intelligenza collettiva": viste queste ultime tre risposte, che mi hanno risolto un problema, insegnandomi cose che non sapevo, comincio a credere che ci sia del vero. Ottimo il clip; partenza un pò prudente (ma se ne è già parlato) e poi bravissima. Super. Complimenti. Per la verità però, più che all'evoluzione "tecnica" di Blossom, mi riferivo all'evoluzione, diciamo, "personale"... |
Cicciobomba Cannoniere |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2004 : 17:16:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Rospus
Citazione: Messaggio inserito da Ciccio
Però, carina ...bella posizione, espressione concentrata, divisa tecnica ma elegante. Molto graziosa. Sarebbe interessante vedere l'evoluzione
Eccola quì: http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1239 (Scusa se mi sono permesso, Blossom...)
hai fatto benissimo... perchè chissà io dove lo mandavo.... |
|
|
|
Discussione |
|