Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Deflorian: "Ci voleva proprio! Ora avanti!"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2008 : 00:10:26   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Deflorian: "Ci voleva proprio! Ora avanti!"
di Luca Perenzoni

E' stato un vero piacere. Prendere in mano il telefono e chiamare Mirko Deflorian per complimentarsi di nuovo, come purtroppo non succedeva da tempo.

"Grande Deflo!" l'esclamazione viene spontanea. Dall'altra parte del telefono, nel fresco di Hinterstoder, c'è forse meno entusiasmo, quasi che la vittoria nel super-g odierno fosse una liberazione, una pagina definitivamente voltata a chiudere un capitolo piuttosto scuro.

"Ci voleva proprio. E' da un po' che mi sentivo in forma, ma quando le cose non vogliono andare non c'è molto da fare. Oggi ho sciato bene: la pista è di quelle toste; molto tecnica e davvero ghiacciata, degna di una coppa del Mondo. Sì, ci voleva proprio!"

E domani sotto con il gigante quindi...dai che in molti ti aspettano dov'eri un paio di anni fa!

"Eh, lo so! Spero di tornarci in fretta, ma dal canto mio continuerò a dare il massimo, come ho sempre fatto anche nei mesi scorsi...sai, a volte ci vuole anche un po' di fortuna e chissà che non sia arrivato il mio momento!"

Te lo auguriamo, Deflo...ma prima dei saluti c'è spazio anche per i complimenti di molti utenti di Fantaski, da sempre molto legati alla famiglia Deflorian. "Ovviamente li ringrazio tutti e mando un saluto speciale, sperando di rivederci presto!"

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8777 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2008 : 00:13:20   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ci voleva proprio e credo che se lo meriti di brutto
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2008 : 21:45:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FORZA DEFLO!

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,85 secondi. Snitz Forums 2000