Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2008 : 14:05:17
|
Wengen: Bode Miller domina la terza prova di Luca Perenzoni
Terza ed ultima prova nel segno di Bode Miller. Il trentenne di Franconia ha letteralmente dominato il Lauberhorn nella terza giornata di test cronometrati in vista delle gare del week-end. In una giornata disertata da molti protagonisti, lo statunitense ha completato il tracciato in 2:27"25, precedendo di oltre un secondo e mezzo il canadese Manuel Osborne Paradis mentre in terza piazza, a quasi due secondi, si trovano Klauss Kroell ed il pusterese Kurt Sulzenbacher che in un analisi complessiva della tre giorni di prove sembra trovarsi decisamente bene sull'eterno percorso dell'Oberland Bernese. Quinto tempo per Georg Streitberger davanti all'azzurro Roland Fischnaller con Silvano Varettoni decimo e Cristof Innerhofer tredicesimo. Alla prova hanno preso parte anche Florian Eisath, Alex Happacher, Michael Gufler e Kurt Pittschieler menrte Werner Heel, autore ieri del miglior tempo, non ha raggiunto il traguardo; squalificato Stefan Thanei. Domani le prove lasceranno spazio alle gare: si parte con la supercombinata, ma un occhio sarà sempre rivolto al cielo; l'incognita maltempo persiste.
In ogni caso domani saranno nove gli atleti in gara: Christoph Innerhofer, Peter Fill, Alex Happacher, Michael Gufler, Kurt Pittschieler, Florian Eisath, Stefan Thanei, Werner Heel, Patrick Staudacher.
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2008 : 15:57:57
|
se non sbaglio la prova della superk dovrebbe essere più corta. mi sembra che si parte da sotto il salto. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2008 : 16:14:01
|
Certamente è ridotta, sarà intorno al minuto e quaranta se non ricordo male. |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2008 : 16:39:10
|
Sulze mi sembra OK. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2008 : 18:16:26
|
Bode merita di vincere anche quest'anno,anche solo per come ha tirato l'ultima esse l'anno scorso. |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2008 : 20:32:29
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
se non sbaglio la prova della superk dovrebbe essere più corta. mi sembra che si parte da sotto il salto.
No, solo l'altra stagione per problemi di innevamento si è partiti proprio dall'Hundschopf mentre la normale partenza della libera SuperK è all'ingresso del curvone verso DX che precede la curva a Sx dell'Hundschopf... |
|
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2008 : 21:48:28
|
Forza Bode puoi vincere anche qui in discesa e perchè no io penso che se fa il tempone in discesa e per una volta controlla un'pò nello slalom può vincere anche la superk....anche se sono molto più fiducioso per domenica..... A Bormio avevo pronosticato la sua vittoria speriamo arrivi anche qui... |
|
|
doubleM
Sequenza di curve di base
Piemonte
248 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 01:34:18
|
Citazione: Messaggio inserito da phioma
[quote]Messaggio inserito da brunodalla
se non sbaglio la prova della superk dovrebbe essere più corta. mi sembra che si parte da sotto il salto. <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
No, solo l'altra stagione per problemi di innevamento si è partiti proprio dall'Hundschopf mentre la normale partenza della libera SuperK è all'ingresso del curvone verso DX che precede la curva a Sx dell'Hundschopf...
Se partono di lì, sarà importante darsi una bella spinta... Forza Bode, per una volta spero cattivo anche in partenza! |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 10:47:59
|
Rettifica.. oggi partono dall'Hundschopf come la stagione passata. Io la sto guardando dalla hall del Falken e in televisione fa veramente schifo!!! |
|
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 19:24:46
|
Bode terzo beh ci sono andato abbastanza vicino eh... |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2008 : 00:08:29
|
bode ha fatto un ottima gara, quest'anno le vedo più in forma, non sò sembrerebbe un pò più attento a sciare....... |
|
|
|
|
Discussione |
|