Autore |
Discussione |
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2008 : 16:03:45
|
infatti ci avevo pensato a farti socio onorario.... |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2008 : 16:04:49
|
A dotto', ma qualche dritta per l'alloggio non la dai? |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2008 : 16:52:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Frantz no Klammer
infatti ci avevo pensato a farti socio onorario....
l'onore sarebbe mio.. |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2008 : 17:28:15
|
sfaticati! annateve a rilegge 'a discusione sur realski 2006
ce trovate tutti l'indirizzi che ve serveno
si propio voi te ricordo che l'arbergo di fiducia de noantri fantaskiatori è il garnì Tilde a Tesero... |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
Modificato da - Nexus 7 in data 14 gen 2008 17:29:15 |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2008 : 22:49:51
|
ma insomma... tutte persone serie in questo forum? nessuno che intenda lasciarsi andare a momenti di sana follia nel grigiore della nostra quotidianità?
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2008 : 17:03:54
|
ci provo, ma non prometto |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2008 : 18:42:47
|
MIIII!!! quale onore, il Presidente che se smove! |
|
|
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2008 : 15:36:26
|
Il Doc l'ha buttata lì sperando che non aderisse nessuno e lasciando scivolare la discussione in seconda pagina.... ma io che sono un amicone la riporto su, hai visto mai qualcuno gli piomba a casa???? |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2008 : 17:13:38
|
sto già affilando le bottiglie... c'ho giusto una bottiglia di digestivo all'alloro che attende di essere testato |
|
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2008 : 17:54:06
|
... 'nnaggia, cò sto lavoro der caxxo che me ritrovo sto a stentà a famme 'a settimana bianca a febbraio ... Figurete se me lassano stà a ccasa anche pè Carnevale !
Sorry, doc, mi avrebbe fatto piacere rivedere Obereggen (and your bottles, of course )! Tenteremo di organizzare una sessione primaverile , magari coinvolgendo anche Euge ... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2008 : 09:55:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7 ....digestivo all'alloro che attende di essere testato
ottimo per legare coi fegatelli |
|
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2008 : 09:56:25
|
doc, sto cercando di portare su mio figlio in quella settimana, se ci riesco ci becchiamo sicuramente... |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2008 : 10:09:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Frantz no Klammer
[quote]Messaggio inserito da Nexus 7 ....digestivo all'alloro che attende di essere testato <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> ottimo per legare coi fegatelli
dopo le abbondanti mangiate e bevute previste (stante l'ambiente e il periodo, per non parlare dei personaggi ) più che di fegatelli parlerei di foie gras
PS: ti aspetto con il pargolo |
|
|
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2008 : 16:46:22
|
dovrei aver combinato per il periodo 2/9 a Marilleva (così Infinito mi da una bella mano ) quindi restano solo i dettagli....
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2008 : 17:41:54
|
alimorte'!!! Marilleva, pur essendo un comprensorio che conosco e apprezzo, non è proprio vicinissimo da casa mia... sono almeno 90 minuti di macchina!!! va be', vedrò se il mio minireplicante è disposto a fare il sacrificio |
|
|
|
Discussione |
|