Autore |
Discussione |
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2008 : 14:51:19
|
come da oggetto
io sono costretto a sacrificarmi e farmi 5 giorni a sciare con nexus 8 dal 2 al 6 febbraio
se qualcuno è disposto a rinunciare per una volta alla proverbiale serietà che contraddistingue i FantaForumisti ed a venire a fare lo scemo insieme a noi, lo aspettiamo sulle piste di Pampeago
Trad.: che ne direste di venire a fare un weekend sciistico-enogastronomico-carnascialesco chez moi?
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2008 : 14:58:52
|
peccato.......scendo da Corvara il 2!! |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2008 : 15:05:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Teozena
peccato.......scendo da Corvara il 2!!
non cercare scuse! puoi posticipare di 36 ore e scendere il 3 pomeriggio |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23629 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2008 : 15:10:27
|
analizziamo la frase "weekend sciistico-enogastronomico-carnascialesco" 1)weekend: so cosa vuol dire, non c'è bisogno di aggiungere altro 2)sciistico: lo sai che non è il mio campo, per cui qua salto... 3)enogastronomico: qua invece mi difendo alla grande 4)carnascialesco: anche qua è un campo dove ho deciso da tempo di smettere.
dopo attenta analisi posso aderire soltanto al punto 3, quale che sia la data, compatibilmente con i miei turni, ma adesso non sono ancora in grado di dire niente |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2008 : 15:32:18
|
ahia...calcolando che il w-e prima vorrei andare ad ofterschwang e che 5-6 ho premesso di fare una scappatina sull'Abetone credo che sarà dura salire in valle in quei giorni...devo anche "lavorare"!!
|
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2008 : 15:37:28
|
come da oggetto:
vengo anch'io.... no tu no !!!
comincio a farci i dovuti pensierini. |
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2008 : 16:23:52
|
Io, se tutto va bene (ma proprio bene), potrei essere a Selva l'8-9-10 febbraio...
se qualcuno si trattiene qualche giorno a fare lo scemo (e magari si spost un po') troverà un'adeguata compagnia |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2008 : 18:19:49
|
ok, allora cominciamo a strutturare un po' la cosa...
tipo che chi vuole arrivare con calma arriva il venerdì sera (1 febbraio) e si comincia con la parte enogastronomica... sabato mattina (2 febbraio) prima sciatina di riscaldamento sabato sera corso di aggiornamento "luganega di cervo o di capriolo: diagnosi differenziale e corretta associazione farmacologica (teroldego o marzemino?)" domenica analisi comparata dei diversi rifugi del comprensorio (utili - ma non indispensabili - gli sci per gli spostamenti)
|
|
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2008 : 18:32:15
|
Guarda... io verrei volentieri ma parto già prima da Val d'Isère che devo andare a fare il MIO di Carnevale...
http://it.youtube.com/watch?v=-O3x-PJWj3U
Questo video l'ha fatto un mio amico lo scorso anno e mi conosce mi riconoscerà.... |
|
Modificato da - phioma in data 09 gen 2008 19:13:31 |
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2008 : 20:49:15
|
Per quanto mi riguarda mi rimangio tutto.
Ho appena saputo che se tutto va bene (ma proprio bene) sarò a Selva il 15-16-17...
(ciò non toglie che chi è di quelle parti se vuole venire a farmi un salutino...) |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2008 : 07:48:44
|
me lo segno e cercherò di venire a salutarti... specie se ti porti un po' di centerbe
servono maestri in quel di Selva? |
|
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2008 : 13:07:11
|
Grazie, ma un paio di amici che dovrebbe necessitare hanno già i loro di fiducia in loco |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 11:32:35
|
ottimo... ma tornando a parlare di cose serie... visto che in quei giorni almeno un giorno dovrei averlo libero ci troviamo sicuramente... se ti ordino una bottiglia di centerbe e una di aurum quanto devo stanziare? |
|
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 13:19:39
|
Non ne ho idea perchè io sono totalmente astemio
Scherzi a parte, visto che la cosa è ancora tutta da verificare, ci sentiamo più in là per i dettagli |
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2008 : 12:27:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Siegmund ....io sono totalmente astemio ...
t'ho già strappato la tessera.... |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2008 : 14:13:52
|
a franz... maa pijo io aa tesssera de sigge.... |
|
|
Discussione |