Autore |
Discussione |
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2008 : 21:11:08
|
qualche notizia sulle condizioni meteo? |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Il polivalente
Scio come Franz
Lombardia
1568 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2008 : 21:16:37
|
se non sbaglio mancano 3 giganti, con Denise che ha 141 pti di margine..direi che ha fatto ancora un passo avanti anche se la Goergl le ha preso 40 pti. Ben figura anche la Manu in classifica , peccato per Nicole. Non ricordo il pendio di Ofterschwang, ma Zwiesel dovrebbe essere con pendenze adeguate. Forza Denise & Co!!! |
|
|
Il polivalente
Scio come Franz
Lombardia
1568 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2008 : 21:18:53
|
sembrerebbe non troppo favorevoli...speriamo che non venga giu' un acquazzone primaverile! |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 00:27:31
|
Citazione: Messaggio inserito da danko
Quando tutto il "mondo " dice Kàrbon significa che chi dice Karbòn è disattento
Perdonami Danko, ma non sono d'accordo! Innanzitutto perchè le pulci normalmente si fanno a chi sbaglia; in secondo luogo perchè non è la prima volta che in questi giorni si sente "carbòn" e può pure essere che qualcuno si sia informato sull'esatta pronuncia. Infine bisogna vedere qual è questo "mondo"... di sicuro non quello di lingua tedesca che pronuncia correttamente il cognome di Denise. Insomma se anche in tutti coloro che parlano la lingua italiana è prevalentemente in uso la pronuncia "càrbon" ciò non significa che se uno pronuncia in maniera corretta vada criticato: almeno questo è il mio parere! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 09:35:54
|
Lucas, cpisco quello che dici ma dubito fortemente che le persone dalle quali l'ho sentita pronunciare abbiano fatto una ricerca sull'esatta pronuncia della Karbon |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 09:38:16
|
Tornando alle gare, anche oggi cronometraggio strano. E' mai possibile che tutte hanno vantaggio sulla Hosp al primo intermedio e poi beccano almeno 80cent. in 20 secondi di gara successivi? E poi ancora la sensazione che il cronometro scatti molto dopo la linea del traguardo |
|
|
emanueza
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 10:04:19
|
so di attirare le antipatie di molti, ma anche se ne abbiamo 3 nelle 15, spero che la pioggia impedisca lo svolgimento della 2^ manche anche se,una volta partita la 1^,dubito fortemente che questo accada |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Il polivalente
Scio come Franz
Lombardia
1568 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 10:06:13
|
oggi Schild e Hosp avevano i numeri migliori . Mentre Hosp e' andata atutta, la Schild voleva star dentro per sfruttare la pista che si sarebbe deteriorata...ha tenuto un po' troppo. Vedremo come sara' l'ordine di partenza della seconda ..se continua a piovere chissa' che gara uscira'. |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8777 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 10:19:56
|
comunque la pista ha tenuto più del previsto. La situazione pareva e poteva essere molto più drammatica anche se non può che peggiorare |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 10:22:47
|
Bravissima Irene Curtoni che a meno di stravolgimenti dovrebbe essere riuscita a qualificarsi...ora è 21ima. |
|
|
sellata
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 10:25:14
|
Abbastanza incomprensibile la Schild che è scesa col freno a mano tirato nonostante avesse il pettorale 1 e potesse fare davvero la differenza.
Peccato per la Moelgg, le altre direi si sono difese. Discesa intelligente della Costazza, bene la Curtoni che è a 0"70 proprio dalla Costazza decima con una pista decisamente peggiore. |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 10:25:48
|
Attenzione alla Goergl. Per ora è 29°, se rimane così partendo per seconda e con una pista così rischia di fare tantissimi punti, se invece la mettono fuori le 30 perde colpi |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 10:44:07
|
Ma che brava la Curtoni! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 10:47:43
|
in quelle condizioni gli organizzatori hanno fatto un miracolo, bisogna dirlo. ciò non toglie che è una gara un pò bruttina. ma non è colpa degli organizzatori, secondo me, attualmente, è anacronistico fare una gara a 300 metri di altezza.
per la gara: discrete le nostre, aspettiamo la seconda. la Hosp ha sfruttato al meglio il pettorale, secondo me, l'uno non era poi così avvantaggiato, e si è visto con la Schild. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 10:58:55
|
Gli organizzatori sono fantastici, confermo. Non penso sia anacronistico, li' di neve sparata ce n'e' sempre assai, sono poi quasi tutti gli anni sf**ati col calendario: e' dal 10 dicembre che tutte le notti va sotto lo 0 o li' attorno e proprio adesso che c'e' la gara hanno i giorni piu' caldi! Ma in un anno normale anche di questi tempi almeno 40 giorni di Mariborski Slalom e Marinova ci sono....
Grandissima la Curtoni, temo che la pista abbia tenuto cosi' bene che paradossalmente le piu' sfortunate siano state quelle attorno al 20 (insieme a quelle dopo il 45). Jelušic' ancora pessima.
@danko: ricordati che ieri avevano tirato la pista cosi' bene che le prime a partire hanno fatto dei mediocri tempi di manche, e i migliori sono arrivati con le migliori. Non vedo un grande recupero di Goergl. |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Discussione |
|