Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Maribor, 12-13/01/08: GS+SL donne
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

Bluto
Virata elementare

Lombardia

76 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2008 : 15:17:26   Permalink al post Invia a Bluto un Messaggio Privato Aggiungi Bluto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Davvero un peccato aver mancato la cinquina, e peccato anche per la Moelgg, che ha sciato benissimo e meritava di essere lei a interrompere la serie della Karbon.

Resta la conferma che abbiamo la squadra di gigante più forte senza alcun dubbio!

Avanti così, ragazze!

"I think that this situation absolutely requires a really futile and stupid gesture be done on somebody's part."
"We're just the guys to do it."
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2008 : 15:20:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
altro ottimo risultato di squadra...vorrei avere anche solo la metà della grinta messa in pista dalle nostre Denise,Manuela,Camilla e anche Karen che lotta come una dannata per non farsi staccare troppo dalle compagne

MI SON VENETO...E TI?

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2008 : 16:12:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franz62

Però mi devo mangiare un cappello avevo detto tripletta a Maribor,cz.. ne sò che non c'è il ghiaccio quest'anno.

Ma in quanto a cappelli a che quota sei??

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2008 : 16:15:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da danko

Forza Kàrbon e non Karbòn come detto dal telecronista in studio della rai ( dopo 4 gare vinte, accidenti, ma come si fa a sbagliare il nome!!!)

Caro Danko stavolta sei disattento , l'abbiamo già detto che la pronuncia corretta sarebbe proprio Carbòn!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37301 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2008 : 16:15:17   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Son messo bene quest'anno ho un credito di due,per cui son sempre a + uno,però mi scoccia sul ghiaccio la tripletta ci stava.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2008 : 16:16:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ghiaccio?? E chi l'ha visto??

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2008 : 16:24:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque, come ha detto Love, se quando va male facciamo seconda e terza quest'anno siam proprio signori!!
Molto bene Manuela e su un manto del genere non ci avrei proprio scommesso, peccato solo che quella che sembrava essere finalmente la sua giornata sia stata guastata, in parte, da Lizzi Goergl (che, tra l'altro, tutto sembra fuorchè una simpaticona). Denise ha faticato, specie nella prima, ma se quando questo capita arriva terza, beh, la Coppetta non è lontana!! Peccato per Nicole, che nella prima era quella che mi era piaciuta di più delle nostre e oggi poteva tranquillamente andare a podio!! Karen invece si è arrangiata come poteva su un terreno non certo congeniale a lei, mentre la Alfieri conferma i suoi recenti progressi.

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2008 : 16:25:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20202 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2008 : 17:07:08   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravissima Ingrid e sempre presenti Worley e Marion Bertrand

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2008 : 17:11:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh si si, ma a godere è sempre qualcun altro, cioè noi!!

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20202 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2008 : 17:16:49   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi ancora di più l'Austria

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2008 : 17:19:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E vabbè, capirai, un gigante ogni tanto dobbiamo pur lasciarglielo, "poverine"!! Eppoi se non vinciamo facciamo seconda e terza, ti pare poco??

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2008 : 19:16:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Draghetto è tornato e lotta assieme a noi

START LIST SLALOM

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2008 : 20:07:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gli organizzatori di Maribor sono fantastici, con quelle condizioni allucinanti hanno fatto disputare una seconda manche perfetta!!!!

Come perfette sono le nostre azzurre....

L'importante e'qualificarsi

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2008 : 20:31:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

[quote]Messaggio inserito da danko

Forza Kàrbon e non Karbòn come detto dal telecronista in studio della rai ( dopo 4 gare vinte, accidenti, ma come si fa a sbagliare il nome!!!)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Caro Danko stavolta sei disattento , l'abbiamo già detto che la pronuncia corretta sarebbe proprio Carbòn!

Quando tutto il "mondo " dice Kàrbon significa che chi dice Karbòn è disattento

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,12 secondi. Snitz Forums 2000