Autore |
Discussione |
StracchinoPolentoso
Conduzione
Lombardia
1030 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 10:59:55
|
Brava Camilla. Camilla c'è. |
Che la forza della polenta sia con te |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 11:05:51
|
Brava Hilary. Hilary c'e'. |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
StracchinoPolentoso
Conduzione
Lombardia
1030 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 11:13:09
|
Ah sì giusto. |
Che la forza della polenta sia con te |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 11:13:58
|
Pista piuttosto facile ma tracciatura non eccessivamente noiosa e soprattutto relativamente selettiva.
A differenza di altri tracciati simili mi pare che le vere gigantiste abbiano fatto selezione!! La classifica e' fedele alle capacita'.
La pista non si e' segnata molto, nonostante non fosse barrata, grazie al freddo. |
Modificato da - humdrum in data 05 gen 2008 11:14:51 |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 11:18:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Chissachisono
no no mi ricordo anch'io che un paio di stagioni fa le avevano annullate mi pare per mancanza totale di neve! poi può darsi che le avessero ridisputate nella stessa località più avanti...
Eh no le gare in Slovacchia non le hanno piu' fatte. Va detto che ai tempi non avevano l'innevamento artificiale, di questi tempi invece sarebbe davvero strano non ci fosse ne' neve ne' freddo.
La pista di Jasnaa sarebbe sicuramente piu' impegnativa di questa. D'altronde in Repubblica Ceca hanno moltissime colline ma di montagne vere davvero poche....In Slovacchia anche molte ripide montagne. |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 11:25:46
|
Brave ragazze,adesso aspettiamo la seconda |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 11:27:02
|
Citazione: Messaggio inserito da phioma
Ma la Hosp da quand'è che è passata a Uvex con casco e maschera lasciando Briko???
non me ne sono prorio accorto,ero teso per le discese delle nostre |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
AFIS_25
Cristiania
763 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 11:27:52
|
Ottima Karbon, davvero brave tutte le altre, dalla Gius alla Longhini passando per Moelgg, Alfieri e Putzer finanche alla Costazza che dopo quasi un anno torna al gigante non lontana dalla qualificazione e poi comunque ha sciato abbastanza bene. Mi è dispiaciuto solo per la Gianesini, che forse ha qualcosa che non va a livello tecnico; magari qualcuno più competente di me potrà confermare questa impressione. Ora aspettiamo la II, credo che quest'anno 6 qualificate dalla prima non le avevamo mai avute. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 11:37:30
|
nulla di nuovo sopra la neve, cioè le più forti sono prime, e la più forte fra le più forti, cioè denise, le batte tutte aspettiamo la seconda, la prima ottimo tracciato su una pista facile, risultato una buona gara di gigante comunque. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 11:39:15
|
5 nelle 15, 6 nelle 30: la conferma che anche la Camilla e la Hilary crescono benissimo...continuiamo così! |
|
|
AFIS_25
Cristiania
763 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 11:56:07
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
la prima ottimo tracciato su una pista facile, risultato una buona gara di gigante comunque.
Ti dirò: non è che mi sia piaciuto tanto 'sto tracciato, soprattutto guardando dopo la gara maschile ed il loro, di tracciato - pur tenendo conto di tutte le debite differenze -, quello femminile davvero non mi ha entusiasmato; sarà colpa della pista, non è un granchè. |
|
|
Chissachisono
Sequenza di curve di base
Liguria
201 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 11:59:39
|
semplicemente favolosa prestazione di squadra delle nostre!!! 5 nelle 15 è qualcsa di incredibile... e nella seconda avranno anche la tracciatura a favore! |
Vincitore SG San Sicario 26.01.2007 |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 12:06:23
|
x afis: certo la pista è quella che è, ma se tracciavano più filante era ancora peggio il tracciatore ha fatto un buon lavoro, ha reso questa pista facile un buon gigante. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 12:06:42
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
nulla di nuovo sopra la neve, cioè le più forti sono prime, e la più forte fra le più forti, cioè denise, le batte tutte aspettiamo la seconda, la prima ottimo tracciato su una pista facile, risultato una buona gara di gigante comunque.
Secondo me l' Alfieri se avesse un pettorale come la Karbon sarebbe lì con lei. Ha coraggio da vendere e tecnicamente è migliorata tantissimo. L'attendo in primo gruppo entro fine stagione. |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
Discussione |
|