Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 SPINDLERUV MLYN 05-06/1/08 GS+SL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

StracchinoPolentoso
Conduzione

Lombardia

1030 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 10:59:55   Permalink al post Invia a StracchinoPolentoso un Messaggio Privato Aggiungi StracchinoPolentoso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Brava Camilla. Camilla c'è.

Che la forza della polenta sia con te
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 11:05:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Brava Hilary. Hilary c'e'.

L'importante e'qualificarsi

StracchinoPolentoso
Conduzione

Lombardia

1030 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 11:13:09   Permalink al post Invia a StracchinoPolentoso un Messaggio Privato Aggiungi StracchinoPolentoso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah sì giusto.

Che la forza della polenta sia con te

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 11:13:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pista piuttosto facile ma tracciatura non eccessivamente noiosa e soprattutto relativamente selettiva.

A differenza di altri tracciati simili mi pare che le vere gigantiste abbiano fatto selezione!! La classifica e' fedele alle capacita'.

La pista non si e' segnata molto, nonostante non fosse barrata, grazie al freddo.

Modificato da - humdrum in data 05 gen 2008 11:14:51

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 11:18:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Camilla non grande..grandissima

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 11:18:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Chissachisono

no no mi ricordo anch'io che un paio di stagioni fa le avevano annullate mi pare per mancanza totale di neve! poi può darsi che le avessero ridisputate nella stessa località più avanti...

Eh no le gare in Slovacchia non le hanno piu' fatte. Va detto che ai tempi non avevano l'innevamento artificiale, di questi tempi invece sarebbe davvero strano non ci fosse ne' neve ne' freddo.

La pista di Jasnaa sarebbe sicuramente piu' impegnativa di questa. D'altronde in Repubblica Ceca hanno moltissime colline ma di montagne vere davvero poche....In Slovacchia anche molte ripide montagne.

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 11:25:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Brave ragazze,adesso aspettiamo la seconda

MI SON VENETO...E TI?

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 11:27:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da phioma

Ma la Hosp da quand'è che è passata a Uvex con casco e maschera lasciando Briko???

non me ne sono prorio accorto,ero teso per le discese delle nostre

MI SON VENETO...E TI?

AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 11:27:52   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ottima Karbon, davvero brave tutte le altre, dalla Gius alla Longhini passando per Moelgg, Alfieri e Putzer finanche alla Costazza che dopo quasi un anno torna al gigante non lontana dalla qualificazione e poi comunque ha sciato abbastanza bene. Mi è dispiaciuto solo per la Gianesini, che forse ha qualcosa che non va a livello tecnico; magari qualcuno più competente di me potrà confermare questa impressione. Ora aspettiamo la II, credo che quest'anno 6 qualificate dalla prima non le avevamo mai avute.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 11:37:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nulla di nuovo sopra la neve, cioè le più forti sono prime, e la più forte fra le più forti, cioè denise, le batte tutte
aspettiamo la seconda, la prima ottimo tracciato su una pista facile, risultato una buona gara di gigante comunque.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 11:39:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
5 nelle 15, 6 nelle 30: la conferma che anche la Camilla e la Hilary crescono benissimo...continuiamo così!

AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 11:56:07   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

la prima ottimo tracciato su una pista facile, risultato una buona gara di gigante comunque.

Ti dirò: non è che mi sia piaciuto tanto 'sto tracciato, soprattutto guardando dopo la gara maschile ed il loro, di tracciato - pur tenendo conto di tutte le debite differenze -, quello femminile davvero non mi ha entusiasmato; sarà colpa della pista, non è un granchè.

Chissachisono
Sequenza di curve di base

Liguria

201 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 11:59:39   Permalink al post Invia a Chissachisono un Messaggio Privato Aggiungi Chissachisono alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
semplicemente favolosa prestazione di squadra delle nostre!!! 5 nelle 15 è qualcsa di incredibile... e nella seconda avranno anche la tracciatura a favore!

Vincitore SG San Sicario 26.01.2007

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 12:06:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
x afis: certo la pista è quella che è, ma se tracciavano più filante era ancora peggio
il tracciatore ha fatto un buon lavoro, ha reso questa pista facile un buon gigante.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 12:06:42   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

nulla di nuovo sopra la neve, cioè le più forti sono prime, e la più forte fra le più forti, cioè denise, le batte tutte
aspettiamo la seconda, la prima ottimo tracciato su una pista facile, risultato una buona gara di gigante comunque.

Secondo me l' Alfieri se avesse un pettorale come la Karbon sarebbe lì con lei. Ha coraggio da vendere e tecnicamente è migliorata tantissimo. L'attendo in primo gruppo entro fine stagione.

RUNGGALFILL PETER
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,2 secondi. Snitz Forums 2000