Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Infortuni sugli sci
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 25 dic 2007 : 11:39:34   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
chiuso in casa a causa dell'ultimo volo sugli sci, mi stavo chiedendo di quali sventure, e relativo infortunio, siate stati "protagonisti" sugli sci.

Io, al momento, posso vantare:

- frattura della clavicola destra
- distensione del collaterale anteriore destro
- ferita lacerocontusa al naso

e nel volo nel bosco di domenica scorsa:

- trauma cranico
- ferita lacerocontusa (e relativi 3 punti) sul solco nasolabiale

escludendo, dal computo totale, i vari colpi di frusta al collo, mal di schiena vari, escoriazioni eventuali su tutta la superficie del corpo.

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 25 dic 2007 : 16:22:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro concittadino,

leggendoti mi fai passare la voglia di approfondire la mia scarsissima tecnica sugli sci.......

comunque oltre agli auguri di Buon Natale unisco quelli per un pronti recupero fisico

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 25 dic 2007 : 17:08:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se escludiamo la rottura del c***o per le file agli impianti e lo spappolemento delle palle in attesa del bombardino, direi "solo" un crociato più innummerevoli, ma leggere contusioni....
In bocca al lupo!

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

Skronck

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 25 dic 2007 : 17:23:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per ora (e spero che la lista non debba allungarsi):
-Rottura crociato anteriore sx
-rottura collaterale sx
-stiramento collaterale dx
-lussazione di entrambe le spalle
-lombalgia
-infiammazione dell'anca

spero che possa bastare per un bel po'!

http://ski-and-tennis.blogspot.it

BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 25 dic 2007 : 17:31:56   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per ora vanto solo una rottura del collaterale sx. toccando le spero di fermarmi qua!
poteri aggiungere una micro frattura al pollice dx,non è certificata perchè non ho fatto radiografie ma 99% c'era.

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 25 dic 2007 : 17:45:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
azzarola!

ma è sci o catch cinese?

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 25 dic 2007 : 17:48:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da BAKUNEN e BURZACCHINI

per ora vanto solo una rottura del collaterale sx. toccando le spero di fermarmi qua!
poteri aggiungere una micro frattura al pollice dx,non è certificata perchè non ho fatto radiografie ma 99% c'era.

anch'io...se mi facessi vedere pollice, spalla e ginocchio destri chi sa cosa ne verrebbe fuori...me li taglierebbero!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37310 Messaggi

Inserito il - 25 dic 2007 : 17:56:41   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Poco o niente.
Due dita piede dx.
metatarso piede dx.
malleolo dx.
distorsione ginocchio dx.
tibia dx. (la prima a cosa a 6 anni, guardando sopra direi che il doc. tanto in asse non me l'ha messa)
1 costola dx.
dito mano dx.
lussazione clavicola dx.
lussazione clavicola sx.
e finalmente radio sx. visto che di là con il tempo devo essermi rimesso in asse.
Comunque sono poche cose per niente gravi,ringrazio.
Skronck,lombalgia e infiammazioni non valgono.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37310 Messaggi

Inserito il - 25 dic 2007 : 18:01:38   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Azz..che asino ho letto male il titolo,sugli sci solo la tibia, la distorsione al ginocchio,un pò di botte e qualche taglio,tutto il resto in attività collaterali tipo scivolare in bagno.

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 25 dic 2007 : 18:15:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tralasciando le contusioni, vado in ordine "toccando ferro e qualcos'altro" sperando di non dover aggiornare più:
-tibia dx
-clavicola dx
-dente (incisivo)
-cuffia rotatori spalla dx
-3 vertebre:S5+L1+L2(prime 2 lombari,ultima sacrale) con relativo shock midollare
-fissurazione menisco mediale ginocchio dx

fortunatamente,anche se come nel caso dalle vertebre ci sono voluti quasi 3 anni,ho sempre recuparato al 100% grazie alle cure di ottimi medici e ad un altrettanto ottimo fisioterapiosta

MI SON VENETO...E TI?

BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 25 dic 2007 : 18:40:18   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

mamma mia addirittura tre vertebre!
devi proprio accendere un cero.

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

pgfiore
Cristiania

Liguria

579 Messaggi

Inserito il - 25 dic 2007 : 19:24:47   Permalink al post Invia a pgfiore un Messaggio Privato Aggiungi pgfiore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come sapete dopo 35 anni di onorata carriera senza un graffio (più o meno) quest'anno ho sverginato tanto curriculum lasciano sul campo di battaglia una tibia (in corso di saldatura).

Ema devo però dire che tu sei un faro nella mia attuale notte :P

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 25 dic 2007 : 20:45:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è rassicurante sapere che non sono solo. Anzi, sembro tra i più "sani".

Purtroppo temo che questi problemi si ripercuoteranno sul fisico in età avanzata. quando anche il resto del corpo comincerà a traballare, i problemi che adesso si riescono a compensare con la muscolatura poi torneranno in auge.
il mio problema fondamentale è la sostanziale mancanza di una struttura fisica a supporto delle mie scorribande!

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 25 dic 2007 : 21:27:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Emanueza.... come c***o hai fatto a romperti tre vertebre!!!!!

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 25 dic 2007 : 22:10:49   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
2 volte mi hanno portato via quelli del soccorso, me per fortuna mai niente di grave

.11 marzo 2007 gran botta alla schiena, mi hanno portato via in elicottero perchè nn riuscivo a muovermi (sono rimasta 15 gg bloccata)

.9 agosto 2007 distorsione ginocchio dx a Les2Alpes (ps. vado un pò OT,ma se andata a sciare in Francia, specie a Les2Alpes mi raccomando fate una bella assicurazione, perchè altrimenti tra spese del soccorso, spese dei vari ambulatori privati che ci sono li, vi parte un capitale, + di quello che si spende per la vacanza)

Skronck

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 25 dic 2007 : 22:19:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo stesso discorso di Montiti vale anche per l'austria...
gli ospedali sono fantastici, e gratuiti, ma il trasporto in elicottero è a spesa propria ed è molto caro e la FISI non riborsa un tubo anche se ti sei distrutto in una gara fis...

http://ski-and-tennis.blogspot.it
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,65 secondi. Snitz Forums 2000