Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 28-29/12 - Lienz: GS, SL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2007 : 21:47:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
perlu filo-austriaco???ma dove? questa è una grossissima......aspetta che lo legga

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2007 : 22:02:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CIAO LIENZ

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

Modificato da - sellata in data 29 dic 2007 22:02:57

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2007 : 22:05:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grandissime ragazze !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ieri superDenise!! ma ottime anche Gius, Moelgg e Alfieri!!
e superChiara oggi!!!!!!!!!!!!!!!! vittoria in una disciplina da molto tempo "ostica" per le nostre azzurre..speriamo sia solo l'inizio di una lunga serie di risultati come questi!!!!!!!!!!!!!!

Don't worry, be happy!

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2007 : 22:12:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, questa è bella...

...mi danno anche del filo austriaco

vabbè...

La prossima volta scriverò due pagine di giornale per la vittoria di bernardette Schild nella gara sociale di Saalfelden

ma fammi il piacere

Lo sport è sport: vince chi è più forte, sia esso italiano o austriaco.

Poi se è italiano è meglio, ovvio.

Modificato da - perlu in data 29 dic 2007 22:13:37

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2007 : 22:13:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perche? A Sölden non facevi il FILO alle AUSTRIACHE?

Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia

1568 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2007 : 22:17:45   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la vittoria di Chiara oggi e' stata importantissima! Non aveva mai vinto, era la prima volta che era in testa ad una manche e , qualora avesse sbagliato di brutto o le fossero tremate le gambe, potevano esser guai.Soprattutto per questo ero ansioso x la seconda manche. oltre a perdere l'occasionissima odierna rischiava di restar condizionata anche in futuro se fosse stata in testa ancora.
Invece cosi' se le ricapita l'occasione( e io ci spero proprio), potra' partire ancor piu' convinta...poi si puo' sembre sbagliare naturalmente x sfortuna o altro, ma almeno di testa ci sara'. Bravissima!!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2007 : 22:19:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco, forse giusto di quel tipo di filo che si trattava
vai perlu, fai diventare italiana qualche aquilotta...ehm...qualche...ne basta una, altrimenti ti mettono in galera

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2007 : 22:24:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai ragione Bruno, me ne basta una. Sai che sono uno che si accontenta di poco...

Immagine:

283,3 KB

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2007 : 22:29:13   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rientrato distrutto mezzora fà da Lienz, dove assieme alla allegra combricola perlu-montiti, insieme all'aggregato del solo slalom Ottopiedi, abbiamo vissuto questo fantastico tripudio di azzurro.
Sentitamente ringrazio la Pianura Padana per i 150 km. di nebbia fitta che mi son fatto da Verona Nord al casello di Fornovo.
Ma ne valevano ugualmente la pena....fino all'ultimo centimetro

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2007 : 22:37:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Due giorni incredibili per la squadra azzurra ed i suoi tifosi!

BRAVISSIME RAGAZZE!

Complimenti anche da chi sta "oltre confine"...

ottoski
Conduzione

Lombardia

1024 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2007 : 22:59:24   Permalink al post Invia a ottoski un Messaggio Privato Aggiungi ottoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Il polivalente

la vittoria di Chiara oggi e' stata importantissima! Non aveva mai vinto, era la prima volta che era in testa ad una manche e , qualora avesse sbagliato di brutto o le fossero tremate le gambe, potevano esser guai.Soprattutto per questo ero ansioso x la seconda manche. oltre a perdere l'occasionissima odierna rischiava di restar condizionata anche in futuro se fosse stata in testa ancora.
Invece cosi' se le ricapita l'occasione( e io ci spero proprio), potra' partire ancor piu' convinta...poi si puo' sembre sbagliare naturalmente x sfortuna o altro, ma almeno di testa ci sara'. Bravissima!!

Come ogni tanto mi capita, rompo le scatole con la mia pignoleria Non è vero che Chiara non era mai stata in testa dopo la prima manche, dato che proprio a Reiteralm quest'anno era in testa dopo la prima manche...
Detto questo: RAGAZZE SIETE GRANDISSIME!!!! Grazie per questi due giorni, in cui ho perso la voce, mi avete fatto star male dall'agitazione, ma ne è valsa come sempre la pena!

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2007 : 23:05:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da perlu

Beh, questa è bella...

...mi danno anche del filo austriaco

vabbè...

La prossima volta scriverò due pagine di giornale per la vittoria di bernardette Schild nella gara sociale di Saalfelden

ma fammi il piacere

Lo sport è sport: vince chi è più forte, sia esso italiano o austriaco.

Poi se è italiano è meglio, ovvio.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Era una battuta, non c'è bisogno di arrabbiarsi così

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

Modificato da - sellata in data 29 dic 2007 23:09:19

kaleos

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2007 : 23:06:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La seconda manche di Denise del GS:
http://it.youtube.com/watch?v=CXkfdQocYj4

e la seconda manche di Chiara dello SL odierno:
http://it.youtube.com/watch?v=JHiLgMwS5Tg

Che brave, godetevi il momento e festeggiate perchè ve lo siete meritato davvero.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2007 : 23:32:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sellata

Mi bacchetterà il filo-austriaco Perlu....ma un secco 2-0 in casa del Wunderteam fa godere non poco

Anche se è una battuta...sentire parlare così di lui che è sempre stato un grandissimo tifoso delle nostre ragazze (e ha sempre creduto tantissimo in Chiaretta) mi fa un po' ridere

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2007 : 23:35:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

A proposito, invito la Fisi a pagare d'ora in poi tutte le trasferte all'amuleto Dave: 4 gare (2 Soelden, 2 Lienz), 3 vittorie!!

Perlu invece ha al suo attivo anche il gigante di Cortina dell'anno scorso

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,87 secondi. Snitz Forums 2000