Autore |
Discussione |
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2007 : 21:47:21
|
perlu filo-austriaco???ma dove? questa è una grossissima......aspetta che lo legga |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2007 : 22:02:32
|
CIAO LIENZ
|
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
Modificato da - sellata in data 29 dic 2007 22:02:57 |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2007 : 22:05:20
|
grandissime ragazze !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ieri superDenise!! ma ottime anche Gius, Moelgg e Alfieri!! e superChiara oggi!!!!!!!!!!!!!!!! vittoria in una disciplina da molto tempo "ostica" per le nostre azzurre..speriamo sia solo l'inizio di una lunga serie di risultati come questi!!!!!!!!!!!!!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2007 : 22:12:36
|
Beh, questa è bella...
...mi danno anche del filo austriaco
vabbè...
La prossima volta scriverò due pagine di giornale per la vittoria di bernardette Schild nella gara sociale di Saalfelden
ma fammi il piacere
Lo sport è sport: vince chi è più forte, sia esso italiano o austriaco.
Poi se è italiano è meglio, ovvio. |
Modificato da - perlu in data 29 dic 2007 22:13:37 |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2007 : 22:13:46
|
Perche? A Sölden non facevi il FILO alle AUSTRIACHE?
|
|
|
Il polivalente
Scio come Franz
Lombardia
1568 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2007 : 22:17:45
|
la vittoria di Chiara oggi e' stata importantissima! Non aveva mai vinto, era la prima volta che era in testa ad una manche e , qualora avesse sbagliato di brutto o le fossero tremate le gambe, potevano esser guai.Soprattutto per questo ero ansioso x la seconda manche. oltre a perdere l'occasionissima odierna rischiava di restar condizionata anche in futuro se fosse stata in testa ancora. Invece cosi' se le ricapita l'occasione( e io ci spero proprio), potra' partire ancor piu' convinta...poi si puo' sembre sbagliare naturalmente x sfortuna o altro, ma almeno di testa ci sara'. Bravissima!! |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2007 : 22:19:15
|
ecco, forse giusto di quel tipo di filo che si trattava vai perlu, fai diventare italiana qualche aquilotta...ehm...qualche...ne basta una, altrimenti ti mettono in galera |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2007 : 22:24:49
|
Hai ragione Bruno, me ne basta una. Sai che sono uno che si accontenta di poco...
Immagine:
283,3 KB |
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2007 : 22:29:13
|
Rientrato distrutto mezzora fà da Lienz, dove assieme alla allegra combricola perlu-montiti, insieme all'aggregato del solo slalom Ottopiedi, abbiamo vissuto questo fantastico tripudio di azzurro. Sentitamente ringrazio la Pianura Padana per i 150 km. di nebbia fitta che mi son fatto da Verona Nord al casello di Fornovo. Ma ne valevano ugualmente la pena....fino all'ultimo centimetro |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2007 : 22:37:24
|
Due giorni incredibili per la squadra azzurra ed i suoi tifosi!
BRAVISSIME RAGAZZE!
Complimenti anche da chi sta "oltre confine"...
|
|
|
ottoski
Conduzione
Lombardia
1024 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2007 : 22:59:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Il polivalente
la vittoria di Chiara oggi e' stata importantissima! Non aveva mai vinto, era la prima volta che era in testa ad una manche e , qualora avesse sbagliato di brutto o le fossero tremate le gambe, potevano esser guai.Soprattutto per questo ero ansioso x la seconda manche. oltre a perdere l'occasionissima odierna rischiava di restar condizionata anche in futuro se fosse stata in testa ancora. Invece cosi' se le ricapita l'occasione( e io ci spero proprio), potra' partire ancor piu' convinta...poi si puo' sembre sbagliare naturalmente x sfortuna o altro, ma almeno di testa ci sara'. Bravissima!!
Come ogni tanto mi capita, rompo le scatole con la mia pignoleria Non è vero che Chiara non era mai stata in testa dopo la prima manche, dato che proprio a Reiteralm quest'anno era in testa dopo la prima manche... Detto questo: RAGAZZE SIETE GRANDISSIME!!!! Grazie per questi due giorni, in cui ho perso la voce, mi avete fatto star male dall'agitazione, ma ne è valsa come sempre la pena!
|
|
|
|
sellata
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2007 : 23:05:19
|
[quote]Messaggio inserito da perlu
Beh, questa è bella...
...mi danno anche del filo austriaco
vabbè...
La prossima volta scriverò due pagine di giornale per la vittoria di bernardette Schild nella gara sociale di Saalfelden
ma fammi il piacere
Lo sport è sport: vince chi è più forte, sia esso italiano o austriaco.
Poi se è italiano è meglio, ovvio. <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Era una battuta, non c'è bisogno di arrabbiarsi così
|
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
Modificato da - sellata in data 29 dic 2007 23:09:19 |
|
|
kaleos
Campania
3688 Messaggi |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2007 : 23:32:44
|
Citazione: Messaggio inserito da sellata
Mi bacchetterà il filo-austriaco Perlu....ma un secco 2-0 in casa del Wunderteam fa godere non poco
Anche se è una battuta...sentire parlare così di lui che è sempre stato un grandissimo tifoso delle nostre ragazze (e ha sempre creduto tantissimo in Chiaretta) mi fa un po' ridere |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2007 : 23:35:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
A proposito, invito la Fisi a pagare d'ora in poi tutte le trasferte all'amuleto Dave: 4 gare (2 Soelden, 2 Lienz), 3 vittorie!!
Perlu invece ha al suo attivo anche il gigante di Cortina dell'anno scorso |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
Discussione |
|