Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 28-29/12 - Lienz: GS, SL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2007 : 14:09:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
LE HA DISTRUTTE TUTTE!!! MIGLIOR TEMPO ANCHE NELLA SECONDA!!!!!

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

C4
Sequenza di curve di base

445 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2007 : 14:10:05   Permalink al post Invia a C4 un Messaggio Privato Aggiungi C4 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Costazza

Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia

1568 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2007 : 14:10:24   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
NON HO PAROLE!!!!!!!!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37298 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2007 : 14:11:06   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho visto solo la prima,grandissima Chiara ha sciato alla grande (penso anche nella seconda)un pò meno le altre italiane oggi.

Bluto
Virata elementare

Lombardia

76 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2007 : 14:14:57   Permalink al post Invia a Bluto un Messaggio Privato Aggiungi Bluto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Veramente fantastica!!!!!!!!
Solo qualche errorino nell'ultima parte, ma considerando quanto ha guadagnato nella prima metà, non c'è stato scampo per nessuno!
Che dire..avanti così!

"I think that this situation absolutely requires a really futile and stupid gesture be done on somebody's part."
"We're just the guys to do it."

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2007 : 14:16:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sul muro ho rischiato di rimanerci secco

E' andato in onda il Chiara Costazza show!!!

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2007 : 14:27:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anch'io ho rischiato di rimanerci secca oggi!

Mi sa che i nostri Perlu Dave e Montiti rischiano il linciaggio da parte degli austriaci oggi

Se ne tornano a casa con un bel po' di soddisfazioni

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2007 : 14:34:06   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi era Marlies Costazza, avendo fatto il miglir tempo in entrambe le manche!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2007 : 14:36:04   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ravattina
[
Mi sa che i nostri Perlu Dave e Montiti rischiano il linciaggio da parte degli austriaci oggi

E' un rischio che ci sentiamo di correre, visti i risultati!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Skina
Cristiania

Toscana

602 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2007 : 14:41:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skina Invia a Skina un Messaggio Privato Aggiungi Skina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Altra giornata da ricordare!!!Mi sa che questo Inizio di stagione nn lo scorderò facilmente!!!!BRAVA CHIARA!!!!!!Ottima anche la Denise che si conferma competitiva anche in Slalom!!!!

LIFE IS SNOW

Meno calcio+++SNOW......

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2007 : 14:44:36   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'avevo detto all'inizio della stagione ed in tempi non sospetti che stavano sciando alla grande tutte quante. Era solo questione di tempo, ma che tutte avrebbero fatto risultato. Sono stato bravo o no a dirlo? E non è finita............!!!!

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2007 : 14:47:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

[quote]Messaggio inserito da Ravattina
[

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

D'ora in poi faremo la colletta per mandarli a fare tutte le traferte...comprese quelle americane

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Skina
Cristiania

Toscana

602 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2007 : 14:49:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skina Invia a Skina un Messaggio Privato Aggiungi Skina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dopo 10 anni vinciamo uno SL!!!!!! L'ultimo successo italiano in uno slalom donne di coppa del mondo, risale al 16 marzo del 1997, a Veil in quella gara, vinse Lara Magoni, ex equo con la svedese Pernilla Vyberg.GRANDE CHIARA!!!!!

LIFE IS SNOW

Meno calcio+++SNOW......

Modificato da - Skina in data 29 dic 2007 14:50:43

Chissachisono
Sequenza di curve di base

Liguria

201 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2007 : 14:54:31   Permalink al post Invia a Chissachisono un Messaggio Privato Aggiungi Chissachisono alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grandissima Chiara!!! Purtroppo non è ancora nel primissimo gruppo, ma se continua così ci entrerà prestissimo!

Vincitore SG San Sicario 26.01.2007

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2007 : 15:01:07   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ravattina

[quote]Messaggio inserito da Lovecraft

[quote]Messaggio inserito da Ravattina
[

D'ora in poi faremo la colletta per mandarli a fare tutte le traferte...comprese quelle americane

Li manderemo anche in Corea!

Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,75 secondi. Snitz Forums 2000