Autore |
Discussione |
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2007 : 14:09:26
|
LE HA DISTRUTTE TUTTE!!! MIGLIOR TEMPO ANCHE NELLA SECONDA!!!!! |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
C4
Sequenza di curve di base
445 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2007 : 14:10:05
|
Grande Costazza |
|
|
Il polivalente
Scio come Franz
Lombardia
1568 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2007 : 14:10:24
|
NON HO PAROLE!!!!!!!! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37298 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2007 : 14:11:06
|
Ho visto solo la prima,grandissima Chiara ha sciato alla grande (penso anche nella seconda)un pò meno le altre italiane oggi. |
|
|
Bluto
Virata elementare
Lombardia
76 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2007 : 14:14:57
|
Veramente fantastica!!!!!!!! Solo qualche errorino nell'ultima parte, ma considerando quanto ha guadagnato nella prima metà, non c'è stato scampo per nessuno! Che dire..avanti così! |
"I think that this situation absolutely requires a really futile and stupid gesture be done on somebody's part." "We're just the guys to do it." |
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2007 : 14:16:10
|
Sul muro ho rischiato di rimanerci secco
E' andato in onda il Chiara Costazza show!!! |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2007 : 14:27:39
|
Anch'io ho rischiato di rimanerci secca oggi!
Mi sa che i nostri Perlu Dave e Montiti rischiano il linciaggio da parte degli austriaci oggi
Se ne tornano a casa con un bel po' di soddisfazioni |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2007 : 14:34:06
|
Oggi era Marlies Costazza, avendo fatto il miglir tempo in entrambe le manche! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2007 : 14:36:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Ravattina [ Mi sa che i nostri Perlu Dave e Montiti rischiano il linciaggio da parte degli austriaci oggi
E' un rischio che ci sentiamo di correre, visti i risultati! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Skina
Cristiania
Toscana
602 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2007 : 14:41:48
|
Altra giornata da ricordare!!!Mi sa che questo Inizio di stagione nn lo scorderò facilmente!!!!BRAVA CHIARA!!!!!!Ottima anche la Denise che si conferma competitiva anche in Slalom!!!! |
LIFE IS SNOW
Meno calcio+++SNOW...... |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2007 : 14:44:36
|
L'avevo detto all'inizio della stagione ed in tempi non sospetti che stavano sciando alla grande tutte quante. Era solo questione di tempo, ma che tutte avrebbero fatto risultato. Sono stato bravo o no a dirlo? E non è finita............!!!! |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2007 : 14:47:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
[quote]Messaggio inserito da Ravattina [ Mi sa che i nostri Perlu Dave e Montiti rischiano il linciaggio da parte degli austriaci oggi
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
E' un rischio che ci sentiamo di correre, visti i risultati!
D'ora in poi faremo la colletta per mandarli a fare tutte le traferte...comprese quelle americane |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
Skina
Cristiania
Toscana
602 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2007 : 14:49:43
|
Dopo 10 anni vinciamo uno SL!!!!!! L'ultimo successo italiano in uno slalom donne di coppa del mondo, risale al 16 marzo del 1997, a Veil in quella gara, vinse Lara Magoni, ex equo con la svedese Pernilla Vyberg.GRANDE CHIARA!!!!!
|
LIFE IS SNOW
Meno calcio+++SNOW...... |
Modificato da - Skina in data 29 dic 2007 14:50:43 |
|
|
Chissachisono
Sequenza di curve di base
Liguria
201 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2007 : 14:54:31
|
Grandissima Chiara!!! Purtroppo non è ancora nel primissimo gruppo, ma se continua così ci entrerà prestissimo! |
Vincitore SG San Sicario 26.01.2007 |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2007 : 15:01:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Ravattina
[quote]Messaggio inserito da Lovecraft
[quote]Messaggio inserito da Ravattina [ Mi sa che i nostri Perlu Dave e Montiti rischiano il linciaggio da parte degli austriaci oggi
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
E' un rischio che ci sentiamo di correre, visti i risultati! <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
D'ora in poi faremo la colletta per mandarli a fare tutte le traferte...comprese quelle americane
Li manderemo anche in Corea! |
|
|
|
Discussione |
|