Ho visto Simari nettamente secondo in volata,però Frenk è davanti nel giochino dei pronosticimagari ha ragione lui.Nelle donne son sicuro Alfieri su Head gs al fotofinish su Karbon su fischer sl.
Grande Razzo!!! Complimenti anche a Thaler per la piazza d'onore!!! <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> Thaler?? Ma non era Simari??
mahhhh ne èro convinta anch' io... gli assomigliava molto, tra l' altroooo.... che burlona che sono
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Visto che la discussione era diventata abbastanza scherzosa mi sono permesso di fare una battuta anche io. Tra l'altro non so neanche se Thaler abbia partecipato ma sono talmente contento dei suoi ultimi risultati in coppa che l'ho inserito come auspicio per le prossime gare. A parte gli scherzi se riesce ad infilare due manche come le seconde delle ultime gare il podio non lo perde sicuramente. Doveva acquistare sicurezza ed è successo ora deve avere solo un pò di fortuna e anche il primo gruppo non è più un miraggio.