Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Stockli Laser GS
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mircocan
Virata elementare

Marche

101 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 16:08:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di mircocan Invia a mircocan un Messaggio Privato Aggiungi mircocan alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
verza812 ciao io ho sia il precedente per intenderci quello dello stagione passata che il tuo modello, o meglio io ho il Fis con un raggio maggiore cioè 23 , ti garantisco il modello di punta è il massimo che ho provato stabilità e tenuta è il suo forte ma attento se devi montare la piastra quì devi stare molto attento , in base a quanto riesci a deformare lo sci in curva devi scegliere la piastra che deve essere possibilmente Vist WC , non esagerare con la rigidità saluti M.C.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

verza812
Sequenza di curve di base

Veneto

264 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2008 : 10:19:15   Permalink al post Invia a verza812 un Messaggio Privato Aggiungi verza812 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chi non muore si rivede: beh, devo dire che sono stati uno dei migliori investimenti della mia vita!!!
Che stabilità tosi!

in paradiso forse non c'è vino...beviamolo tutto adesso!

www.meteotriveneto.it/forum
www.meteovicenza.altervista.org

doubleM
Sequenza di curve di base

Piemonte

248 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 04:26:36   Permalink al post Invia a doubleM un Messaggio Privato Aggiungi doubleM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai poi preso il FIS o quello più sciancrato? E di quale lunghezza? Così per curiosità
Sono molto contento per te!

paolocamerin
Virata elementare

Veneto

54 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 18:41:54   Permalink al post Invia a paolocamerin un Messaggio Privato Aggiungi paolocamerin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho avuto Stockli per anni ma quelli di adesso non sono neanche lontani parenti di quelli di un tempo. Sicuramente hai fatto un affare a comprarli a quel prezzo (complimenti). Premesso che se ti trovi bene non c'è sci migliore , io ho provato ad inizio stagione i 178. Come anticipato non ho ritrovato gli stockli di una volta, qulli di oggi personalmente li trovo molto più "giocattolo", più facili e con molta meno tenuta di spigolo.. L'altro Week End ho fatto una prova comparativa fra Gli Stockli GS 172 e i nuovi Head I Speed 170 e non c'è paragone. Gli head, sempre secondo il mio modestissimo parere, battono gli Stockli 10 a 1

Modificato da - paolocamerin in data 18 mar 2008 15:54:49

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2008 : 10:20:31   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da paolocamerin

Ho avuto Stockli per anni ma quelli di adesso non sono neanche lontani parenti di quelli di un tempo. Sicuramente hai fatto un affare a comprarli a quel prezzo (complimenti). Premesso che se ti trovi bene non c'è sci migliore , io ho provato ad inizio stagione i 178. Come anticipato non ho ritrovato gli stockli di una volta, qulli di oggi personalmente li trovo molto più "giocattolo", più facili e con molta meno tenuta di spigolo.. L'altro Week End ho fatto una prova comparativa fra Gli Stockli GS 172 e i nuovi Head I Speed 170 e non c'è paragone. Gli head, sempre secondo il mio modestissimo parere, battono gli Stockli 10 a 1
Mooolto interessante,potresti spiegarmi meglio la differenza?Io Ho provato lo iSpeed 175 e vorrei sapere come va il 170,poi il paragone con Stöckli mi intriga perchè per molti é uno sci senza paragoni....Dovrei provarlo per rendermi conto personalmente però te lo hai già fatto e sono molto curioso.Grazie

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)

paolocamerin
Virata elementare

Veneto

54 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2008 : 20:55:55   Permalink al post Invia a paolocamerin un Messaggio Privato Aggiungi paolocamerin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Franco,
lo come hai potuto leggere lo Stockli per me era veramente un ottimo sci ora stanno producendo uno sci più commerciale...per farti un paragone fra Stockli e I-Speed e cercare di essere il più esplicito possibile posso dirti che Head è paragonabile ad una auto sportiva mentre Stockli ad una comoda berlina. Ho trovato I-Speed molto vicino ad uno sci da gara come precisone e stabilità pur consentendoti di sciare tutto il giorno. Lo Stockli è sicuramente uno sci di qualità però io ero abituato agli Stockli di qualche anno fa

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2008 : 13:59:22   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Ciao Franco,
lo come hai potuto leggere lo Stockli per me era veramente un ottimo sci ora stanno producendo uno sci più commerciale...per farti un paragone fra Stockli e I-Speed e cercare di essere il più esplicito possibile posso dirti che Head è paragonabile ad una auto sportiva mentre Stockli ad una comoda berlina. Ho trovato I-Speed molto vicino ad uno sci da gara come precisone e stabilità pur consentendoti di sciare tutto il giorno. Lo Stockli è sicuramente uno sci di qualità però io ero abituato agli Stockli di qualche anno fa

Grazie paolo,e la mis. 170 dell'iSpeed ti ha soddisfatto?

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)

mircocan
Virata elementare

Marche

101 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2008 : 23:09:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di mircocan Invia a mircocan un Messaggio Privato Aggiungi mircocan alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti , concordo con tutti nel dire che gli Stockl sono diventati più semplici da condurre ma attenzione nel valutare bene il materiale in modo particolare il modello che si va a comperare perchè ci sono Stockl e Stockl , molti sono convinti che il modello da negozio cioè per intenderci lo sci con un raggio che va da un minimo di 15.6 ad un massimo di 18.6 per la misura 184 sia lo sci simile al modello Top WC con misure più accessibili , niente di più sbagliato i modelli in produzione sono tre il primo , da rastrelliera “ da negozio “ il prodotto medio rivolto a tutti che ha come unico obiettivo venderne tanti poi arriva il Fis , e questo è sempre uno sci di serie ma con degli accorgimenti maggiori con il rispetto del raggio secondo le nuove regole poi, il terso che pochi sanno serie TOP mod. World Cup e quì le cose cambiano questo sci viene prodotto con criteri e caratteristiche di chi ne fa richiesta .
prevalentemente atleti ma facendone richiesta nel periodo giusto si riesce ad avere , il periodo Max Ottobre , la produzione non avviene in modo totalmente Custom ma vengono applicati opp tolti degli strati , sostituiti con materiali più opp. Meno rigidi ,ma in modo particolare la differenza la fa le lamine , subiscono un trattamento particolare e lo spessore è nettamente maggiore ., per quanto riguarda Head sento sempre più persone entusiasmarsi del prodotto vorrei capirci di più !! il modello di punta che sigla ha !!! grazie saluti .

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2008 : 23:49:44   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eheheheheh!!!!
Mircocan, se non sbaglio le linee di produzione degli stoekli si distinguono in "80" (quello più commerciale) e "100" (quello relativamente customizzabile)
Per quanto riguarda head, forse è "improprio" parlare di modello di punta, perchè (e te lo dico per averli provati), sono tutti sci ben fatti, con legno vero lamellare e casomai parlerei di sci con una destinazione d'uso piuttosto che un'altra.
Ad ogni modo, se ti interessano modelli a norma fis, le sigle sono "i.gs rd" e "i.sl rd" per i quali dovrebbero rimanere le versioni "comitato" e limited.
Sci da negozio più a vocazione garista saranno la prossima stagione lo "i.speed" e lo "i.sl", il primo un gs "vero" come comportamento ma con r non a norma fis, il secondo come geometria identico alla versione gara "i.slrd" (racing department) ma più docile di struttra e quindi meno nervoso nelle risposte.
Poi c'è la linea dei supeshape, con il rc sl (il supershape), il supershape speed (rc gs) ed il supershape magnum (allmountain o racemountain che dir si voglia)
Spero che in tutta questa serie di sigle sia riuscito a farti un pò di chiarezza

Non mi addentro nei meandri dei chip e dei monster/mojo

giò

VPAH

paolocamerin
Virata elementare

Veneto

54 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2008 : 20:17:52   Permalink al post Invia a paolocamerin un Messaggio Privato Aggiungi paolocamerin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Franco,
la misura 170 per me è ideale perchè ti permette di fare di tutto ed infatti l'hopreso di quella misura e sono felicissimo della scelta

mircocan
Virata elementare

Marche

101 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2008 : 00:39:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di mircocan Invia a mircocan un Messaggio Privato Aggiungi mircocan alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Giò , chiarissimo , sai anche indicarmi un buon punto vendita che potrebbe averli disponibili!!! , per quanto riguarda Stockli spesso vengono identificati con una sigla oppure un bollino colorato in coda opp nella soletta . ciao MC

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2008 : 08:27:12   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Ciao Franco,
la misura 170 per me è ideale perchè ti permette di fare di tutto ed infatti l'hopreso di quella misura e sono felicissimo della scelta

Grazie paolo, é quello che penso penderò anch'io.Ciao

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,2 secondi. Snitz Forums 2000