Autore |
Discussione |
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 24 dic 2007 : 22:00:09
|
@Franz Fantastico anche io sono, anzi ero surfista! Campionati Italiani a Baja Sardinia 1981 (o 82 ?) classe Windsurfer e poi infoiato duro con la “plancetta” in campeggio a Porto Pollo per estati intere! Quando torno a Bologna scansiono le foto e le posto … ero biondo come Robby!!! Ma dove vai a Cagliari o al Nord (mi sa che la è più freddo)
|
My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet! |
Modificato da - Ciclone in data 25 dic 2007 22:14:53 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 25 dic 2007 : 22:43:36
|
ehm...con tutto rispetto per i triestini... ma mi hai dato del Triestino!!!!!!! jo soi furlan!!!!!!
scherzi a parte...però non dimenticarlo in futuro! Comunque sia io sono a casa, perchè dopo questo dicembre terribile ho deciso che dovevo staccare la spina, così per 4 giorni non vedo nemmeno l'ombra della neve...dopo che Sabato a cortina e domenica ho fatto due gare fotocopia: 1a manche di schifo, 2a manche decente fino a che non uscivo. Prima ancora sono caduto nei due giganti in Faloria, sono saltato in Slalom a Solda, non sono riuscito a finire la gara di gigante sempre a Solda per la lombaligia e sono arrivato solo nello slalom di Sappada e per di più sciando in maniera obobriosa... ho optato quindi per una pausa per le mie pile mentali! |
http://ski-and-tennis.blogspot.it |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 26 dic 2007 : 08:06:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Ciclone
@Franz Fantastico anche io sono, anzi ero surfista! Campionati Italiani a Baja Sardinia 1981 (o 82 ?) classe Windsurfer e poi infoiato duro con la “plancetta” in campeggio a Porto Pollo per estati intere! Quando torno a Bologna scansiono le foto e le posto … ero biondo come Robby!!! Ma dove vai a Cagliari o al Nord (mi sa che la è più freddo)
Più di uno sciatore ama il widsurfho iniziato più o meno negli anni da te citati,sono in camper per cui giro,i posti migliori per le onde sono nella zona di Oristano,Porto Pollo vado sempre con mia figlia per i suoi amichetti,andrò lì il 30.Freddo abbastanza,nella media mai come con il tutino da discesa con sotto niente |
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 26 dic 2007 : 17:21:43
|
Fatti una “planata” anche per me. Sono 10 anni oramai che non vado, anche perché i miei “amici del mare” si sono dati tutti all’aquilone (che non mi piace). Buone vacanze e Buon Anno! Io continuerò a rovinare il filo su neve sparata, sperando che nevichi. Ciao.
|
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 26 dic 2007 : 17:26:08
|
OK Skronck! |
|
|
nannid
Virata elementare
Piemonte
99 Messaggi |
Inserito il - 27 dic 2007 : 18:01:01
|
Tornando alla CdM, vorrei solo aggiungere che a me, la Coppa del Mondo di Sci pare una competizione quasi perfetta. Cio' dopo anni di variazioni su punteggi e regolamenti (ad esempio, per cercar di costringere Stenmark a fare le discese libere) Ora ci sono solo due anomalie: le supercombinate e il differente numero di gare tra le 4 specialita'. Non concordo sulle proposte dei paralleli o delle squadre "di club" (ma il mondo e' bello perche e' vario ...)
Buona CdM a tutti
|
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 27 dic 2007 : 22:32:10
|
E’ talmente perfetta che fuggono gli sponsor, le TV preferiscono il biliardo o le freccette allo sci, alle gare (Austria escluso) va poca gente a quelle femminili praticamente nessuno … ma come dici tu “de gustibus non disputandum est”.
P.S. per fortuna che Ingo non fu tentato da un regolamento che definirlo stupido è un complimento a cimentarsi – se non in un paio di occasioni – in DH. Anche in quella occasione dimostrò una intelligenza sportiva superiore, scelta tecnica che poi fece anche Alberto. Qualcun’altro invece … è meglio che stia zitto. Spero solo che Manfredo si dedichi solo a SL e GS. Lo spero.
http://it.youtube.com/watch?v=u_AnkzJT95A
|
Modificato da - Ciclone in data 27 dic 2007 23:02:40 |
|
|
nannid
Virata elementare
Piemonte
99 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2007 : 15:08:24
|
La tua prima considerazione fa meditare. C'e' pero' da chiedersi se la caduta di attenzione verso lo sci alpino sia da imputare ad una formula di gara sbagliata o ad altri fatti. Il primo che mi viene in mente e' la crisi della Germania. Crisi tecnica: pochissimi atleti di vertice e conseguente disiteresse da parte dei media. Quest'anno le gare di sci sono state, per la prima volta da quando ho la parabola, praticamente ignorate dalla tv tedesca. Questo e' chiaramente un colpo durissimo per gli sponsor, che si vedono privati del principale mercato europeo. C'e' poi da chiedersi se il disinteresse non riguardi piuttosto lo SCI in generale (quando parlo del mio status di "tifoso di sci" con gli amici, pallonari e non, mi guardano tutti con aria di compatimento - ma, appunto, de gustibus ecc. ecc.). Quanto alle TV, certamente sapranno farsi i propri conti, ma credo che abbiano atteggiamenti spesso discutibili. Ho sentito, ad es., su radio RAI, in un passato non remoto, caldeggiare il bridge (si' il gioco a carte) come sport olimpico ...
Citazione: Messaggio inserito da Ciclone
E’ talmente perfetta che fuggono gli sponsor, le TV preferiscono il biliardo o le freccette allo sci, alle gare (Austria escluso) va poca gente a quelle femminili praticamente nessuno … ma come dici tu “de gustibus non disputandum est”.
P.S. per fortuna che Ingo non fu tentato da un regolamento che definirlo stupido è un complimento a cimentarsi – se non in un paio di occasioni – in DH. Anche in quella occasione dimostrò una intelligenza sportiva superiore, scelta tecnica che poi fece anche Alberto. Qualcun’altro invece … è meglio che stia zitto. Spero solo che Manfredo si dedichi solo a SL e GS. Lo spero.
http://it.youtube.com/watch?v=u_AnkzJT95A
|
|
|
Discussione |
|