Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo iscritto... Volevo farvi la solita domanda del secolo...: "Quale sci comprare?" Sono uno sciatore intermedio e voglio migliorare... Ho usato degli sci ELAN s8 con attacco FUSION 168cm, ma li trovati molto stancanti... Sono 2 anni che non scio e voglio ricominciare con uno sci che mi permetta di riprendere subito e di migliorare. Avrei in mente un crossmax 10/12 oppure un atomic sl10... Ma sono dubbioso se scegliere uno slalom carver opp un race caver... Vorrei uno sci che sia subito reattivo che non disdegni le curve strette ma che sia anche stabile in discesa ... Che dite voglio la luna???
Beh... conciliare lo sci poco stancante con lo sci reattivo è un pochino difficile.... ti conviene prendere un allround....magari, se vuoi rimanere in casa elan... un crossfusion 10... oppure un rossignol zenith z5, in casa atomic... sx10....
io ho dei crossmax 10 di 3 anni fa e secondo me è lo sci giusto x quello che cerchi te. penso che dovresti scegliere tra il crossmax ( quello nuovo è un po bruttino di serigrafia ) e l'atomic sx 10....
Ma amore, la libidine è qui! Sole, whisky e sei in pole position!