Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Devo imparare sta famosa conduzione?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2004 : 01:36:46   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Saludos a todos

HO IMPARATO LA CONDUZIONE (o quasi)
...
...

ANCH'IO!
(Ed è bellissimo)

RealSki 2009 - Photo Gallery

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2004 : 14:25:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
BRAVISSIMI

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2004 : 15:09:33   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

BRAVISSIMI

Denghiù!

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2004 : 18:16:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro Rospus complimenti.... non mollare

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2004 : 20:28:15   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da infinitosci

Grazie, ma sono solo l'inizio! Adesso che ho le basi, quest'inverno conto di darci dentro per perfezionarmi ed arrivare alla prossima estate pronto per un altro salto di qualità.

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 25 lug 2004 : 14:48:50   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rospus

Citazione:

Grazie, ma sono solo l'inizio! Adesso che ho le basi, quest'inverno conto di darci dentro per perfezionarmi ed arrivare alla prossima estate pronto per un altro salto di qualità.

ECCOMI DI RITORNO.....

DOPO UNA SETTIMANA CON GIAN PIETRO ALLA FULL SKI HO CAPITO CHE NON SAPEVO SCIARE ORA MI TOCCA MARTELLARE STA CA..O DI GAMBA DESTRA PER FARLA SPINGERE SU STO' CA..O DI SCI ESTERNO

AH.., PER CASO C'E' QUALCUNO CHE VENDE UN PAIO DI ANCHE CHE NON VANNO IN FUORI DURANTE LA CURVA ?

REPORT SULLA SETTIMANA SEGUIRA' IN ALTRA SEZIONE..

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 25 lug 2004 : 17:08:36   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi
ECCOMI DI RITORNO.....

DOPO UNA SETTIMANA CON GIAN PIETRO ALLA FULL SKI HO CAPITO CHE NON SAPEVO SCIARE ORA MI TOCCA MARTELLARE STA CA..O DI GAMBA DESTRA PER FARLA SPINGERE SU STO' CA..O DI SCI ESTERNO

AH.., PER CASO C'E' QUALCUNO CHE VENDE UN PAIO DI ANCHE CHE NON VANNO IN FUORI DURANTE LA CURVA ?

E vai! Restiamo in attesa del tuo report...

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 26 lug 2004 : 12:33:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

ECCOMI DI RITORNO.....

se vuoi io ne ho 2... ma mi servono!!! però avresti in omaggio delle ginocchia non proprio sane!!! ma Giampy non ti ha fatto fare gli esercizi per non far andar fuori l' anca??? sono sicura di si....devi continuarli a fare x tutto l' inverno e vedrai che l'automatismo ti viene!!!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 26 lug 2004 : 13:05:53   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Citazione:

ECCOMI DI RITORNO.....

se vuoi io ne ho 2... ma mi servono!!! però avresti in omaggio delle ginocchia non proprio sane!!! ma Giampy non ti ha fatto fare gli esercizi per non far andar fuori l' anca??? sono sicura di si....devi continuarli a fare x tutto l' inverno e vedrai che l'automatismo ti viene!!!!!

IL POVERO GIAMPY L'HO PORTATO ALLA DISPERAZIONE....IL PROBLEMA E' CHE DOPO 30 ANNI DI SCI NON E' FACILE CAMBIARE GLI AUTOMATISMI.

NON POTREI AVERE LE TUE ANCHE SENZA LE TUE GINOCCHIA (LE MIE SONO SANE ..........ALA MOMENTO)

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 26 lug 2004 : 13:49:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a parte il fatto che per il momento mi piace ancora sciare (e penso ancora x 70 anni) comunque se cambio idea sei il primo in lista!!! comprese ginocchia però!!!

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 29 lug 2004 : 19:08:55   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

a parte il fatto che per il momento mi piace ancora sciare (e penso ancora x 70 anni) comunque se cambio idea sei il primo in lista!!! comprese ginocchia però!!!

Blossom, si potrebbe aprire una raccolta fondi per farti bionica un pezzo alla volta...

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 29 lug 2004 : 21:25:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Blossom, si potrebbe aprire una raccolta fondi per farti bionica un pezzo alla volta...

ok con il ricavato del video!!!

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 29 lug 2004 : 23:24:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

ok con il ricavato del video!!!

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2006 : 21:16:25   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

In mancanza di neve, sto tutto il giorno provando e riprovando la angolazione-spezzatadibusto-altoeavanticonlaspallainterna nei corridoi.

Per il momento ancora non sono caduto per terra, ma è andato d'un soffio che nell'ufficio non chiamassero quelli del psichiatrico

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2006 : 17:32:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma dopo tanto tempo non hanno capito che la neuro con te non serve????

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,11 secondi. Snitz Forums 2000