Autore |
Discussione |
|
sabalo
8 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2007 : 20:12:18
|
Ciao a tutti. La carenza di neve della scorsa stagione, oltre ai noti problemi, sta avendo, nella città dove abito(Roma) un effetto collaterale per quanto riguarda la reperibilità dei materiali della stagione 2007/2008. Mai come quest'anno i negozi sono pieni di prodotti della scorsa annata, e questo quando ancora mancano diversi giorni al Natale !! In particolare sto cambiando gli scarponi e non risco a trovare i modelli della Head (in particolare S9 S11 o scendendo un Edge 11) Siccome sto pianificando una settimana a La Villa a metà Gennaio, potete indicarmi i negozi meglio forniti Head in questa località (o lmitrofe )
Grazie !
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2007 : 20:47:50
|
comprare sci a La Villa?? buona fortuna..... |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
karl.berto
Sequenza di curve di base
Lombardia
220 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2007 : 22:55:59
|
Ciao, prova a Colfosco da Sport Posch, so che tiene head. Oppure a La Villa da Sport Tony... Però preparati perchè i prezzi non sono di sicuro quelli che troveresti a Roma... |
|
|
tirodilima
Virata elementare
Liguria
95 Messaggi |
|
tirodilima
Virata elementare
Liguria
95 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2007 : 09:21:43
|
poi secondo me il fatto che in montagna costino più cari è una pura leggenda ..... basta trattare
|
|
|
matt
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2007 : 11:08:56
|
si... ma partono comunque da un prezzo di base più alto..... parlo per esperienza personale... |
|
|
|
sabalo
8 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2007 : 15:22:51
|
Grazie a tutti, se vi vengono altre idee saranno ben accette
Per quento riguarda i prezzi, non conoscete la situazione di Roma....ho sempre acquistato altrove con notevole risparmio (gli sci li acquistai su Ski-Bilek) risparmiando il 40 % !! Ma per i scarponi online non credo sia il caso, bisognerebbe provarseli prima....ma il problema è che , a Roma questo è un anno di vacche magre !! Di nuove serie ho solo provato gli atomic M-tech 110 e solo ieri, dopo non poche ricerche, il Salomon Impact 10 (che per il momento sta nelle mie preferenze, ma mi da un piccolo fastidio dietro lo stinco...ha una scarpetta molto particolare..) Ora vorrei provare gli Head che vi ho mensionato.
Grazie !
|
|
|
matt
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2007 : 15:35:28
|
....scusami... avevo proprio letto male..... per gli scarponi è una cosa diversa...... in questo caso è difficile andare al risparmio.... da sport Posch di Colfosco dovresti trovare quello che cerchi.... |
|
|
|
paleda
Trentino
22 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2007 : 13:17:56
|
Ciao, in Val Badia posso consigliarti anche io Sport Posch, dovrebbe avere head, ma ti consiglio di provare anche i Garmont, coi quali mi sono trovato particolarmente bene. |
|
|
|
Discussione |
|