Autore |
Discussione |
skiman90
Cristiania
Lombardia
792 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 14:48:13
|
Io non ho mai usato nessun tipo di paraschiena,in GS in SL voi cosa mi consigliate?è utile o ingombra un pò sotto la tutina? In caso ne facciate uso quale mi consigliate?
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 15:31:30
|
io uso quello fatto a gilet in wind stopper della dainese con protezione lunga, comodo e avvolgente, sembra una seconda pelle! |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
skiman90
Cristiania
Lombardia
792 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 15:43:46
|
dimenticavo sotto la tutina ho anche il corpetto per la protezione delle braccia |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 17:00:36
|
allora... io in campo libero (non faccio sciclub) uso un back protector Rossignol a 6 placche, ormai direi da quasi un anno... che dire... comodo, previene i mal di schiena... neanche troppo ingombrante... l'unica scomodità possibile è quando apri gli scarponi... piegarsi in avanti è un po' faticoso.... per quanto riguarda il corpetto da GS... penso che ti dovrebbe stare... eventualmente vedi di vendere quello vecchio e comprare un corpetto full body... |
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 19:01:22
|
io uso sempre sia tra i pali che in campo libero e anche con i pattini, un guscio dainese a 5 placche e ti devo dire che non me ne accorgo neppure... anche se poi uso il corpetto non cambia... sto bene |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3918 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 19:06:57
|
Qualcuno ha provato quello in vendita da Decathlon ........ a vederlo in negozio sembra OK |
|
|
matt
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 19:35:51
|
.....sarà... ma affidare la mia spina dorsale alla Quechua non mi fa saltare di gioia..... |
|
|
|
billi1963
Sequenza di curve di base
223 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 20:22:31
|
Scusate ma in campo libero la protezione tra quali strati si indossa? Tra maglia a pelle e wind stopper/pile/termica con zip? |
[URL=http://imageshack.us][/URL]
|
|
|
matt
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 20:28:15
|
...io la metto esterna... tra il secondo strato (pile, windstopper) e la giacca a vento... rimane un po' più stabile.... e si può togliere quando si pranza... |
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 22:00:41
|
io tra il pile leggero e l' antivento... più che altro per non rovinare l' antivento con lo strap |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
skiman90
Cristiania
Lombardia
792 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 22:46:57
|
Acquisto già fatto in tardo pomeriggio,ho optato x il guscio Dainese con 7 placche(90€)
@balineueve:quello della dechatlon l'ho visto oggi,é il guscio lungo con 7 placche se non sbaglio,non è della Quechua e non è proprio niente male ed ha un ottimo prezzo(55€)però sotto la tutina da gara mi sembra troppo ingoimbrante
|
|
|
skiman90
Cristiania
Lombardia
792 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 22:48:16
|
Io sia il corpetto che il guscio li tengo tra dolce vita e wind stopper,mentre quando faccio gare tra dolce vita e tutina |
|
|
Montiti2
Moderatore
Lombardia
1681 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 23:12:22
|
dopo la gran botta e la paura che ho preso lo scorso anno lo uso sempre |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2007 : 08:50:07
|
Io uso il tre placche da ottobre, provato per ora 3 volte... è veramente comodo e sorregge anche abbastanza bene. Per ora l'ho sempre messo sotto il tutino da gara, quindi non so dirvi come ci si sente a usarlo senza qualcosa di attillato che lo tiene fermo. unico suggerimento: non toglietevelo subito in rifugio o quando vi fermate: riscalda molto i dorsali e la botta di freddo che prendono quando ve lo togliete potrebbe bloccarvi. |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
matt
Lombardia
5911 Messaggi |
|
Paoloski
Scio come Franz
Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2007 : 11:52:27
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
io uso quello fatto a gilet in wind stopper della dainese con protezione lunga, comodo e avvolgente, sembra una seconda pelle!
ce l'ho anch'io, non ingombra e non da fastidio neanche durante la risalita in seggiovia.
Il problema è che, adesso, mi sento ancora più autorizzato ad andare a tutta! |
Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!
Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008
"PAOLOSKI, un piccolo satanasso" |
|
|
Discussione |
|