Autore |
Discussione |
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23638 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2007 : 22:53:08
|
dagli ultimi studi fatti viene fuori che il cervello che si avvicina di più alla realtà è quello postato da franz |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 00:37:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
[quote]Messaggio inserito da Kicca
utilissima sta pagina!!!!! grazie Lucas (pensavo si chiamasse Luca..ora scopriamo che non è così ) <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> Prego! A dire il vero in un privato mi ero firmato con il mio vero nome, evidentemente non ci avevi fatto caso... Ma consolati, c'è chi sa e fa finta di non sapere (nota forumista)
Che poi poco fa stavo cancellando vecchi messaggi privati di nostri affettuosi scambi di insulti in cui ti firmavi Lucas! Io ho scoperto dal mio socio il tuo vero nome! |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Estero
5654 Messaggi |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23638 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 11:00:54
|
è importante, è importante, come il vero nome di carcentina |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 11:50:50
|
Grande iniziativa e grande scelta! Grande Lucas illuminaci tu !!
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 13:42:05
|
Grazie Avvocato, farò il possibile!! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Estero
5654 Messaggi |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 13:51:20
|
Chissà... comunque per saperlo ti basta leggere!! |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 21:28:04
|
Citazione: Messaggio inserito da jana
[quote]Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola
Qui ci cova, Lucas animatore/curatore della discussione Sci&TV, Ravattina è contenta, jana non respira... <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> ....mi sono pure messa a pensare.....e sono venuta alla conclusione che admin e da sposare(peccto che lo sia di gia...)..... mettere come moderatore quello che litiga di piu e un colpo inteligente.... cosi moderando gli altri...non avra tempo per litigare............hahahhahahha(SCHERZO OVIAMENTE LUCAS.....TU SAI CHE IO TI VOGLO BENE)........
Jana, quello che dici tu, l' ha fatto col Fassa così non poteva più litigare con nessuno... quanto mi manca il vecchio Fassa Lucas, grandissimoooooooooooooooooooooooooooooooooo |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 21:31:52
|
Grazie Renata, troppo gentile! |
|