Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Annunci&Comunicazioni
 time out con la funzione "cerca"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

victor62

Toscana

8 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2007 : 20:52:43   Permalink alla discussione Invia a victor62 un Messaggio Privato Aggiungi victor62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti.
Mi ripresento: sono un nuovo iscritto e, dopo molti anni di inattività, ho ripreso da un paio di stagioni a sciare.

Leggo con molto interesse i vari 3d e spero di avere individuato quello giusto per segnalare una "stranezza" che mi succede praticamente sempre: quando voglio trovare un argomento con la funzione "Cerca", puntualmente dopo un po' mi a ppare la scritta "time out" e non riesco quindi mai a trovare ciò che cerco.

C'è qualcuno che può spiegarmi il perchè ed aiutarmi a risolvere il problema?

Nel frattempo colgo l'occasione per augurare a tutti buone feste.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2007 : 21:05:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guarda.. io non sono quella giusta per spiegarti ste cose, perchè a capitano sempre anche a me... se non di peggio intanto ti do il benvenuto e ti auguro buone feste

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2007 : 21:20:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a me la ricerca va una volta ogni 200 mi sono rassegnato

L'importante e'qualificarsi

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2007 : 21:46:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi, dovete usare la funzione cerca in HOME PAGE, quella gestita da GOOGLE e limitare la ricerca a www.fantaski.it e non tutta la rete.
Trova tutto e subito!

Se volete usarla sul forum dovete circostanziarla il più possibile.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2007 : 17:15:30   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Perche funzioni (nel 90% dei casi) la funzione cerca bisogna restringere la ricerca.

Bisogna delimitare uno dei vari forum (fantaski news, materiali, ecc) e. se è possibile, specificare se e oggetto o discussione.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,1 secondi. Snitz Forums 2000