Autore |
Discussione |
|
Icemonk
Virata elementare
Trentino Alto-Adige
116 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2007 : 19:37:50
|
ciao! premetto che non mi funziona la funzione cerca nel forum... vi chiedo: le differenze tra dobermann 2006/2007 e quello di questa stagione sono soltanto nel colore della scarpetta, grafica dei ganci e la specie di booster? grazie
Immagine:
9,41 KB
|
|
|
Mitmat
Abruzzo
43 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2007 : 19:47:54
|
quando hai già la perfezione puoi solo cambiare qualche dettaglio... la sostanza è la stessa! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
VinC_P
Sequenza di curve di base
Friuli-Venezia Giulia
205 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2007 : 19:55:44
|
comunque il "retro"booster lo senti lavorare eccome! |
scio con Blossom Fly Up 180 e Nordica Dobermann 130 PRO
amo molto parlare del nulla. è l'unico argomento di cui so tutto. [O.Wilde]
|
|
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2007 : 20:17:03
|
please, retro booster? |
|
|
|
dada82
Cristiania
Piemonte
797 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2007 : 20:44:20
|
penso che VinC_P si riferisse al velcro a cui quest'anno hanno integrato + o - lateralmente una sorta di elastico..la funzione dovrebbe esser paragonabile a quella del Booster (anche se mi è sembrato + simile al soft piuttosto che al medium)..anzi ad esser precisi provandolo mi sembra di ricordare di aver visto proprio il marchio Booster su qualche etichetta, però su questo potrei anche sbagliarmi e ricordar male
|
|
|
|
Icemonk
Virata elementare
Trentino Alto-Adige
116 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2007 : 21:47:57
|
[quote]Messaggio inserito da VinC_P
comunque il "retro"booster lo senti lavorare eccome! <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ma il booster di nordica come si mette, sopra o sotto alle plastiche? perchè quando ho provato lo scarpone a secco, cercando di metterlo sotto rimaneva comunque per una piccola parte sopra la plastica, mentre usandolo in modo tradizionale non è che dia tutti sti vantaggi... |
|
Modificato da - Icemonk in data 10 dic 2007 21:49:22 |
|
|
VinC_P
Friuli-Venezia Giulia
205 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 09:34:36
|
sta più in alto delle plastiche... il velcro insiste solo sulla scarpetta e non tocca le plastiche del gambaletto. comunque l'elastico messo sui nuovi dobermann riporta anche il marchio booster TM |
scio con Blossom Fly Up 180 e Nordica Dobermann 130 PRO
amo molto parlare del nulla. è l'unico argomento di cui so tutto. [O.Wilde]
|
|
|
VinC_P
Friuli-Venezia Giulia
205 Messaggi |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 09:49:54
|
quel tipo di velcro l'hanno messo anche sul Supercharger, ma non è la stessa cosa del Booster Medium provato sul Dobermann. |
|
|
dada82
Cristiania
Piemonte
797 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 12:19:52
|
Citazione: Messaggio inserito da VinC_P
...comunque l'elastico messo sui nuovi dobermann riporta anche il marchio booster TM...
allora mi ricordavo bene!
sul fatto che sia equivalente al Booster Medium anch'io ho i miei dubbi anche se il Dobermann con quel velcro l'ho provato solo a secco...sicuramente è mooolto più morbido |
|
|
|
FRANNKYBZ
Trentino Alto-Adige
33 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 12:23:56
|
E' simile al booster originale, ne è un derivato come riporta la scritta, però non mi sembra così reattivo.
|
|
|
Icemonk
Virata elementare
Trentino Alto-Adige
116 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2007 : 13:30:44
|
ora devo mettermi alla ricerca di questo splendido scarpone...mi sono preso un pò tardi perchè per un problema al ginocchio mi davano come tempo di recupero marzo e invece ora ho già il via libera |
|
|
|
|
Discussione |
|