Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Dobermann aggressor 150: come sfilarli ?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

dada82
Cristiania

Piemonte

797 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2007 : 19:02:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di dada82 Invia a dada82 un Messaggio Privato Aggiungi dada82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi***ia che antico che sono!!...a pensarci prima non correvo a comprarmi uno di quei miniphon da accendisigari (vi dirò prossimamente come và)..

cmq, a parte gli scherzi, benvenuto Carera!

PS: sinceramente non sò quanto sia indicato mettere delle materie plastiche davanti ai gas di scarico della mia auto...considerando che il catalizzatore non è esattamente al massimo della sua efficenza e che il motore è freddo, non oso immaginare quanti idrocarburi incombusti e derivati escano di li...e pensare che vadano sulle plastiche dei miei "bimbi" nuovi di zecca...mi sentirei un infanticida...credo che alla lunga potrebbero portare a dei "deterioramenti"....certo che in caso d'emergenza tutto potrebbe diventar lecito, compreso "gasare" gli scarponi

Modificato da - dada82 in data 18 dic 2007 19:03:28
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

stratodedu
Sequenza di curve di base

Campania

464 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2007 : 22:21:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stratodedu Invia a stratodedu un Messaggio Privato Aggiungi stratodedu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me stai scherzando. Se lo fai realmente significa che c'e' qualcosa che nn va Scii tutta la giornata con i piedi nel catrame???auahauhauhauahauahuahauhauahauahuahuahauha

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2007 : 11:19:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Siegmund

Ma il nastro metallico te lo ha personalizzato Rocco Vitaliano su design di Giugiaro?
E l'isolazione termica gli viene conferita dalla nanostruttura in Kevlar con rinforzi al Titanio?

non il nastro metallico l'avevo rpeso alla OBI per riparare un aspirapolvere.. ma siccome non si butta mai niente

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2007 : 11:21:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frantz no Klammer
abituato con la sanità pubblica.........
Aho, ma dove sei finito? mica ti sarai messo a lavorare???
p.s.: se sei a Roma a Natale, fatti vivo

lavorare?!?
che fai, offendi?
ero a Bologna a fare un corso di aggiornamento (serissimo ) e poi mi son fermato per il weekend con la morosa a fare shopping ed a mangiare bene

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

and05
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

173 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2007 : 16:29:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di and05 Invia a and05 un Messaggio Privato Aggiungi and05 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La difficoltà a togliere uno scarpone del genere penso che ce l'hanno tutti.
O sei maciste che quando ti pieghi fai uscire in un solo colpo il piede o aspetti che le plastiche si rilassino.
Ho provato a toglierli in quota ma è stato impossibile.
Quando ho finito di sciare vicino alla macchina (mi era venuto in mente di accendre il riscaldamento) è stata dura ma bisogna aspettare un pò.
Le ultime volte che li ho usati, avevo l'albergo vicino all'impianto, aspettavo nel deposito circa 10 minuti, dopo piegandomi tenendo prima le plastiche allargate nel terzo e quarto gancio, poi tenendo il tallone dello scarpone a terra spingevo con il piede e spinta dopo spinta facendo forza soprattutto con il collo riuscivo ad uscire.
E' un pò impegnativo ma sia ad entrare sia ad uscire il piede non ne risente.

sciatore in attività

Marcobass

21 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2008 : 17:49:11   Permalink al post Invia a Marcobass un Messaggio Privato Aggiungi Marcobass alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate una domanda.
All'atto pratico che differenza c'è tra il vecchio Dobermann WC 150 (quello opaco di qualche stagione fa) e il nuovo Aggressor 150 a parte i piedi disassati?

Marcobass

21 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2008 : 12:21:17   Permalink al post Invia a Marcobass un Messaggio Privato Aggiungi Marcobass alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Marcobass

Scusate una domanda.
All'atto pratico che differenza c'è tra il vecchio Dobermann WC 150 (quello opaco di qualche stagione fa) e il nuovo Aggressor 150 a parte i piedi disassati?

Benjo77
Virata elementare

145 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2008 : 14:08:15   Permalink al post Invia a Benjo77 un Messaggio Privato Aggiungi Benjo77 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buono a sapersi, non comprerò mai scarponi così
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,98 secondi. Snitz Forums 2000