Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Azzurri per Bad Kleinkirchheim: c'è Pescollderungg
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 18:13:58   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certo che no,ma una rinfrescatina sul fatto che il sistema non funzia non fà mai male,santi in paradiso sono la stessa faccia della medaglia tra l'altro.
Non mi pare proprio che quest'anno si siano fatte polemiche o altro,se Ciclo
aggiorna dei lati negativi niente di male.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 18:29:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benissimo, però qui si discuteva d'altro, o sbaglio??
Peraltro, a dirtela tutta, non approvo particolarmente il modo in cui Tiezza si è lamentato... primo, perchè i panni sporchi è meglio lavarli in casa, secondo, perchè c'è sicuramente molta gente che sta peggio, terzo perchè dovrebbe essere cosciente di quella che è la situazione (purtroppo non bella)...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 18:47:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La convocazione di Pescollderungg è giusta, il ragazzo è andato meglio di altri in Coppa Europa e merita di partecipare, visto che in Italia in questo momento non è che ci siano fenomeni in slalom.

Non condivido affatto invece l'esclusione di Innerhofer per far correre Fill, che a furia di cercare la polivalenza sempre e comunque sta perdendo brillantezza nella velocità dove finora l'abbiamo visto sdraiarsi spesso. Tra l'altro Innerhofer uno slalom di CE, per quanto anomalo, lo ha vinto.

Tiezza nello slalom di CE di Are è finito dietro Senoner e Pescollderungg, se si lamenta lui allora Innerhofer cosa dovrebbe fare?

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 18:54:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No, mi pare che lui si lamenti per i disagi del viaggio...

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 19:10:49   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate ma non abbiamo sei posti nel contingente di slalom? 5+Razzoli?

RUNGGALFILL PETER

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8775 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 19:47:35   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il mio parere è che Fill non dovrebbe disputare gli slalom a prescindere da chi occuperebbe il suo posto.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 19:51:57   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Benissimo, però qui si discuteva d'altro, o sbaglio??
Peraltro, a dirtela tutta, non approvo particolarmente il modo in cui Tiezza si è lamentato... primo, perchè i panni sporchi è meglio lavarli in casa, secondo, perchè c'è sicuramente molta gente che sta peggio, terzo perchè dovrebbe essere cosciente di quella che è la situazione (purtroppo non bella)...

Sul fatto che si discuta d'altro son d'accordo,sul resto per niente.
Di panni sporchi che si lavano in famiglia è pieno il marcio mondo,se ti riferisci alla fame nel mondo non c'è dubbio che i problemi siano altri,peccato che lui parli di chi lavora per fare lo sportivo,cosciente lui è cosciente di sicuro, chi sulla gazzetta vede la tuta austriaca spacciata per italiana un pò meno,per cui se un atleta parla su internet apertamente e liberamente di quel cz..che gli pare son solo d'accordo.Non vuole essere polemica con te,solo punto di vista,che tra l'altro è OT, per cui non andrò avanti.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 20:14:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E invece no, qui vi volevo cari signori! Voi sapete qual è il settore che se la passa meglio all'interno della Fisi?? SCI ALPINO!! Voi sapete per esempio come stanno da altre parti?? Voi sapete per esempio i sacrifici che ha dovuto fare per anni il signor ARMIN ZOEGGELER, pluricampione olimpico (e tutto il resto) nonchè professionista e-sem-pla-re?? Che tra l'altro fino all'anno scorso non aveva nemmeno la pista dove allenarsi... E' ora di finirla di approvare ogni uscita dei nostri sciatori, qualunque essa sia, perchè tanto la colpa è della Fisi... la Fisi di colpe ne ha e tante, ma non sono certo loro quelli che ci rimettono di più... loro sono e rimangono dei privilegiati all'interno della Fisi, punto! Se questi si lamentano cosa dovrebbe dire il signore di cui sopra al cui confronto impallidiscono tutti i Tiezza di questo mondo??
E non me ne frega niente della pagina di costume sulla Gazzetta (perchè di quello si trattava) parliamo di cose serie. Su Internet si può dire ciò che si vuole?? Facciano pure, chi glielo impedisce?? Come lo dicono loro lo dico pure io!
P.S. Ciclone non dici cose sbagliate, la situazione non è bella (eufemismo) e non sono certo per l'omertà, figuriamoci, ma il punto è che chissà come mai, sono sempre gli sciatori quelli che si lamentano di più...

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8775 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 20:28:08   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me siete un pò tirati nelle vostre discussioni, la realtà mi pare ovvia, Fill evidentemente si allena molto tra i pali stretti per essere performante in supercombinata e quindi si sentirà pronto per un buon risultato anche in slalom. Detto questo è per risultati e anzianità un senatore e avrà il suo peso anche nei confronti di allenatori e federazione. Quindi se vuole disputare lo slalom lo disputa e credo che pensi che il problema che si pone nelle convocazioni non sia suo. E' ragionevole che sia così, del resto 700 punti li ha fatti lui non Trezza & C.

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 20:41:34   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
OK vedremo, il cronometro è crudele (lo so sulla mia pelle!) aspettiamo le gare.
Per me Fill in SL è fermo.

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!

Modificato da - Ciclone in data 07 dic 2007 21:36:06

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 20:55:53   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate ma a Tiezza ha ordinato il dottore di stare in nazionale?

RUNGGALFILL PETER

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 21:26:08   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciclone ho sbagliato termine. Mi correggo: Tiezza ha gareggiato in coppa Europa con la tuta della nazionale italiana: è obbligato? E' obbligato a gareggiare per una nazionale o può farlo anche a titolo personale? La mia era una domanda chiarificatrice non era una polemica. Non capisco perchè esci con queste frasi poco simpatiche.

RUNGGALFILL PETER

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 21:37:23   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciclone sono spariti i tuoi due ultimi post. Li hai cancellati tu?

RUNGGALFILL PETER

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 21:44:08   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aspettavo una risposta chiarificatrice e invece sono spariti i "simpatici post". Ho capito sarà meglio che parliamo d'altro.

RUNGGALFILL PETER

telodicosubito
Virata elementare

Val D'Aosta

59 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 23:49:01   Permalink al post Invia a telodicosubito un Messaggio Privato Aggiungi telodicosubito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusate... mi sono perso un pezzo

qualcuno mi da il link dove posso andare a leggere le lamentele di Tiezza?
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,77 secondi. Snitz Forums 2000