Autore |
Discussione  |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2007 : 08:36:19
|
Qui chi usa sci lunghi non sono io,sai dopo le cure dopanti il 170 era troppo corto   |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2007 : 11:31:40
|
Certo che te sei scerta 'n ber nome der c***o! ce potevi penzà mejo...tipo l'iniziale der nome cor cognome intero...no, no, 'st'idea è pure peggio daa tua...contenta te... Comunque lascia sta li rigazzini e vattene a scrive sur 3D de aa vartellina (che detto per inciso non capisco come c***o si faccia ad intitolare una valle montana alle telline, noti molluschi bivalve che vivono immersi nella sabbia del mare, peraltro ottimi con gli spaghetti ad aglio ed olio, ma a chi lo sto a dì?) che ce stanno quelli come te, de carattere dico.... |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
Modificato da - Frantz no Klammer in data 05 dic 2007 11:33:49 |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2007 : 13:36:29
|
ma vatte a scrive sul forum da a pajata a Burinooooooooooooooo! |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2007 : 19:14:07
|
Però!     Che caratteraccio questa nuova forumista!

Che sia affetta da aviopenia cronica?      |
giò

VPAH
|
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2007 : 21:41:00
|
benvenuto carcentina!!!!!   ma per noi resti sempre pcaimi è più simpatico come nome    |
Don't worry, be happy! |
 |
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato

Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 09:48:50
|
[quote]Messaggio inserito da Kicca
benvenuto carcentina!!!!!   ma per noi resti sempre pcaimi è più simpatico come nome    <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Certo che quel Nick ha una certa importanza, Carcentina molto più semplice e leggero.... |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
Modificato da - Senzasosta in data 06 dic 2007 09:49:21 |
 |
|
stella2008
Lombardia
36 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2008 : 22:44:52
|
Eccomi nuova utente... mi prestento: Stella2008, lombarda, amante dello sci da sempre Un ciao a tutti!
PS:ql è il nr.minimo di messaggi x poter diventare "utente" doc ? è possibile aprire discussioni rif.agli anni 90, o ve ne sono gia'? Grazie |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 00:34:30
|
Benvenuta Stella!!  |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 09:08:56
|
ciao Stella sei già un utente doc è possibile aprire discussioni di quello che si vuole, magari prima di farlo è bene guardare prima quale sezione sia la più adeguata e vedere se non ce ne sono altre simili. Vedrai che in poco tempo diventerai espertissima
p.s. il nick 2008 significa che sei appena nata? |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
 |
|
stella2008
Lombardia
36 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 22:22:39
|
Grazie a Lucas e Danko x il benvenuto!
2008= confermo ho poki giorni... sono "appena nata qui!"
 |
 |
|
-Huey-
Lombardia
37 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2008 : 19:47:16
|
Benvenuta!! |
"Noi abbiamo l'Argentino,gioca meglio di Pelè,fa le danze sul pallone è,DIEGO ALBERTO IL PRINCIPEEEEE"
www.myspace.com/taipg
|
 |
|
Miles

Trentino Alto-Adige
6 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2008 : 14:44:28
|
Un saluto a tutti quanti
anche io sono nuovo, ho cominciato proprio oggi.
Mi troverò bene qui, ne sono sicuro.
Una racchettata (affetuosa) a tutti!
Alessandro |
Tra un paletto e l' altro hai solo il tempo di immaginarti come sarà quello dopo... |
 |
|
tazmania2
Sequenza di curve di base

Piemonte
340 Messaggi |
Inserito il - 03 lug 2008 : 08:46:43
|
ciao a tutti
dopo un ingresso "ad effetto" in baita ricomincio dalle presentazioni ufficiali.
mi chiamo stefano, sono un appassionato degli sport invernali e della montagna in generale, e in fondo (molto in fondo) sono un bravo ragazzo |
Live as if you were to die tomorrow. Learn as if you were to live forever. |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 03 lug 2008 : 09:30:31
|
ben arrivato
che taglia porti?
sai, è per la camicia di forza, la divisa ufficiale del fantaski 
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
FrancoC
Scio come Franz

Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 03 lug 2008 : 10:29:40
|
| tazmania2 ha scritto:
ciao a tutti
....
e in fondo (molto in fondo) sono un bravo ragazzo
|
Azz... visto il debutto direi.. troppo in fondo... Cmq benvenuto, e se puoi dirci almeno in quale regione vivi, si sa mai che ci si possa incontrare. |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
 |
|
Discussione  |
|