Autore |
Discussione |
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2007 : 13:37:15
|
...ma fino a quando si è considerati "baby"?!??! ...credo di appartenere ancora a questa categoria.. ad un anno dall'iscrizione, leggendo i post su come caricare le foto, brancolo ancora nel buio
dovrò richiedere lezioni "private" all'admin |
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2007 : 13:45:21
|
ehehe camilla |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2007 : 14:09:11
|
sarà meglio precisare che la pista è baby, ma l'utente è principiante... perchè se fosse l'utente ad essere baby allora le "lezioni private" configurerebbero quasi certamente un reato !!! |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2007 : 16:49:03
|
aiuto! lungi dal mettermi contro il principe del foro delegherò le lezioni private a Leonardino che ovviamente è già Admin Occulto |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2007 : 17:15:48
|
questa si che si chiama par condicio, anzi... baby to baby |
|
|
Camilla
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2007 : 17:48:33
|
...bhè con Leonardino sono in una botte di ferro... tra Baby ci si capisce meglio!!!!!!! speriamo abbia già imparato a fare i "miracoli"!!!
|
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2007 : 19:29:10
|
buongiorno signori del Forum,
mi permetto di disturbarvi dato che sono appassionato di sci e qualche volta vado pure a sciare. ho scoperto questo forum per caso e vorrei parteciparvi.
ovviamente essendo un nuovo utente mi presento sulla baby
c'è qualcuno che scia in alta valtellina tra gli utenti?
ah magari conoscete dei miei amici forumisti: uno si chiama xcarve (con la "E" finale non come la copia made in Taiwan che gira in questo forum) l'altro willydimontecarlo.
magari avete avuto il piacere di intrattenere rapporti epistolari con loro, pertanto cercherò di adottarne lo stile certo che sarà apprezzato
un cordiale saluti. |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2007 : 20:49:22
|
ma chi è 'sto carcentina???? |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2007 : 21:00:20
|
...è una pista baby, no? |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2007 : 21:48:45
|
carcentina, ma sei una ragazza? che bello...posso chiamarti tina ? ma perchè carce... ? ti sei fatto qualche "annetto" in gioventù ?
mi spieghi dove hai comprato tutte quelle stellette d'oro che hai messo sotto la tua firma ?
p.s. ho messo un paio di faccine sorridenti... non si sa mai cosa succede sulla baby ! |
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2007 : 22:29:45
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
...è una pista baby, no?
o una pista baBBi...... |
|
|
|
alonzino
Scio come Franz
Lazio
1730 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2007 : 22:45:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Carcentina
buongiorno signori del Forum,
mi permetto di disturbarvi dato che sono appassionato di sci e qualche volta vado pure a sciare. ho scoperto questo forum per caso e vorrei parteciparvi.
ovviamente essendo un nuovo utente mi presento sulla baby
c'è qualcuno che scia in alta valtellina tra gli utenti?
ah magari conoscete dei miei amici forumisti: uno si chiama xcarve (con la "E" finale non come la copia made in Taiwan che gira in questo forum) l'altro willydimontecarlo.
magari avete avuto il piacere di intrattenere rapporti epistolari con loro, pertanto cercherò di adottarne lo stile certo che sarà apprezzato
un cordiale saluti.
A Carcentì... ammazza, sei novo der forum e già tutti sti messaggi te ritrovi... me ricordi tanto un rompicoj**i che parlava mezzo romano che girava da ste parti... bho... che strano... comunque benvenuto... |
www.energiabianca.it |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2007 : 00:38:23
|
Benvenuto Carcentina, scusa, ma il tuo nick non mi piace per niente!! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2007 : 08:22:03
|
alonzììì..ma nvedi n'datta a apiJJa 'nder............CENSURA
non male per il secondo giorno di Forum
ah le stellette le ho comprate da un bauscia del lecchese (tipico leccobamba cayennato) che stà in pole position nel forum .....un certo franky |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
lepridottero
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2007 : 08:28:56
|
Cara Carcentina, benvenuta nel forum. Hai qualche tua foto in bikini per farti meglio apprezzare dagli utenti? Comunque dalla tua firma mi sembra di capire che usi un paio di sci troppo lunghi per te, una ragazza dovrebbe comprarli circa 10 cm piu' corti, diciamo il modello da 170. |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Discussione |
|