Autore |
Discussione |
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37309 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2007 : 18:55:04
|
TinaPaoloCarcencaimi, dopo un pò l'unghia si può anche perderla,basta aver pazienza. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2007 : 18:57:11
|
Franz sono già sulla buona strada
e comunque per la gioa del Nonno siamo già a 5 pagine .................e non ci ho ancora sciato veramente con qs scarpa |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2007 : 22:07:46
|
Citazione: Messaggio inserito da franz62
Oh cz..pensavo di aver dato le scarpe per Kicca a Pcaimi e vedo ora che se l'è prese stò Carcentina,speriamo bene..
speriamo arrivino..mi devo preoccupare allora
|
Don't worry, be happy! |
|
|
alonzino
Scio come Franz
Lazio
1730 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2007 : 23:37:15
|
TinaPaoloCarcencaimi, dopo un pò l'unghia si può anche perderla,basta aver pazienza.
Infatti, a questo punto immolala per la causa raptor... vai da un buon podologo e tirala via... 'sta maledetta unghiaccia alla Dinamite Bla!!! |
www.energiabianca.it |
|
|
vecchietto
Cristiania
Piemonte
650 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 00:30:07
|
Ma non è che in fondo al Tina, Caimi, Carce e così via gli interessa solo fare tante pagine di post per farsi notare e mettere messaggi? In realtà gli scarponi non li ha neanche tirati fuori dalla scatola |
Aldo Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 08:44:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Carcentina
a frantz tò fatto pacco e contropacco ho già messo gli scarponi in vendita su ebay
Direi che oltre all'identità hai perso anche il cervello.
Dopo tutte le sensazioni positive che hai scritto nel tuo report, ti ritiri per una... fresatina?
Cambiando sesso sei proprio diventato una fi.ghetta...
|
Modificato da - dani1965 in data 06 dic 2007 08:46:43 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 08:45:52
|
sbagliato in realtà non gli ho manco acquistati
e la carcentina l'ho vista solo in telecronaca in televisione |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 08:48:05
|
Citazione: Messaggio inserito da dani1965
[quote]Messaggio inserito da Carcentina
a frantz tò fatto pacco e contropacco ho già messo gli scarponi in vendita su ebay <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> Direi che oltre all'identità hai perso anche il cervello.
Dopo tutte le sensazioni positive che hai scritto nel tuo report, ti ritiri per una... fresatina?
Cambiando sesso sei proprio diventato una fi.ghetta...
sbagliato ho messo in vendita le due paia di scarponi che Franz mi ha dato per Kicca. Con i raptor oramai e sfida aperta ............vediamo chi la spunta |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 08:49:21
|
Cosa "non li hai ancora acquistati"?!?
E quello che hai scritto a pagina 1? Tutte ?
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 09:14:35
|
ESATTO,
i raptor non esistono,
i limoni neppure
...........e neppure pcaimi e carcentina |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 09:18:28
|
Infatti, dani, è quello che ho scritto qualche msg fa quando questa "fantomatica" Tina ha fatto il report sugli scarponi, asserendo che gli facevano un male cane. Logico, lapalissiano, elementare, anche un bimbo in fasce si sarebbe accorto che sarebbe finita così. Questa Tina ha rubato gli scarponi di pcaimi, già termoformati per settimane e settimane in periodo estivo ed ha la pretesa che un paio di scarpe NON SUE, alla prima uscita, gli vadano alla perfezione!
PAOLO!!!!!!!!!!!!!!! Tira fuori le e vatti a riprendere gli scarponi da questa Tina, prima che le trasformi in un paio di scarpette da ballerina!
|
giò
VPAH
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 11:42:42
|
ma tina ha il 37 come può aver rubato gli scrponi di caimi! |
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 12:37:02
|
Hola
Tranquilizzatevi tutti, tra poco apparirà l'ispettor Maigret e risolverà tutto.
P.S.: Nel caso che la prima soluzione non funzioni, potremmo andare da
|
Modificato da - Nonno Paquito in data 06 dic 2007 12:37:32 |
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 12:38:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito La prossima volta puoi anche comprare uno scarpone che ti vada bene!!!
peccarita!!! poi tira fori 'nantra cinquantina de paggine su li probblemi de li piedi sua |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23629 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 12:44:41
|
TinaPaoloCarcencaimi, dopo un pò l'unghia si può anche perderla,basta aver pazienza.
e se non hai pazienza ti dai una martellata della miseria sull'unghia, diventa nera e tempo qualche giorno cade da sola |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Discussione |
|