Autore |
Discussione |
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2007 : 09:31:24
|
Caro Ready, se le lamine son fatte bene, temo che Kjus o non Kjus taglietti qua e lą sui pantaloni siano inevitabili .... dovresti vedere gli ormai vissutissimi pantaloni della mia peraltro ottima tuta Giesse, che sono rivestiti in cordura nei punti pił esposti. Certo, i materiali tipo Dermizax che sono ancora pił morbidi e lisci sono da quel punto di vista ancor pił delicati ... ma l'alternativa allora č andare con un pantalone di lamierino, per star sul sicuro ....
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
Modificato da - CornoalleScaleForever in data 30 nov 2007 09:31:57 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Ready2Go
Virata elementare
59 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2007 : 09:37:55
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
Caro Ready, se le lamine son fatte bene, temo che Kjus o non Kjus taglietti qua e lą sui pantaloni siano inevitabili .... dovresti vedere gli ormai vissutissimi pantaloni della mia peraltro ottima tuta Giesse, che sono rivestiti in cordura nei punti pił esposti. Certo, i materiali tipo Dermizax che sono ancora pił morbidi e lisci sono da quel punto di vista ancor pił delicati ... ma l'alternativa allora č andare con un pantalone di lamierino, per star sul sicuro ....
ti vorrei far vedere i miei pantaloni spyder... nonostante 4 anni di lamine a 87 sono perfetti....
|
|
|
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2007 : 10:52:45
|
ciao Ready, dove di preciso si son tagliti? mica per caso allinterno della gamba parte in basso? |
|
|
|
Ready2Go
Virata elementare
59 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2007 : 09:02:32
|
Citazione: Messaggio inserito da copilone
ciao Ready, dove di preciso si son tagliti? mica per caso allinterno della gamba parte in basso?
Beh.. li' ovviamente si.. ma non solo.. anche vicono alla tasca, in alto...
p.s. per chi fosse interessato ho modificato il mio precedente messaggio in quanto mi ero sbagliato.. quelli delicati sono i SEQUENCE... non i FORMULA (spero visto che sono il nuovo acquisto... ) |
|
|
|
renntiger
Sequenza di curve di base
164 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2007 : 12:29:10
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
Sinceramente non mi sembra tanto normale. Io scio da tre anni con un paio di Colmar comprati di saldo a 50 euro o poco pił e non hanno nessun taglietto. |
|
|
Discussione |
|