Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 tute Kjus
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2007 : 09:31:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro Ready, se le lamine son fatte bene, temo che Kjus o non Kjus taglietti qua e lą sui pantaloni siano inevitabili .... dovresti vedere gli ormai vissutissimi pantaloni della mia peraltro ottima tuta Giesse, che sono rivestiti in cordura nei punti pił esposti. Certo, i materiali tipo Dermizax che sono ancora pił morbidi e lisci sono da quel punto di vista ancor pił delicati ... ma l'alternativa allora č andare con un pantalone di lamierino, per star sul sicuro ....

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Modificato da - CornoalleScaleForever in data 30 nov 2007 09:31:57
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Ready2Go
Virata elementare

59 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2007 : 09:37:55   Permalink al post Invia a Ready2Go un Messaggio Privato Aggiungi Ready2Go alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CornoalleScaleForever

Caro Ready, se le lamine son fatte bene, temo che Kjus o non Kjus taglietti qua e lą sui pantaloni siano inevitabili .... dovresti vedere gli ormai vissutissimi pantaloni della mia peraltro ottima tuta Giesse, che sono rivestiti in cordura nei punti pił esposti. Certo, i materiali tipo Dermizax che sono ancora pił morbidi e lisci sono da quel punto di vista ancor pił delicati ... ma l'alternativa allora č andare con un pantalone di lamierino, per star sul sicuro ....

ti vorrei far vedere i miei pantaloni spyder... nonostante 4 anni di lamine a 87 sono perfetti....

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2007 : 10:52:45   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao Ready, dove di preciso si son tagliti?
mica per caso allinterno della gamba parte in basso?

Ready2Go
Virata elementare

59 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 09:02:32   Permalink al post Invia a Ready2Go un Messaggio Privato Aggiungi Ready2Go alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da copilone

ciao Ready, dove di preciso si son tagliti?
mica per caso allinterno della gamba parte in basso?

Beh.. li' ovviamente si.. ma non solo.. anche vicono alla tasca, in alto...

p.s. per chi fosse interessato ho modificato il mio precedente messaggio in quanto mi ero sbagliato.. quelli delicati sono i SEQUENCE... non i FORMULA (spero visto che sono il nuovo acquisto... )

renntiger
Sequenza di curve di base

164 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 12:29:10   Permalink al post Invia a renntiger un Messaggio Privato Aggiungi renntiger alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CornoalleScaleForever

Sinceramente non mi sembra tanto normale. Io scio da tre anni con un paio di Colmar comprati di saldo a 50 euro o poco pił e non hanno nessun taglietto.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina č stata generata in 1,59 secondi. Snitz Forums 2000