Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 sci bimbo-che misura scegliere?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 09:35:42   Permalink alla discussione Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti voi, ho trovato in rete uno sci della Dynastar per bimbo con attacchi;
dal momento che la mia bambina dovrebbe iniziare a prendere lezioni con un maestro, vorrei sapere se questa tipologia

-SCI DYNASTAR TEAM JR CM 80 + ATTACCO LOOK TEAM 2 RL sia appropiata per lei.
Premetto che la bimba è alta 104cm pesa 20Kg ed compie 4 anni a Marzo.

ringrazio anticipatamente

Modificato da - copilone in data 20 nov 2007 09:38:45

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 09:43:50   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Assolutamente si.
Per i primi passi sulla neve prendili altezza spalle/mento, non di più

giò

VPAH

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 12:00:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Concordo.

E dato che crescerà in modo non indifferente... non ti conviene un noleggio stagionale?

A meno che il prezzo del set (sci/attacco) non sia inferiore a quello del noleggio, ovviamente...

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 16:51:48   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao Dany, si ci avevo pensato al noleggio, ma poi in giro per il web ho trovato questo modello (nuovo mai utilizzato) della scorsa stagione da un tizio che me lo cederebbe per 50 euro comprensivi di attacchi;
poi alla mia bambina comunque vorrei regalarlo, anzi lo farò consegnare da Babbo Natale.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 17:18:52   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

50 € alla prima, 50 € alla seconda, TOC aggiudicato!!!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 17:19:24   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

50 € alla prima, 50 € alla seconda, TOC aggiudicato!!!

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 19:59:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh... per 50 euro sono più che regalati....

ABE
Sequenza di curve di base

Toscana

258 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2007 : 09:37:05   Permalink al post Invia a ABE un Messaggio Privato Aggiungi ABE alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao,
concordo con altezza NON superiore al mentodella bimba...
Ottimo prezzo (concorrenziale al noleggio !!!)...
Fantastica l' idea di farli poirtare a Babbo Natale !!!

BRAVO !!!...Grande acquisto !!!

ABE
"NO BRAIN, NO PAIN"

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2007 : 10:17:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da copilone

ciao Dany, si ci avevo pensato al noleggio, ma poi in giro per il web ho trovato questo modello (nuovo mai utilizzato) della scorsa stagione da un tizio che me lo cederebbe per 50 euro comprensivi di attacchi;
poi alla mia bambina comunque vorrei regalarlo, anzi lo farò consegnare da Babbo Natale.

Al volo!

poi li rivendi dopo una stagione a 49 euro e sai cosa hai speso...

In più sono... simpaticissimi!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,44 secondi. Snitz Forums 2000