Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2007 : 18:23:28
|
Anche Fritz Zueger nello staff di Bode Miller di Luca Perenzoni
Si arricchisce di un nuovo elemento lo staff privato di Bode Miller che, va ricordato, da questa stagione si allena e si prepara in totale indipendenza rispetto al team statunitense. Il nuovo arrivato nella squadra del campione di Franconia è lo svizzero Fritz Zueger, al seguito della federazione rossocrociata fino alla scorsa primavera, prima di incorrere in alcune diversità di vedute e di scegliere di interrompere la propria attività di trainer che negli anni l'ha visto anche a dirigere Marc Girardelli. Zueger avrà il compito di sostituire nel mese di dicembre l'allenatore capo Johno McBride che resterà in America per assistere la moglie che nelle prossime settimane gli regalerà il secondo figlio: nel frattempo sarà proprio il qualificato tecnico svizzero a seguire la stella del New Hampshire, a cominciare dalla tappa di Bad Kleinkirchheim in programma l'8 ed il 9 di dicembre. Sembrerebbe una collaborazione a tempo, ma tutto lascia intendere che Zueger rimarrà nello staff di Miller anche al ritorno di McBride.
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2007 : 18:29:05
|
Hola
Ma invece di montarsi la squadra da se e assoldare tanto allenatore e consulente, non sarebbe meglio (e meno costoso) andare al Leroy Merlin dell'angolo e comprare le rotelle che gli mancano? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2007 : 20:50:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola
Ma invece di montarsi la squadra da se e assoldare tanto allenatore e consulente, non sarebbe meglio (e meno costoso) andare al Leroy Merlin dell'angolo e comprare le rotelle che gli mancano?
Per una volta sono d'accordissimo con il nonno| |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2007 : 13:39:27
|
grandissimo Nonno |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Gugu
Sequenza di curve di base
Lombardia
262 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2007 : 10:14:47
|
Le rotelle sula neve non servono!!!!!!!! Lasciatelo far da lui, l'americano. Intanto ha già concluso il primo slalom stagionale...e già questo mi sembra un successo! |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2007 : 11:32:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Gugu
Le rotelle sula neve non servono!!!!!!!! Lasciatelo far da lui, l'americano. Intanto ha già concluso il primo slalom stagionale...e già questo mi sembra un successo!
D'accordo, ma la posizione è pessima. In Speciale non ha speranza!!!!!!!
|
|
|
Gugu
Lombardia
262 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2007 : 15:32:20
|
No, speranza di vincere no, ma qualche punticino in slalom alla fine può sempre servire.... Svindal ha vinto la CDM su Raich per 13 punti!!!! |
Vivaltellina |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2007 : 17:03:36
|
Hola y Bienvenido
|
|
|
Gugu
Lombardia
262 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2007 : 17:07:38
|
Many Thanks! |
Vivaltellina |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2008 : 00:19:53
|
Hola
E indubbio che Bode sta tornando quello che era, fino a che punto ha influito il lavoro del suo nuovo staff?
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2008 : 07:50:17
|
Penso che avrà seguito il tuo consiglio: é andato a comprarsi le rotelle che gli mancavano.
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2008 : 08:40:57
|
[quote]Messaggio inserito da dani1965
Penso che avrà seguito il tuo consiglio: é andato a comprarsi le rotelle che gli mancavano.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> Che le abbia pagate o che siano state sponsorizzate anche quelle? |
Modificato da - lbrtg in data 28 gen 2008 08:41:26 |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2008 : 16:54:44
|
Citazione: Messaggio inserito da dani1965
Hola
Io direi che è andato Fritz Zueger e il papa di Girardelli gliele ha messo dopo la 5ª |
|
|
|
Discussione |
|