Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 SCI ROSSIGNOL 9S+PIASTRA POWERPULSION+ATTACCHI AXI
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

logiman

Abruzzo

15 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 19:26:02   Permalink alla discussione Invia a logiman un Messaggio Privato Aggiungi logiman alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a Tutti!!!!!!
sono Logiman e sono nuovo del forum e volevo chiedervi un consiglio
ho la possibilita di comprare degli SCI ROSSIGNOL 9S+PIASTRA POWERPULSION+ATTACCHI AXIAL120 al prezzo di 150,00 euro.
Gli sci sono quelli del 2002/2003 e sono nuovi mai usati.
Secondo voi faccio un affare oppure lascio perdere?
Grazie delle risposte

Come tempesta salgo come Valanga scendo

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 20:03:26   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao, benvenuto;
dicci qualcosa in piu: prevedi di sciare molto in futuro?
cioè sai già che ti piace, quindi cerchi un attrezzo da utilizzare sempre piu spesso o sei all'inizio e non sai ancora se è lo sport che fa per te?
hai gia avuto uno sci? quale?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

logiman

Abruzzo

15 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 00:07:23   Permalink al post Invia a logiman un Messaggio Privato Aggiungi logiman alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao!!!!
io sto sugli sci da quando ero piccolino ed ora ho + di 30 anni
il mio dubbio riguarda solo il prezzo se può essere giusto o meno.
Ho avuto tantissimi paia di sci ed ora mi diverto con un DUEL 4 Carve GS.
Io scio tanto (ultimamente meno) non sono agonista e i miei sci devono essere performanti ma non troppo pesanti.

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 10:45:34   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok Logiman, se hai la possibilità di spendere qualcosa in più opta per uno sci migliore e soprattutto aggiornato;
il Rossi 9S di quegli anni è stato rivisto + volte quindi migliorato;
ma vorresti prendere comunque un Slalom carve?
ti chiedo questo perchè ci sono i nuovi nati tipo Head Magnum, Nordica Dober. Spitfire ecc.. sono prodotti che vengono incontro agli appassionati che ricercano uno sci estremamente versatile, che sia efficiente sia nelle curve a raggio lungo che nei piu ritmati cortoraggi, ad es. potresti prendere in considerazione anche questi

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 10:47:09   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ha dimenticavo... il prezzo è buono a patto che voglia mettere ai piedi uno sci "vecchio"

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 10:48:24   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anch'io opterei per un "9S" degli anni successivi che praticamente sono uguali a quello odierno.

vecchietto
Cristiania

Piemonte

650 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 15:48:20   Permalink al post Invia a vecchietto un Messaggio Privato Aggiungi vecchietto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quelli sono ancora anteriori ai miei(2004) ed avevano altre misure ed altre caratteristiche, forse Dani (all'epoca Rossi) potrebbe illuminarti.

Aldo
Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,57 secondi. Snitz Forums 2000