Ciao a Tutti!!!!!! sono Logiman e sono nuovo del forum e volevo chiedervi un consiglio ho la possibilita di comprare degli SCI ROSSIGNOL 9S+PIASTRA POWERPULSION+ATTACCHI AXIAL120 al prezzo di 150,00 euro. Gli sci sono quelli del 2002/2003 e sono nuovi mai usati. Secondo voi faccio un affare oppure lascio perdere? Grazie delle risposte
ciao, benvenuto; dicci qualcosa in piu: prevedi di sciare molto in futuro? cioè sai già che ti piace, quindi cerchi un attrezzo da utilizzare sempre piu spesso o sei all'inizio e non sai ancora se è lo sport che fa per te? hai gia avuto uno sci? quale?
ciao!!!! io sto sugli sci da quando ero piccolino ed ora ho + di 30 anni il mio dubbio riguarda solo il prezzo se può essere giusto o meno. Ho avuto tantissimi paia di sci ed ora mi diverto con un DUEL 4 Carve GS. Io scio tanto (ultimamente meno) non sono agonista e i miei sci devono essere performanti ma non troppo pesanti.
ok Logiman, se hai la possibilità di spendere qualcosa in più opta per uno sci migliore e soprattutto aggiornato; il Rossi 9S di quegli anni è stato rivisto + volte quindi migliorato; ma vorresti prendere comunque un Slalom carve? ti chiedo questo perchè ci sono i nuovi nati tipo Head Magnum, Nordica Dober. Spitfire ecc.. sono prodotti che vengono incontro agli appassionati che ricercano uno sci estremamente versatile, che sia efficiente sia nelle curve a raggio lungo che nei piu ritmati cortoraggi, ad es. potresti prendere in considerazione anche questi