Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Calendario skitest HEAD 2007-2008
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

LCX
Virata elementare

Liguria

84 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2007 : 15:16:40   Permalink al post Invia a LCX un Messaggio Privato Aggiungi LCX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!

Dopo l'entusiasmante apertura del Tour Prove Libere a Plan de Corones siamo pronti per una nuova tappa...
Questa weekend tocca a Bormio!

Vista l'affluenza e l'interessamento dei tester allo stand HEAD
direi che gli sci sono come dire..."riusciti alla grande"!!!

A dire la verità domenica mattina ho potuto testare di persona il Super Shape Speed e vi posso dire che come Race Carver da Gigante mi ha stupito...
Ha una stabilità in curva ad alte velocità impressionante...
Direi che è paragonabile quasi ad un gigante "vero" ed inoltre ha una facilità di inversione e di chiusura a fine curva da race caver...
Insomma uno sci tosto da condurre, ma allo stesso tempo facile ed intuitivo...
Ora però tocca a voi...Veniteci a trovare e dateci le vostre impressioni!!!

Vorrei ricordare per chi non lo sapesse che la tappa del 15/16 a Piancavallo è stata rinviata a data da destinarsi, mentre in quel weekend verrà recuperata la tappa di Cervinia!!!

Quindi breve riassunto:

Weekend 8/9 dicembre Bormio

Weekend 15/16 dicembre Cervinia

Vi aspettiamo numerosi...

E mi raccomando quando passate allo stand HEAD fatevi riconoscere!!!
E' sempre un piacere conoscere di persona gli amici del forum...
Ciaooo e a presto!

LCX
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2007 : 15:24:20   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
devo dire che è stato veramente bello conoscerti
e soprattutto provare gli speed 177 di cui mi sono innamorato
infatti ho messo in vendita i miei xrc 1200 che tu ahi visto essere perfetti

canisics

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 08:54:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande - grande - ELLE-CI-ICS !!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 09:16:00   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
LCX ma tu non ci sei a Bormio se non sbaglio..giusto?

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

LCX
Virata elementare

Liguria

84 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 08:43:33   Permalink al post Invia a LCX un Messaggio Privato Aggiungi LCX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eccomi a voi...

Innanzitutto GRAZIEEE DANI!!! E' un'esperienza bellissima...
Spero un giorno di incontrarti di persona, magari ci vieni a trovare in una tappa del Tour!?

Grande CANISICS, mi ha fatto davvero piacere conoscerti...
E poi sei stato uno dei piu' affezionati frequentatori dello stand HEAD nel weekend al Plan!
Il tuo XRC e' davvero perfetto, e sono sicuro che lo venderai in un batter d'occhio!
Daltronde devi sbrigarti, gli SPEED vanno via come il pane...
Non vorrei che rimanessi senza!!!

Per Carcentina, purtroppo non saro' allo stand HEAD in questo weekend a Bormio...
Ma li troverete Matteo e Cri ad aspettarvi con tutta la collezione HEAD 2007/2008 da provare!!!

Qundi forza ragazzi venite a trovarci e fatevi riconoscere!!!

Ciaooo e a prestooo!!!

LCX

LCX
Virata elementare

Liguria

84 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 13:02:33   Permalink al post Invia a LCX un Messaggio Privato Aggiungi LCX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!!

Volevo solo ricordarvi che questo weekend il Prove Libere Tour recupera la tappa a Cervinia!!!

Quindi siete tutti invitati a venirci a trovare...

E mi raccomando quando passate dallo stand HEAD fatevi riconoscere!!!

Vi aspetto!

Ciaooo

LCX

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 14:22:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
penso di fare un pensierino per il 2/3 febbraio al Tonale

dada82
Cristiania

Piemonte

797 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 17:39:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di dada82 Invia a dada82 un Messaggio Privato Aggiungi dada82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io salvo imprevisti sono su sabato...c'è qualcun'altro del forum, a parte LCX , che pensa di esser su?

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2007 : 21:27:36   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi confermate che il 12-13 ci sarà anche lo ski-test HEAD a Roccaraso?

E tu ci sarai LCX?

Scusate, ma prima di prendere 2 gg di ferie mi piacerebbe avere la conferma che non ci sono cambiamenti di programma

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

LCX
Virata elementare

Liguria

84 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2007 : 08:38:02   Permalink al post Invia a LCX un Messaggio Privato Aggiungi LCX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciaooo Siegmund...

Allora per il momento il calendario Del Prove Libere Tour prevede nelle date 12/01 e 13/01 i tests a Roccaraso...

Purtroppo io non ci saro', ma ci saranno Chris e Matteo ad aspettarvi...Ed ovviamente tutta la collezione 2007/2008 di HEAD e di tutte le altre aziende del Pool!

Pero' visto che c'e' ancora un mese o quasi di tempo, ti consiglio di verificare sul sito del Pool magari dopo le feste di Natale...

Comunque visto che questo weekend saremo a Piancavallo chiedero' ai vertici del Pool se le date di Roccaraso sono gia' state confermate...Appena avro' notizie in merito ve lo comunichero' sul forum!!!

Per il momento rinnovo l'invito a tutti di venirci a trovare questo weekend a PIANCAVALLO x testare gli sci e festeggiare insieme il Natale...

E come dico sempre...Veniteci a trovare allo stand HEAD e fatevi riconoscere!!! E' sempre un piacere conoscere di persona gli amici del FORUM!!!

A presto & BUON NATALE!!!

LCX

Citazione:
Messaggio inserito da Siegmund

Mi confermate che il 12-13 ci sarà anche lo ski-test HEAD a Roccaraso?

E tu ci sarai LCX?

Scusate, ma prima di prendere 2 gg di ferie mi piacerebbe avere la conferma che non ci sono cambiamenti di programma

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2007 : 14:59:44   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si hai ragione, ma purtroppo per avere i 2 gg di ferie li devo chiedere adesso.
Comunque, tranquillo, sei stato già gentilissimo a rispondere, anche nella malaugurata ipotesi in cui dovesse saltare tutto me ne vado comunque a sciare

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

estro

Liguria

38 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2007 : 11:46:46   Permalink al post Invia a estro un Messaggio Privato Aggiungi estro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao ragazzi,non so quanti oggi leggeranno il forum, però come potete vedere dal sito dello skipool in questo weekend le prove libere sono previste a piancavallo.
LCX e Matteo sono la pronti ad accogliervi!!
purtroppo le tappe come potete vedere variano di volta in volta causa condizioni di innevamento delle stazioni ospitanti.
Comunque oggi e domani chi è interessato può andare a piancavallo.

se tutto verrà confermato invece per il weekend del 29-30 Dicembre ci vedremo a Courmayeur, vi aspettiamo.

ciao Estro

"yes, i'm a speedoholic"
http://www.head-helps.com/racers/view/bode

dada82
Cristiania

Piemonte

797 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2007 : 13:01:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di dada82 Invia a dada82 un Messaggio Privato Aggiungi dada82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Courmayeur?! Cosa/chi c'è a Courmayeur il 29/30 dicembre? Non mi risultava nessuno ski test in quel periodo..

estro

Liguria

38 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2007 : 15:52:11   Permalink al post Invia a estro un Messaggio Privato Aggiungi estro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'intenzione sarebbe quella di fare il 29/30 dicembre una tappa head a courmayeur, ma prendila con le pinze perchè è ancora tutto in forse!!
cmq vi terremo aggiornati

"yes, i'm a speedoholic"

Modificato da - estro in data 22 dic 2007 16:15:51

estro

Liguria

38 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2007 : 13:17:37   Permalink al post Invia a estro un Messaggio Privato Aggiungi estro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, mi scuso per non essere riuscito a comunicare prima, ma abbiamo fatto uno sforzo enorme per riuscire a venire su a Courmayeur, e non sono riuscito a collegarmi per dare la comferma a voi amici del forum!!!

in anticipo vi comunico, e questa volta spero non ci siano intoppi di tempistica o altro, che i giorni 3-4 gennaio saremo a Limone Piemonte, ed il 5-6 a Prato nevoso...per la gioia degli amici Piemontesi e Liguri

vi aspettiamo numerosissimi per cominciare il nuovo anno su un bel paio di Head

auguri a tutti!!!

"yes, i'm a speedoholic"
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it