Autore |
Discussione |
LCX
Virata elementare
Liguria
84 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2007 : 15:16:40
|
Ciao a tutti!
Dopo l'entusiasmante apertura del Tour Prove Libere a Plan de Corones siamo pronti per una nuova tappa... Questa weekend tocca a Bormio!
Vista l'affluenza e l'interessamento dei tester allo stand HEAD direi che gli sci sono come dire..."riusciti alla grande"!!!
A dire la verità domenica mattina ho potuto testare di persona il Super Shape Speed e vi posso dire che come Race Carver da Gigante mi ha stupito... Ha una stabilità in curva ad alte velocità impressionante... Direi che è paragonabile quasi ad un gigante "vero" ed inoltre ha una facilità di inversione e di chiusura a fine curva da race caver... Insomma uno sci tosto da condurre, ma allo stesso tempo facile ed intuitivo... Ora però tocca a voi...Veniteci a trovare e dateci le vostre impressioni!!!
Vorrei ricordare per chi non lo sapesse che la tappa del 15/16 a Piancavallo è stata rinviata a data da destinarsi, mentre in quel weekend verrà recuperata la tappa di Cervinia!!!
Quindi breve riassunto:
Weekend 8/9 dicembre Bormio
Weekend 15/16 dicembre Cervinia
Vi aspettiamo numerosi...
E mi raccomando quando passate allo stand HEAD fatevi riconoscere!!! E' sempre un piacere conoscere di persona gli amici del forum... Ciaooo e a presto! LCX |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
canisics
Conduzione
Marche
1240 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2007 : 15:24:20
|
devo dire che è stato veramente bello conoscerti e soprattutto provare gli speed 177 di cui mi sono innamorato infatti ho messo in vendita i miei xrc 1200 che tu ahi visto essere perfetti |
canisics |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 08:54:41
|
Grande - grande - ELLE-CI-ICS !! |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 09:16:00
|
LCX ma tu non ci sei a Bormio se non sbaglio..giusto? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
LCX
Virata elementare
Liguria
84 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2007 : 08:43:33
|
Eccomi a voi...
Innanzitutto GRAZIEEE DANI!!! E' un'esperienza bellissima... Spero un giorno di incontrarti di persona, magari ci vieni a trovare in una tappa del Tour!?
Grande CANISICS, mi ha fatto davvero piacere conoscerti... E poi sei stato uno dei piu' affezionati frequentatori dello stand HEAD nel weekend al Plan! Il tuo XRC e' davvero perfetto, e sono sicuro che lo venderai in un batter d'occhio! Daltronde devi sbrigarti, gli SPEED vanno via come il pane... Non vorrei che rimanessi senza!!!
Per Carcentina, purtroppo non saro' allo stand HEAD in questo weekend a Bormio... Ma li troverete Matteo e Cri ad aspettarvi con tutta la collezione HEAD 2007/2008 da provare!!!
Qundi forza ragazzi venite a trovarci e fatevi riconoscere!!!
Ciaooo e a prestooo!!!
LCX
|
|
|
LCX
Virata elementare
Liguria
84 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 13:02:33
|
Ciao a tutti!!!
Volevo solo ricordarvi che questo weekend il Prove Libere Tour recupera la tappa a Cervinia!!!
Quindi siete tutti invitati a venirci a trovare...
E mi raccomando quando passate dallo stand HEAD fatevi riconoscere!!!
Vi aspetto!
Ciaooo
LCX |
|
|
skiman90
Cristiania
Lombardia
792 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 14:22:22
|
penso di fare un pensierino per il 2/3 febbraio al Tonale |
|
|
dada82
Cristiania
Piemonte
797 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 17:39:53
|
io salvo imprevisti sono su sabato...c'è qualcun'altro del forum, a parte LCX , che pensa di esser su? |
|
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2007 : 21:27:36
|
Mi confermate che il 12-13 ci sarà anche lo ski-test HEAD a Roccaraso?
E tu ci sarai LCX?
Scusate, ma prima di prendere 2 gg di ferie mi piacerebbe avere la conferma che non ci sono cambiamenti di programma |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
LCX
Virata elementare
Liguria
84 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2007 : 08:38:02
|
Ciaooo Siegmund...
Allora per il momento il calendario Del Prove Libere Tour prevede nelle date 12/01 e 13/01 i tests a Roccaraso...
Purtroppo io non ci saro', ma ci saranno Chris e Matteo ad aspettarvi...Ed ovviamente tutta la collezione 2007/2008 di HEAD e di tutte le altre aziende del Pool!
Pero' visto che c'e' ancora un mese o quasi di tempo, ti consiglio di verificare sul sito del Pool magari dopo le feste di Natale...
Comunque visto che questo weekend saremo a Piancavallo chiedero' ai vertici del Pool se le date di Roccaraso sono gia' state confermate...Appena avro' notizie in merito ve lo comunichero' sul forum!!!
Per il momento rinnovo l'invito a tutti di venirci a trovare questo weekend a PIANCAVALLO x testare gli sci e festeggiare insieme il Natale...
E come dico sempre...Veniteci a trovare allo stand HEAD e fatevi riconoscere!!! E' sempre un piacere conoscere di persona gli amici del FORUM!!!
A presto & BUON NATALE!!!
LCX
Citazione: Messaggio inserito da Siegmund
Mi confermate che il 12-13 ci sarà anche lo ski-test HEAD a Roccaraso?
E tu ci sarai LCX?
Scusate, ma prima di prendere 2 gg di ferie mi piacerebbe avere la conferma che non ci sono cambiamenti di programma
|
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2007 : 14:59:44
|
Si hai ragione, ma purtroppo per avere i 2 gg di ferie li devo chiedere adesso. Comunque, tranquillo, sei stato già gentilissimo a rispondere, anche nella malaugurata ipotesi in cui dovesse saltare tutto me ne vado comunque a sciare |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
estro
Liguria
38 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2007 : 11:46:46
|
ciao ragazzi,non so quanti oggi leggeranno il forum, però come potete vedere dal sito dello skipool in questo weekend le prove libere sono previste a piancavallo. LCX e Matteo sono la pronti ad accogliervi!! purtroppo le tappe come potete vedere variano di volta in volta causa condizioni di innevamento delle stazioni ospitanti. Comunque oggi e domani chi è interessato può andare a piancavallo.
se tutto verrà confermato invece per il weekend del 29-30 Dicembre ci vedremo a Courmayeur, vi aspettiamo.
ciao Estro |
"yes, i'm a speedoholic" http://www.head-helps.com/racers/view/bode |
|
|
dada82
Cristiania
Piemonte
797 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2007 : 13:01:31
|
Courmayeur?! Cosa/chi c'è a Courmayeur il 29/30 dicembre? Non mi risultava nessuno ski test in quel periodo.. |
|
|
|
estro
Liguria
38 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2007 : 15:52:11
|
L'intenzione sarebbe quella di fare il 29/30 dicembre una tappa head a courmayeur, ma prendila con le pinze perchè è ancora tutto in forse!! cmq vi terremo aggiornati
|
Modificato da - estro in data 22 dic 2007 16:15:51 |
|
|
estro
Liguria
38 Messaggi |
Inserito il - 31 dic 2007 : 13:17:37
|
Ciao ragazzi, mi scuso per non essere riuscito a comunicare prima, ma abbiamo fatto uno sforzo enorme per riuscire a venire su a Courmayeur, e non sono riuscito a collegarmi per dare la comferma a voi amici del forum!!!
in anticipo vi comunico, e questa volta spero non ci siano intoppi di tempistica o altro, che i giorni 3-4 gennaio saremo a Limone Piemonte, ed il 5-6 a Prato nevoso...per la gioia degli amici Piemontesi e Liguri
vi aspettiamo numerosissimi per cominciare il nuovo anno su un bel paio di Head
auguri a tutti!!! |
|
|
Discussione |
|