Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Calendario skitest HEAD 2007-2008
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2007 : 11:02:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma il 24 di novembre trovo qualche forumista a Cervinia ????
Inoltre chiedo lumi per quest'appuntamento.
Ma da quale versante verrà effettuato il test ???

Grazie

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

dada82
Cristiania

Piemonte

797 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2007 : 19:22:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di dada82 Invia a dada82 un Messaggio Privato Aggiungi dada82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da homersimpson23

Ma il 24 di novembre trovo qualche forumista a Cervinia ????
Inoltre chiedo lumi per quest'appuntamento.
Ma da quale versante verrà effettuato il test ???

Grazie

Io salvo imprevisti ci sono ...sono solo un po' incerto sul giorno..diciamo che all'80% sabato, al 20% domenica

a proposito..qualcuno mi sa dare qualche info su come vengono organizzati questi ski-test: orari? per quanto si può testare ogni paio di sci? si possono provare solo nella pista che riservano o anche fuori? nel caso di Cervinia, dove sono gli stand e qual'è la pista in questione? ...sul sito non dicono praticamente niente..

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2007 : 19:36:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mandate un MP a LCX

MI SON VENETO...E TI?

dada82
Cristiania

Piemonte

797 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2007 : 07:48:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di dada82 Invia a dada82 un Messaggio Privato Aggiungi dada82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ATTENZIONE!!! segnalo a chiunque avesse avuto l'intenzione di andare a Cervinia questo weekend per lo skitest di pool sci italia che, a causa delle condizioni meteo non incoraggianti, la manifestazione è stata rinviata al 19-20 gennaio!

Riporto quello che ho appena letto sul sito:

Citazione:
A Cervinia si rinvia: si parte l'1 dicembre a Kronplatz

Le condizioni meteorologiche, e le previsioni per i prossimo giorni, non consentono lo svolgimento della tappa del Volkswagen Prove Libere Tour prevista a Cervinia. Appuntamento con la località valdostana spostato per il 19 e 20 gennaio.
Il Tour avrà il suo avvio a Plan de Corones l'1 e 2 dicembre.

http://www.poolsciitalia.com/notizie/news_191nws.asp

LCX
Virata elementare

Liguria

84 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2007 : 08:19:14   Permalink al post Invia a LCX un Messaggio Privato Aggiungi LCX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!

Confermo la notizia inserita da dada82...
Ieri sera ho ricevuto da HEAD la conferma della cancellazione della tappa di Cervinia prevista per questo weekend...
Sembra che sia per le avverse condizioni meteorologiche, che per la poca neve presente nel tratto del "ventina" tra Cime Bianche e Plan Maison, gli addetti alle piste abbiano deciso di spostare la tappa del Prove Libere Tour...
A questo punto vi aspettiamo numerosi al Plan!!!

Ciao

LCX

Citazione:
Messaggio inserito da dada82

ATTENZIONE!!! segnalo a chiunque avesse avuto l'intenzione di andare a Cervinia questo weekend per lo skitest di pool sci italia che, a causa delle condizioni meteo non incoraggianti, la manifestazione è stata rinviata al 19-20 gennaio!

Riporto quello che ho appena letto sul sito:

Citazione:
A Cervinia si rinvia: si parte l'1 dicembre a Kronplatz

Le condizioni meteorologiche, e le previsioni per i prossimo giorni, non consentono lo svolgimento della tappa del Volkswagen Prove Libere Tour prevista a Cervinia. Appuntamento con la località valdostana spostato per il 19 e 20 gennaio.
Il Tour avrà il suo avvio a Plan de Corones l'1 e 2 dicembre.

http://www.poolsciitalia.com/notizie/news_191nws.asp

renntiger
Sequenza di curve di base

164 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2007 : 12:57:49   Permalink al post Invia a renntiger un Messaggio Privato Aggiungi renntiger alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
speriamo... se la pioggia che sta venendo non spazza via tutta la neve che c'era giù.

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2007 : 14:35:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io dovrei esserci a quasi tutte le tappe di pila.....

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2007 : 17:17:52   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Dov'è Pila? Qual'è l'aeroporto piu vicino?

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2007 : 19:56:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In valle d'aosta, appena sopra il capoluogo... ci arriva una telecabina in poco meno di 30 minuti...
torino caselle o il solito milano malpensa... c'è un aeroporto ad aosta... ma dubito ci arrivino voli di linea...

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 13:34:08   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Grazie Matt, magari da Geneve si arriva bene.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2007 : 08:44:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ricordo il link dello Sci Pool Italia con le info sulle prove libere, alle quali partecipano anche altre marche:

http://www.poolsciitalia.com/test.asp

Inoltre su questo link troverete anche tutti i test delle singole aziende.

Adesso mi tocca lavorare anche per la concorrenza...

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2007 : 08:49:01   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
qs. week end si testa

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2007 : 10:13:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dani, non vieni a Bormio anche tu con la head?

FRANNKYBZ

Trentino Alto-Adige

33 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2007 : 12:06:04   Permalink al post Invia a FRANNKYBZ un Messaggio Privato Aggiungi FRANNKYBZ alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Dani,
penso che quest'anno head non abbia bisogno di molta pubblicità.........il prodotto si vende da solo......basta guardare sulle piste...

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2007 : 12:09:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In questo caso non ho pensato alla pubblicità: ho pensato a voi...
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,13 secondi. Snitz Forums 2000