Autore |
Discussione |
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2007 : 11:02:53
|
Ma il 24 di novembre trovo qualche forumista a Cervinia ???? Inoltre chiedo lumi per quest'appuntamento. Ma da quale versante verrà effettuato il test ???
Grazie |
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dada82
Cristiania
Piemonte
797 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2007 : 19:22:43
|
Citazione: Messaggio inserito da homersimpson23
Ma il 24 di novembre trovo qualche forumista a Cervinia ???? Inoltre chiedo lumi per quest'appuntamento. Ma da quale versante verrà effettuato il test ???
Grazie
Io salvo imprevisti ci sono ...sono solo un po' incerto sul giorno..diciamo che all'80% sabato, al 20% domenica
a proposito..qualcuno mi sa dare qualche info su come vengono organizzati questi ski-test: orari? per quanto si può testare ogni paio di sci? si possono provare solo nella pista che riservano o anche fuori? nel caso di Cervinia, dove sono gli stand e qual'è la pista in questione? ...sul sito non dicono praticamente niente.. |
|
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2007 : 19:36:47
|
mandate un MP a LCX |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
dada82
Cristiania
Piemonte
797 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2007 : 07:48:05
|
ATTENZIONE!!! segnalo a chiunque avesse avuto l'intenzione di andare a Cervinia questo weekend per lo skitest di pool sci italia che, a causa delle condizioni meteo non incoraggianti, la manifestazione è stata rinviata al 19-20 gennaio!
Riporto quello che ho appena letto sul sito:
Citazione: A Cervinia si rinvia: si parte l'1 dicembre a Kronplatz
Le condizioni meteorologiche, e le previsioni per i prossimo giorni, non consentono lo svolgimento della tappa del Volkswagen Prove Libere Tour prevista a Cervinia. Appuntamento con la località valdostana spostato per il 19 e 20 gennaio. Il Tour avrà il suo avvio a Plan de Corones l'1 e 2 dicembre.
http://www.poolsciitalia.com/notizie/news_191nws.asp
|
|
|
|
LCX
Virata elementare
Liguria
84 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2007 : 08:19:14
|
Ciao a tutti!
Confermo la notizia inserita da dada82... Ieri sera ho ricevuto da HEAD la conferma della cancellazione della tappa di Cervinia prevista per questo weekend... Sembra che sia per le avverse condizioni meteorologiche, che per la poca neve presente nel tratto del "ventina" tra Cime Bianche e Plan Maison, gli addetti alle piste abbiano deciso di spostare la tappa del Prove Libere Tour... A questo punto vi aspettiamo numerosi al Plan!!!
Ciao
LCX
Citazione: Messaggio inserito da dada82
ATTENZIONE!!! segnalo a chiunque avesse avuto l'intenzione di andare a Cervinia questo weekend per lo skitest di pool sci italia che, a causa delle condizioni meteo non incoraggianti, la manifestazione è stata rinviata al 19-20 gennaio!
Riporto quello che ho appena letto sul sito:
Citazione: A Cervinia si rinvia: si parte l'1 dicembre a Kronplatz
Le condizioni meteorologiche, e le previsioni per i prossimo giorni, non consentono lo svolgimento della tappa del Volkswagen Prove Libere Tour prevista a Cervinia. Appuntamento con la località valdostana spostato per il 19 e 20 gennaio. Il Tour avrà il suo avvio a Plan de Corones l'1 e 2 dicembre.
http://www.poolsciitalia.com/notizie/news_191nws.asp
|
|
|
renntiger
Sequenza di curve di base
164 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2007 : 12:57:49
|
speriamo... se la pioggia che sta venendo non spazza via tutta la neve che c'era giù. |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2007 : 14:35:40
|
Io dovrei esserci a quasi tutte le tappe di pila..... |
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2007 : 17:17:52
|
Hola
Dov'è Pila? Qual'è l'aeroporto piu vicino? |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2007 : 19:56:37
|
In valle d'aosta, appena sopra il capoluogo... ci arriva una telecabina in poco meno di 30 minuti... torino caselle o il solito milano malpensa... c'è un aeroporto ad aosta... ma dubito ci arrivino voli di linea...
|
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2007 : 13:34:08
|
Hola
Grazie Matt, magari da Geneve si arriva bene. |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2007 : 08:44:21
|
Ricordo il link dello Sci Pool Italia con le info sulle prove libere, alle quali partecipano anche altre marche:
http://www.poolsciitalia.com/test.asp
Inoltre su questo link troverete anche tutti i test delle singole aziende.
Adesso mi tocca lavorare anche per la concorrenza...
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2007 : 08:49:01
|
qs. week end si testa |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2007 : 10:13:28
|
Dani, non vieni a Bormio anche tu con la head? |
|
|
|
FRANNKYBZ
Trentino Alto-Adige
33 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2007 : 12:06:04
|
Ciao Dani, penso che quest'anno head non abbia bisogno di molta pubblicità.........il prodotto si vende da solo......basta guardare sulle piste... |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2007 : 12:09:53
|
In questo caso non ho pensato alla pubblicità: ho pensato a voi... |
|
|
Discussione |