Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 all'assalto del fassa!!!!!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

SNOW4EVER
Cristiania

Veneto

838 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2004 : 21:17:08   Permalink al post Invia a SNOW4EVER un Messaggio Privato Aggiungi SNOW4EVER alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma prendi a s pellegrino a volte lasciano usare la pista (nn ricordo il nome) a dx scendendo dalla seggiovia gigante che non e male, non e ripida xo ha dei bei cambi di pendenza...o a volte ti mettono ad allenare via sullo skilift paradiso che praticamente e 1 piano...xche non potrebbero lasciare qualke volta x esempio cima uomo, il primo pezzo di col margherita dalla funivia a sx fino a sotto l incrocio della variante??? bo... oppure li a lusia sulla nera li al piavac... sarebbero belle piste ma nemmeno(capisco la domenica) in settimana te le danno....
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

Citazione:
Messaggio inserito da SNOW4EVER

Fassa non 6 male come credevo...(SCKERZO)
complimenti, anche se mi piacerebbe vedere alkune foto(o dal vivo) su una pista un po piu ripida...quella tranne il"muretto" all inizio dopo il piano e piuttosto semplice... ci conto di farmi 1 sciata con te magari la prox stagione....

e qui apro una parentesi critica: perchè le piste di gara non sono ripide nè difficili?(almeno in zona dolomiti)

paura di brutte figure o di non far quadrare gli incassi??

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2004 : 22:52:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FASSA, sei una belva!
cosa vuoi che critichiamo.....

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2004 : 14:52:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e comunque io adoro la variante del costabella...... non sarà difficile, ma puoi mollare e c' ha quei 2 cambi di direzione che se non li conosci ti schianti via dritto!!!

ehi snow4ever...... la piavac è la nera nuova sotto la seggiovia della mediolanum???? se è quella sei matto.... vuoi proprio vedermi schiantata su qualche pino, eh???

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

SNOW4EVER
Cristiania

Veneto

838 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2004 : 16:26:28   Permalink al post Invia a SNOW4EVER un Messaggio Privato Aggiungi SNOW4EVER alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per i nomi sono negato...appena scendi dalla cabina ce una seggiovia e sotto ce la pista che dico io...e in mezzo ai pini si ma nn e proprio male...magari qualche gigante stretto o x lo speciale...
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

e comunque io adoro la variante del costabella...... non sarà difficile, ma puoi mollare e c' ha quei 2 cambi di direzione che se non li conosci ti schianti via dritto!!!

ehi snow4ever...... la piavac è la nera nuova sotto la seggiovia della mediolanum???? se è quella sei matto.... vuoi proprio vedermi schiantata su qualche pino, eh???

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2004 : 21:30:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

Proprio la fine che stavo per fare io! Non si vede la curva a destra dopo il secondo cambio!

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2004 : 22:32:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SNOW4EVER

per i nomi sono negato...appena scendi dalla cabina ce una seggiovia e sotto ce la pista che dico io...e in mezzo ai pini si ma nn e proprio male...magari qualche gigante stretto o x lo speciale...[quote]Messaggio inserito da blossom

[/quote]
MA STRETTO STRETTO!!!!!!!!!!! ho capito era quella che dicevo io!!! te si matto!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2004 : 01:05:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
discorsi tanti......ma commenti pochi....come mai?

eh eh eh, Fassa, sei un grande!

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

norcio
Cristiania

Lazio

836 Messaggi

Inserito il - 21 set 2004 : 14:22:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di norcio Invia a norcio un Messaggio Privato Aggiungi norcio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
c'è molto da discutere intanto la barba lunga e poi il look i colori della tuta lo scarpone non abbinato non sei fashion per niente.Ma il resto fa paura complimenti fassa.
ps:sopra scherzavo
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,74 secondi. Snitz Forums 2000