Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 all'assalto del fassa!!!!!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2004 : 17:34:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vabbè....
...edited...

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

Modificato da - SlavinaCamuna in data 20 apr 2004 17:43:27
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

canadien

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2004 : 18:17:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate se interrompo la discussion ma ho notato che era presente il precedente messaggio che sembra inserito da me dico sembra perchè tengo a sottolineare di non averlo inserito io, può sembrare strano ma non vorrei che qualcuno freintendesse quel post che io non ho scritto!

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2004 : 18:20:21   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
di che messaggio parli?

canadien

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2004 : 18:23:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

di che messaggio parli?

Di quello con il "Vabbè"

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2004 : 18:25:28   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah...infatti nn si capisce che diavolo voglia dire, nel senso che un "vabbè edited" non mi pare abbia molto significato,quindi mica può essere frainteso..

Modificato da - FASSA in data 20 apr 2004 18:26:31

SuperNerone
Virata elementare

Abruzzo

50 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2004 : 18:41:01   Permalink al post Invia a SuperNerone un Messaggio Privato Aggiungi SuperNerone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
avevi scritto delle parolacce e sei stato censurato anzi editato. poteva andarti peggio pero' se invece di e-ditarti ti mettevano un dito in uno ochio.

nerone

paolobw mettiti la maglia di lana senno' prendi freddo!

canadien

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2004 : 18:50:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SuperNerone

avevi scritto delle parolacce e sei stato censurato anzi editato. poteva andarti peggio pero' se invece di e-ditarti ti mettevano un dito in uno ochio.

Gia chiarito l'accaduto, un mio simpatico collega, si è preso il mal di pancia di inserire quel messaggio, mentre io ero ad un altro piano per fare un lavoro! cosi imparo a bloccare la workstation.
Già risolto l'accaduto e scusate ancora!

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 16 mag 2004 : 01:55:02   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

ecco qui ragazzi,sono io.
mi scuso per la qualità delle foto ma dato che sono stampe ho dovuto fotografarle con la digitale per renderle visibili on line.
queste immagini sono state scattate il 12 aprile al passo san pellegrino durante un allenamento.
ora signori...sotto con le critiche , e chi + ne ha + ne metta!!!!!

Caro FASSA, ma dove ero finito intorno al 19 aprile!! E io che ti avevo visto sempre e solo in abiti civili.
Devo dire che imbottito come in queste foto, sei più figo!!!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 16 mag 2004 : 15:55:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ottimo FASSA!!!
La grinta non manca! Mi piace soprattutto la plasticità nell'uscita dal palo dell'ultima foto, con un'ottima deformazione dello sci!
Complimenti ancora!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

fasteam
Cristiania

Emilia Romagna

921 Messaggi

Inserito il - 16 mag 2004 : 19:13:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di fasteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fasteam Invia a fasteam un Messaggio Privato Aggiungi fasteam alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Complimenti per le foto,solo una domanda:chi è quel volgare principiante che è sugli sci? Io gli farei qualche appunto sulla tecnica se fossi in te...

Fanchini Fansclub - www.fanchini.com

www.amicidivezzo.it

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2004 : 21:22:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fasteam

Complimenti per le foto,solo una domanda:chi è quel volgare principiante che è sugli sci? Io gli farei qualche appunto sulla tecnica se fossi in te...

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2004 : 21:35:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Finalmente hai imparato a tenere il busto sopra gli sci!

La pista è quella su cui abbiamo sciato? La Costa...???

Il pelo nell'uovo: forse potresti limare qualche cm di distanza dai pali!
Scherzo, grande Fassa!

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2004 : 23:23:23   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Paoloski

La pista è quella su cui abbiamo sciato? La Costa...???

noi avevamo sciato sulla costabella,la pista dove son state fatte le foto è la variante,guardando dal passo a dx della pista "titolare".

Modificato da - FASSA in data 17 mag 2004 23:24:17

SNOW4EVER
Cristiania

Veneto

838 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2004 : 19:15:19   Permalink al post Invia a SNOW4EVER un Messaggio Privato Aggiungi SNOW4EVER alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da FASSA

ecco qui ragazzi,sono io.
mi scuso per la qualità delle foto ma dato che sono stampe ho dovuto fotografarle con la digitale per renderle visibili on line.
queste immagini sono state scattate il 12 aprile al passo san pellegrino durante un allenamento.
ora signori...sotto con le critiche , e chi + ne ha + ne metta!!!!!

Fassa non 6 male come credevo...(SCKERZO)
complimenti, anche se mi piacerebbe vedere alkune foto(o dal vivo) su una pista un po piu ripida...quella tranne il"muretto" all inizio dopo il piano e piuttosto semplice... ci conto di farmi 1 sciata con te magari la prox stagione....

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2004 : 19:56:28   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SNOW4EVER

Fassa non 6 male come credevo...(SCKERZO)
complimenti, anche se mi piacerebbe vedere alkune foto(o dal vivo) su una pista un po piu ripida...quella tranne il"muretto" all inizio dopo il piano e piuttosto semplice... ci conto di farmi 1 sciata con te magari la prox stagione....

e qui apro una parentesi critica: perchè le piste di gara non sono ripide nè difficili?(almeno in zona dolomiti)

paura di brutte figure o di non far quadrare gli incassi??

Modificato da - FASSA in data 23 mag 2004 20:01:27
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,52 secondi. Snitz Forums 2000