canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Piemonte
4731 Messaggi
Inserito il - 20 apr 2004 : 17:34:10
vabbè.... ...edited...
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
Modificato da - SlavinaCamuna in data 20 apr 2004 17:43:27
Google Adsense
USA
Mountain View
canadien
Piemonte
4731 Messaggi
Inserito il - 20 apr 2004 : 18:17:12
Scusate se interrompo la discussion ma ho notato che era presente il precedente messaggio che sembra inserito da me dico sembra perchè tengo a sottolineare di non averlo inserito io, può sembrare strano ma non vorrei che qualcuno freintendesse quel post che io non ho scritto!
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
ah...infatti nn si capisce che diavolo voglia dire, nel senso che un "vabbè edited" non mi pare abbia molto significato,quindi mica può essere frainteso..
Modificato da - FASSA in data 20 apr 2004 18:26:31
avevi scritto delle parolacce e sei stato censurato anzi editato. poteva andarti peggio pero' se invece di e-ditarti ti mettevano un dito in uno ochio.
nerone
************* paolobw mettiti la maglia di lana senno' prendi freddo!
canadien
Piemonte
4731 Messaggi
Inserito il - 20 apr 2004 : 18:50:12
Citazione:Messaggio inserito da SuperNerone
avevi scritto delle parolacce e sei stato censurato anzi editato. poteva andarti peggio pero' se invece di e-ditarti ti mettevano un dito in uno ochio.
Gia chiarito l'accaduto, un mio simpatico collega, si è preso il mal di pancia di inserire quel messaggio, mentre io ero ad un altro piano per fare un lavoro! cosi imparo a bloccare la workstation. Già risolto l'accaduto e scusate ancora!
HOKA HEEEEEYYYYY
ecco qui ragazzi,sono io. mi scuso per la qualità delle foto ma dato che sono stampe ho dovuto fotografarle con la digitale per renderle visibili on line. queste immagini sono state scattate il 12 aprile al passo san pellegrino durante un allenamento. ora signori...sotto con le critiche , e chi + ne ha + ne metta!!!!!
Caro FASSA, ma dove ero finito intorno al 19 aprile!! E io che ti avevo visto sempre e solo in abiti civili. Devo dire che imbottito come in queste foto, sei più figo!!!
Ottimo FASSA!!! La grinta non manca! Mi piace soprattutto la plasticità nell'uscita dal palo dell'ultima foto, con un'ottima deformazione dello sci! Complimenti ancora!
ecco qui ragazzi,sono io. mi scuso per la qualità delle foto ma dato che sono stampe ho dovuto fotografarle con la digitale per renderle visibili on line. queste immagini sono state scattate il 12 aprile al passo san pellegrino durante un allenamento. ora signori...sotto con le critiche , e chi + ne ha + ne metta!!!!!
Fassa non 6 male come credevo...(SCKERZO) complimenti, anche se mi piacerebbe vedere alkune foto(o dal vivo) su una pista un po piu ripida...quella tranne il"muretto" all inizio dopo il piano e piuttosto semplice... ci conto di farmi 1 sciata con te magari la prox stagione....
Fassa non 6 male come credevo...(SCKERZO) complimenti, anche se mi piacerebbe vedere alkune foto(o dal vivo) su una pista un po piu ripida...quella tranne il"muretto" all inizio dopo il piano e piuttosto semplice... ci conto di farmi 1 sciata con te magari la prox stagione....
e qui apro una parentesi critica: perchè le piste di gara non sono ripide nè difficili?(almeno in zona dolomiti)
paura di brutte figure o di non far quadrare gli incassi??
Modificato da - FASSA in data 23 mag 2004 20:01:27