Autore |
Discussione |
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2004 : 10:07:59
|
ecco qui ragazzi,sono io. mi scuso per la qualità delle foto ma dato che sono stampe ho dovuto fotografarle con la digitale per renderle visibili on line. queste immagini sono state scattate il 12 aprile al passo san pellegrino durante un allenamento. ora signori...sotto con le critiche , e chi + ne ha + ne metta!!!!!
|
|
mimbax
Cristiania
Piemonte
624 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2004 : 10:18:32
|
Secondo mè eri leggermente in ritardo, il casco di cadeva sugli occhi, avevi un moscerino sulla masherina e traslavi un po troppo l'anca. Forse, boh.... Spero capisca che sto scherzando. Complimenti per tutto ed anche per la tua vogli di metterti in gioco. Adesso studio come fare e poi vi do in pasto molto materiale. Ciao Fassa, Mimbax |
www.mimbax.altervista.org |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2004 : 10:34:31
|
Von Grüningen é più veloce perché non lascia passare l'aria tra i denti (la bocca chiusa é più aereodinamica e permette di non mangiar moschini, specialmente durante gli allenamenti estivi)...
Ti mando poi le info di Saas Fee.
Ciao |
|
|
paolobw
Virata elementare
Piemonte
94 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2004 : 10:50:47
|
Compilenti FASSA , non sono in grado di dare giudizi tecnici ma solo sulla tua disponibilità e coraggio nel metterti in gioco come giustamente sottolineato da mimbax !
ciao e buon allenamento ! paolobw |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2004 : 11:00:08
|
Citazione: Messaggio inserito da paolobw metterti in gioco come giustamente sottolineato da mimbax !
mi sembrava una cosa giusta da fare,poichè qui sono conosciuto come uno che sugli sci se la cava ma senza mai averne dato le prove. per me è un piacere mettermi in gioco e un lieto mix tra dovere e piacere quello di farmi "conoscere"
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2004 : 11:12:21
|
Azz! Che bestia, complimenti!
|
giò
VPAH
|
|
|
piccolo
Cristiania
Lombardia
653 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2004 : 14:08:50
|
complimenti FASSA!!!!!!!! |
La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro |
|
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2004 : 14:17:57
|
Beh Ode al Fassa grandissimo!!!
|
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
|
|
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2004 : 14:28:41
|
fantastico!!! quand'è che mi dai un paio di lezioni?? |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2004 : 19:58:59
|
dimenticavo: se vi interessano il giubbottino nero e i pantaloni sotto il ginocchio,mandate msg in pvt, grazie!!! |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2004 : 20:37:38
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
dimenticavo: se vi interessano il giubbottino nero e i pantaloni sotto il ginocchio,mandate msg in pvt, grazie!!!
Sono molto elastici?
Comunque complimenti per le foto, sopratutto l'ultima. E grazie di esserci...
PS. Ma su che pendenze scendi in foto? Velocità? |
RealSki 2009 - Photo Gallery
|
Modificato da - Rospus in data 19 apr 2004 23:22:41 |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2004 : 23:28:33
|
pendenze non lo so, è una pista che alterna muri e piani con curve e controcurve naturali, insomma un bel terreno vario. è una rossa,se questo può ancora significare qcosa visti i deliri nella classificazione delle piste. velocità...guarda,ormai dalle mie parti c'è il vizio di tracciare con discreti angoli ma tanto spazio tra una porta e l'altra.anche in allenamento quindi ci adeguiamo. credo che la velocità fosse sui 60-65 orari, ma non te lo do assolutamente per certo... |
|
|
Lange
Virata elementare
149 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2004 : 09:37:37
|
Anche se abbamo avuto qualche diverbio in passato, ti faccio i miei complimenti Fassa: scii molto bene, hai veramente un'impostazione moderna e dinamica!! Spero potremo continuare a scambiarci idee pareri e quant'altro lasciando alle spalle le polemiche e quant'altro. Complimenti ancora!!
p.s.: non pensavo usassi i Fisher |
|
|
piccolo
Cristiania
Lombardia
653 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2004 : 09:37:56
|
Citazione: dimenticavo: se vi interessano il giubbottino nero e i pantaloni sotto il ginocchio,mandate msg in pvt, grazie!!!
non sono della VIST? |
La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2004 : 14:00:57
|
si esatto piccolo |
|
|
SuperNerone
Virata elementare
Abruzzo
50 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2004 : 17:20:57
|
fassa! ma sei tu quello nella foto?! che grinta! paolobw, mr. t e tu potreste girare un classico western del passato, il bello, il brutto e il cattivo. |
nerone
************* paolobw mettiti la maglia di lana senno' prendi freddo! |
|
|
Discussione |
|