Autore |
Discussione |
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2004 : 10:07:59
|
ecco qui ragazzi,sono io. mi scuso per la qualità delle foto ma dato che sono stampe ho dovuto fotografarle con la digitale per renderle visibili on line. queste immagini sono state scattate il 12 aprile al passo san pellegrino durante un allenamento. ora signori...sotto con le critiche , e chi + ne ha + ne metta!!!!!
|
|
mimbax
Cristiania
Piemonte
624 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2004 : 10:18:32
|
Secondo mè eri leggermente in ritardo, il casco di cadeva sugli occhi, avevi un moscerino sulla masherina e traslavi un po troppo l'anca. Forse, boh.... Spero capisca che sto scherzando. Complimenti per tutto ed anche per la tua vogli di metterti in gioco. Adesso studio come fare e poi vi do in pasto molto materiale. Ciao Fassa, Mimbax |
www.mimbax.altervista.org |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2004 : 10:34:31
|
Von Grüningen é più veloce perché non lascia passare l'aria tra i denti (la bocca chiusa é più aereodinamica e permette di non mangiar moschini, specialmente durante gli allenamenti estivi)...
Ti mando poi le info di Saas Fee.
Ciao |
|
|
paolobw
Virata elementare
Piemonte
94 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2004 : 10:50:47
|
Compilenti FASSA , non sono in grado di dare giudizi tecnici ma solo sulla tua disponibilità e coraggio nel metterti in gioco come giustamente sottolineato da mimbax !
ciao e buon allenamento ! paolobw |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2004 : 11:00:08
|
Citazione: Messaggio inserito da paolobw metterti in gioco come giustamente sottolineato da mimbax !
mi sembrava una cosa giusta da fare,poichè qui sono conosciuto come uno che sugli sci se la cava ma senza mai averne dato le prove. per me è un piacere mettermi in gioco e un lieto mix tra dovere e piacere quello di farmi "conoscere"
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |