Giorgio Rocca presente a Reiteralm di Matteo Pavesi
Giorgio Rocca sarà presente domenica prossima al cancelletto di partenza per lo speciale di Reiteralm, località scelta per sostituire la finnica Levi. Ecco Giorgio: "nelle ultime settimane ho sciato bene, il cronometro è incoraggiante – spiega Giorgio - Sono un perfezionista, so di non essere ancora al 100%. Per intenderci: mi manca un mese di allenamento per raggiungere la condizione fisica ottimale".
Giorgio ha deciso questa mattina dopo l'allenamento e dopo essersi consultato con il DT Claudio Ravetto e con il suo preparatore atletico Roberto Manzoni.
Giorgio prosegue: "ho sempre detto che sarei rientrato solo nel momento in cui mi fossi sentito in piena forma e pronto a giocarmi il gradino più alto del podio. Non avevo però fatto i conti con la voglia di ricominciare, di sentire l’atmosfera della gara. Sono sensazioni uniche che mi mancano da morire. Quindi domenica ci sarò".
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 08 nov 2007 : 14:21:11
Indipendentemente da quale sarà il risultato finale domenica...è già fin d'ora una notizia favolosa
Grande Giorgio!!!!Non vediamo l'ora di rivederti sulle piste!!!!!!!!!!(sempre che la tv ce lo permetta...) E comunque vada l'importante è ripartire!!!Vai alla grande così!
D'altra parte non c'è modo migliore di capire a che punto si è con la preparazione, se non con il confronto in gara. A maggior ragione per Giorgio che già dalla stagione scorsa............ Forza!!!!