Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Calendari 2008/09: ecco Sestriere
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 13:12:56   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fedesnow

Direi che di Madonna di Campiglio mi dispiace molto...è una bellissima pista, bello scenario e soprattutto grande tradizione...poi in notturna è fantastica!
Per quanto riguarda dello slalom sulla gran risa si è vero che l'anno scorso di lunedì c'era pochissima gente...le caratteristiche tecniche mi fido di voi che non siano un granchè per uno slalom però.....secondo me l'appuntamento discesa in val gardena e poi subito dopo gigante e slalom in val badia non era una brutta cosa....in 3 giorni ti vedevi 3 gare diverse su due piste che a mio avviso non sono niente male!E quest'anno ci ritorno!

La pista da slalom a San Vigilio c'è.......

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 13:30:15   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dave76

Io opterei per una sana alternanza.
Si mantengono le gare in Italia, non c'è un'eccessiva ripetitività per cui non si da troppo per scontato alle località storiche di essere prese in considerazione a prescindere e soprattutto si da modo ad una stazione di affacciarsi nuovamente alla coppa del mondo, quindi ad una notorietà più internazionale.
E se non erro in tal senso la Valle d'Aosta al momento è certamente la nostra regione alpina più inflazionata: ricordo un superg a Courmayeur ma penso si parli di stagione 1989-1990.

Giusta considerazione

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

eloiso
Virata elementare

Emilia Romagna

55 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 19:02:18   Permalink al post Invia a eloiso un Messaggio Privato Aggiungi eloiso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo slalom potrebbero farlo a Pozza per rimanere in zona e accontentare Gardena Badia e Fassa
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,05 secondi. Snitz Forums 2000