Direi che di Madonna di Campiglio mi dispiace molto...è una bellissima pista, bello scenario e soprattutto grande tradizione...poi in notturna è fantastica! Per quanto riguarda dello slalom sulla gran risa si è vero che l'anno scorso di lunedì c'era pochissima gente...le caratteristiche tecniche mi fido di voi che non siano un granchè per uno slalom però.....secondo me l'appuntamento discesa in val gardena e poi subito dopo gigante e slalom in val badia non era una brutta cosa....in 3 giorni ti vedevi 3 gare diverse su due piste che a mio avviso non sono niente male!E quest'anno ci ritorno!
La pista da slalom a San Vigilio c'è.......
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina!
Io opterei per una sana alternanza. Si mantengono le gare in Italia, non c'è un'eccessiva ripetitività per cui non si da troppo per scontato alle località storiche di essere prese in considerazione a prescindere e soprattutto si da modo ad una stazione di affacciarsi nuovamente alla coppa del mondo, quindi ad una notorietà più internazionale. E se non erro in tal senso la Valle d'Aosta al momento è certamente la nostra regione alpina più inflazionata: ricordo un superg a Courmayeur ma penso si parli di stagione 1989-1990.
Giusta considerazione
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)