Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2007 : 11:25:09
|
Semaforo rosso per Levi: si recupera a Reiteraml di Luca Perenzoni
E' arrivata da pochi minuti la notizia che il sopralluogo del delegato FIS Hans Pieren sulla Levi-Black ha dato esito negativo: troppa poca neve e previsioni del tempo non totalmente favorevoli per i prossimi giorni hanno costretto la Federazione Internazionale a cancellare i due slalom previsti in Lapponia per il prossimo fine settimana.
Al posto della località finlandese, l'incombenza dell'organizzazione delle due prove toccherà quindi a Reiteralm, resort austriaca che già nel corso di questa settimana ha ospitato gli allenamenti del Wunderteam: sabato toccherà quindi alla prova femminile, domenica a quella maschile. Identici gli orari, alle 10 la prima manche, alle 13 la seconda.
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2007 : 11:41:20
|
lo spettro di un altro slalom stile supercombinata di wengen ancora aleggia sul circo bianco...non importa la località prescelta purchè sia una gara regolare.FORZA AZZURRI |
MI SON VENETO...E TI?
|
Modificato da - emanueza in data 04 nov 2007 11:42:01 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2007 : 11:42:02
|
Speriamo, per l'incertezza sui diritti TV, non sia in Austria |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2007 : 12:05:37
|
E invece mi sa tanto... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2007 : 12:06:10
|
Citazione: Messaggio inserito da emanueza
lo spettro di un altro slalom stile supercombinata di wengen ancora aleggia sul circo bianco...non importa la località prescelta purchè sia una gara regolare.FORZA AZZURRI
Non che Levi sarebbe stato un garone... |
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2007 : 12:14:52
|
Lucas ti quoto alla grande. |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2007 : 12:21:06
|
Ma si sono viste molto peggiori di quella di Levi: pensiamo allo SL di Val Badia |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2007 : 12:26:06
|
Non so se sia poco o molto peggiore, quello che so è che non finirò mai di ringraziare la Fis per questa splendida idea degli "accorpamenti" che cancella così gare come Campiglio e Sestriere a vantaggio di certi spettacoloni da leccarsi i baffi... |
Modificato da - Lucas in data 04 nov 2007 12:28:17 |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2007 : 12:59:55
|
Le colpe son anche della Fisi, credo |
|
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2007 : 13:56:45
|
Bah, non capisco perche'....mancano 6 giorni di temperature sotto 0. adesso c'e' -13 |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2007 : 14:04:21
|
Senza addentrarmi troppo in riflessioni, mi vengono in mente alcuni motivi: - impossibilità di creare un fondo compatto capace di resistere all'azione di quasi 200 discese nel corse delle due giornate - impossibilità di garantire una gara "equa" piuttosto che sulla falsa riga di quelle disputate lo scorso anno - rischio di dover lottare contro i mulini a vento, viste anche le concomitanti critiche previsioni per il week-end, con il circolo polare oggetti di una forte perturbazione, anche se fredda
insomma, i motivi non mancano: in Austria le Alpi hanno già visto moltissima neve (specialmente ad est) e le temperature dei prossimi giorni possono garantire condizioni di gara senza dubbio più uniformi e senza troppi rischi.
Poi si sa, una decisione è sempre una decisione e porta con sè i suoi pro e i suoi contro, rischi annessi: ma stavolta mi sento di concordare con la scelta della Fis. A priori, s'intende; poi si vedrà cosa succede sabato e domenica |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2007 : 14:33:19
|
io invece dico: COMPLOTTO AUSTRIACO PER FARE VINCERE LA COPPA A Raich!!!!!!!! |
|
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2007 : 14:40:27
|
Finalmente. Phioma erano diversi giorni che non uscivi con il complotto pensavo male. |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2007 : 14:42:16
|
Sapete quando sapremo la sede del recupero? Comunque sarà la prossima settimana? |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2007 : 14:46:11
|
no devono dirlo entro stasera |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2007 : 14:51:47
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu
Senza addentrarmi troppo in riflessioni, mi vengono in mente alcuni motivi: - impossibilità di creare un fondo compatto capace di resistere all'azione di quasi 200 discese nel corse delle due giornate - impossibilità di garantire una gara "equa" piuttosto che sulla falsa riga di quelle disputate lo scorso anno - rischio di dover lottare contro i mulini a vento, viste anche le concomitanti critiche previsioni per il week-end, con il circolo polare oggetti di una forte perturbazione, anche se fredda
insomma, i motivi non mancano: in Austria le Alpi hanno già visto moltissima neve (specialmente ad est) e le temperature dei prossimi giorni possono garantire condizioni di gara senza dubbio più uniformi e senza troppi rischi.
Poi si sa, una decisione è sempre una decisione e porta con sè i suoi pro e i suoi contro, rischi annessi: ma stavolta mi sento di concordare con la scelta della Fis. A priori, s'intende; poi si vedrà cosa succede sabato e domenica
ma su questo non c'e' dubbio. sono critico sul fatto della decisione ora.... mi pare che per altre gare abbiano deciso all'ultimo momento con condizioni e previsioni ben peggiori. |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Discussione |
|