Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Le Leghe di Fantaski
 LEGA DEI SECONDI 2007/2008
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2007 : 14:13:02   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Miglior risultato della carriera: 4° posto ai fantamondiali di Aare (perfino la simpaticissima Barbara Merlin ha fatto meglio )
Mi candido.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

vecchietto
Cristiania

Piemonte

650 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2007 : 10:54:15   Permalink al post Invia a vecchietto un Messaggio Privato Aggiungi vecchietto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sa che se il figlio fa il referente, io non possa mancare (tanto non vinco mai un tubo)
Chiarisci da quando e entro quando far la squadra

Aldo
Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto

gabbo
Sequenza di curve di base

Piemonte

320 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2007 : 20:34:30   Permalink al post Invia a gabbo un Messaggio Privato Aggiungi gabbo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Riassunto iscritti finora:

gabbo
draghetto
andriusskerla
Rega
dave76
vecchietto

La fase due inizia dopo gli slalom di Levi, ora spostati a Reiteralm, quando puoi fare altre squadre maschili e femminili. Una di queste squadra sarà iscritta a questa lega

www.gabbos.wordpress.com

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2007 : 22:24:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
siete in 6 quindi la lega è fatta....
ma è possibile che soltanto 6 qua dentro non hanno mai vinto nulla!?!?!?!

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Kaiser_Franz
Cristiania

Emilia Romagna

805 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2007 : 22:34:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di Kaiser_Franz Invia a Kaiser_Franz un Messaggio Privato Aggiungi Kaiser_Franz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eccomi qua....non posso mancare!

"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T.

CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!?

gabbo

Piemonte

320 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2007 : 22:58:33   Permalink al post Invia a gabbo un Messaggio Privato Aggiungi gabbo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me bisogna solo aspettare un attmimo che scatti la fase due e poi il numero di iscritti salirà drasticamente, o almeno spero

www.gabbos.wordpress.com

Daniela Arsie
Conduzione

Veneto

1100 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 19:43:55   Permalink al post Invia a Daniela Arsie un Messaggio Privato Aggiungi Daniela Arsie alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche io non ho vinto niente di niente finora, a parte lo scaldacollo del fantaski da me orgogliosamente usato lo scorso 28 ottobre in Val Senales!
Mi candido!
Daniela

Daniela Arsie
Conduzione

Veneto

1100 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 19:44:59   Permalink al post Invia a Daniela Arsie un Messaggio Privato Aggiungi Daniela Arsie alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
però come acutamente fatto osservare dal Nonno, dovrei partecipare anche io alla lega dei quinti!
(PS Nonno, siamo arrivati quarti in lega mista, se non ricordo male!)

gabbo

Piemonte

320 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 23:10:00   Permalink al post Invia a gabbo un Messaggio Privato Aggiungi gabbo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
aggiornamento

gabbo
draghetto
andriusskerla
Rega
dave76
vecchietto
Kaiser_Franz
Daniela Arsie

www.gabbos.wordpress.com

gabbo

Piemonte

320 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2007 : 15:25:17   Permalink al post Invia a gabbo un Messaggio Privato Aggiungi gabbo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La fase due scatta lunedì, dopo i due slalom di Reiteralm

Da allora sarà possibile fare le squadre

Le iscrizione scadono il 23/11 a mezzanotte, prima di Panorama

www.gabbos.wordpress.com

Modificato da - gabbo in data 10 nov 2007 16:42:04

justine
Virata elementare

Emilia Romagna

122 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2007 : 22:44:40   Permalink al post Invia a justine un Messaggio Privato Aggiungi justine alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eccomi.....sciatrice 83

Polenta fumante dopo le sciate

Sono la Fantamanager: SCIATRICE83

dolomitisuperskiman
Virata elementare

Veneto

66 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2007 : 14:57:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dolomitisuperskiman Invia a dolomitisuperskiman un Messaggio Privato Aggiungi dolomitisuperskiman alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho partecipato al fantaski la prima volta l'anno scorso... e ovviamente non ho vinto. Se mi fai un breve riassunto di come partecipare, posso iscrivermi anche io?

the 5ringsman

gabbo

Piemonte

320 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2007 : 16:37:33   Permalink al post Invia a gabbo un Messaggio Privato Aggiungi gabbo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao,

semplicemente per iscriverti:

- non devi mai aver vinto niente (eccetto gare singole) nel fantaski. E qui ho capito che ci siamo.
- devi creare una squadra maschile di fase 2, ovvero da lunedì, e postarmi il nome della squadra in questa discussione.

Semplice no? Io ti conto come già iscritto

www.gabbos.wordpress.com

Modificato da - gabbo in data 10 nov 2007 16:38:09

gabbo

Piemonte

320 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2007 : 16:44:07   Permalink al post Invia a gabbo un Messaggio Privato Aggiungi gabbo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Resoconto iscritti:

gabbo
draghetto
andriusskerla
Rega
dave76
vecchietto
Kaiser_Franz
Daniela Arsie
sciatrice 83
dolomitisuperskiman

si cresce...

Attualmente sto lavorando al logo della lega, ma dovrà aspettare un po' perche in questi giorni sono impegnato con esami.

www.gabbos.wordpress.com

dolomitisuperskiman
Virata elementare

Veneto

66 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2007 : 14:07:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dolomitisuperskiman Invia a dolomitisuperskiman un Messaggio Privato Aggiungi dolomitisuperskiman alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gabbo

Ciao,

semplicemente per iscriverti:

- non devi mai aver vinto niente (eccetto gare singole) nel fantaski. E qui ho capito che ci siamo.
- devi creare una squadra maschile di fase 2, ovvero da lunedì, e postarmi il nome della squadra in questa discussione.

Semplice no? Io ti conto come già iscritto

perfetto, allora domani creo una nuova squadra (scusa l'ignooranza, ma solo maschile?, e quelle già create non posso farle partecipare?) e poi ti scrivo i nomi...grazie,ciao!

the 5ringsman
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,54 secondi. Snitz Forums 2000