Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Le Leghe di Fantaski
 CIOCCOLEGA 2007/08
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

Kaiser_Franz
Cristiania

Emilia Romagna

805 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2007 : 17:24:14   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Kaiser_Franz Invia a Kaiser_Franz un Messaggio Privato Aggiungi Kaiser_Franz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualcuno di voi si iscriverebbe se creassi questa lega??
Sarebbe la prima volta x me...spero di esserne in grado.
Come ho detto nella sezione riassunto leghe la creerei femminile di fase 2...anche se già qualcuno mi ha detto parteciperebbe pure in fase 1.
Pensateci sto weekend e poi vediamo ke fare..

"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T.

CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!?

Modificato da - Kaiser_Franz in data 20 ott 2007 17:25:07

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2007 : 17:59:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un consiglio: sarebbe meglio, per la creazione di una lega, avere un motivo valido oppure simpatico e carino, o un'idea riguardante il gioco stesso.
scrivere cioccolega senza nessun'altra spiegazione è un pò poco, inoltre si rischierebbe di avere una lega fotocopia di altre, con la partecipazione di soli forumisti, prova invece a cercare fra i tuoi amici, anche fuori dal forum, disposti a giocare con te.
poi gestire una lega è abbastanza facile, se riuscirai a crearla chiedi pure se vuoi consigli, ma se hai visto quelle degli anni passati sai già di cosa si tratta.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Kaiser_Franz
Cristiania

Emilia Romagna

805 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2007 : 18:09:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di Kaiser_Franz Invia a Kaiser_Franz un Messaggio Privato Aggiungi Kaiser_Franz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie del consiglio....
Beh una idea la avrei.
Intanto requisito fondamentale amare il cioccolato...e poi avere nella propria squadra una sciatrice che...ad occhio...possa essere golosa!
Ad esempio alcuni nomi:
Tanja Poutiainen
Anja Paerson
Julia Mancuso
Andrea Fischbacher
Elisabeth Goergl
Emily Brydon
Daniela Merighetti
Nadia Fanchini
Elena Fanchini
Alexandra Coletti
Maria Holaus

Una specie di lista opposta a quella della lega maschilista eheh...

Che ne dite?

Modificato da - Kaiser_Franz in data 31 ott 2007 16:03:11

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2007 : 18:21:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco, già così può essere interessante

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6203 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2007 : 18:41:08   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Adoro la cioccolata e in squadra ci metto la Paerson!

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile

valtellina
Agonista

Lombardia

2053 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2007 : 18:49:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di valtellina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valtellina Invia a valtellina un Messaggio Privato Aggiungi valtellina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
SE Parte in fase 1... mi iscrivo con la squadra :

SQUADRA per la Vittoria 2007/2008 (golosa ovviamente l'austriaca CiHOLAUS)

Se parte in fase 2... non tenermi in considerazione.

1° ASSOLUTO MASCHILE 2014/2015
VITTORIE !! troppe con la socia SILVIA
LEGA MISTA 1° 2010/2011 11/12 e 13/14
COPPA LEGA MISTA 1° 2O12/2013 COPPE SPECIALITA' 1° DH(10/11) COMB (12/13)
il resto sono 2° e 3° posti per cui sconfitte bruciati :-)

http://valtellina.mastertopforum.com/

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2007 : 20:48:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io dovrei essere ammessa, visto che a tre anni ho chiesto a mia nonna la pasta con la nutella e lei me l' ha data...... e a quanto ricordo..... è buonissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa

io ho ancora 2 squadre femminili libere... per cui, basta saperlo, per me va bene anche fase 1

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2007 : 21:55:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi iscrivo anch'io se la fate e come golosa metto Elena Fanchini

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

valangarossoblu
Conduzione

Liguria

1479 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2007 : 23:21:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valangarossoblu Invia a valangarossoblu un Messaggio Privato Aggiungi valangarossoblu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
devo ancora pensare alla mia golosa, ma di certo non avrei problemi a rientrare nei requisiti richiesti!!!

1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009
2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F
Campione del Mondo 2007 SUPER-G F
2007: 1° K TARVISIO F

"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."

"in direzione ostinata e contraria..."

La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043

andriusskerla
Conduzione

Abruzzo

1306 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2007 : 00:00:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andriusskerla Invia a andriusskerla un Messaggio Privato Aggiungi andriusskerla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ci sto

Andrea

Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2007 : 00:10:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi spiace, questa lega non fa per me.....da quando ho conosciuto la birra ho smesso di fare uso di certi prodotti nocivi...

Kaiser_Franz
Cristiania

Emilia Romagna

805 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2007 : 11:35:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di Kaiser_Franz Invia a Kaiser_Franz un Messaggio Privato Aggiungi Kaiser_Franz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma la maggioranza di voi preferisce fase 1 o 2????

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6203 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2007 : 13:14:53   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fase 1

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile

nino
Agonista

Lombardia

2347 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2007 : 13:25:04   Permalink al post Invia a nino un Messaggio Privato Aggiungi nino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Visto che ogni squadra può partecipare a 3 leghe ci sto anch'io con la mia Poutiainen e va bene fase 1

andriusskerla
Conduzione

Abruzzo

1306 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2007 : 13:40:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andriusskerla Invia a andriusskerla un Messaggio Privato Aggiungi andriusskerla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fase 1

Andrea

valangarossoblu
Conduzione

Liguria

1479 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2007 : 14:05:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valangarossoblu Invia a valangarossoblu un Messaggio Privato Aggiungi valangarossoblu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fase 1 anche io!

1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009
2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F
Campione del Mondo 2007 SUPER-G F
2007: 1° K TARVISIO F

"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."

"in direzione ostinata e contraria..."

La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,64 secondi. Snitz Forums 2000