Autore |
Discussione |
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 01 nov 2007 : 13:02:29
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
grande lucaaaaaaaaaaaaaaassssssssssssss!!!!!!!!! sotto con le interminabili polemiche con Lovecraft, ci mancavano proprio !!! P.S.: che hai fatto tutto sto tempo? e come hai osato perderti il Fantapranzo di settembre??
Grazie! Eh, lo so... purtroppo il pranzo me lo sono perso! Cmq non ricordo tutte queste polemiche con Lovecraft, spesso io è lui siamo d'accordo... magari nell'ultimo anno è capitato di non esserlo, questione di argomenti... Eppoi ormai Love ha messo la testa a posto, non c'è nemmeno più -da un pezzo- la "Masha quotidiana"!! Forse che abbia letto quell'intervista in cui si descrivevano le prestazioni (sessuali) tutt'altro che esaltanti di Miss Sharapova?? |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 01 nov 2007 : 13:24:45
|
Comunque, riguardo alle prestazioni di Masha, correrei il rischio di verificare di persona |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 01 nov 2007 : 13:46:34
|
Hola
Invece di stare qui a farci perdere il tempo, vai a postare sulla TV
P.S.: |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 01 nov 2007 : 13:49:33
|
Già fatto ,Paquito, già fatto... |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 01 nov 2007 : 13:50:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Comunque, riguardo alle prestazioni di Masha, correrei il rischio di verificare di persona
Non avevo dubbi! Virus incurabile, a quanto pare...
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 01 nov 2007 : 14:50:45
|
Sai com'è: provare per credere |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Discussione |
|